Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 118 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1764

Tranquilli, coi vicini ho stretto un patto di sangue

....fin che dura....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

fuori di cotenna, in questo forum siamo davvero in tanti ma tu Fabio, sicuramente sei quello più sciroccato di tutti !!! Ribadisco la mia più schiumosa invidia per le capacità costruttivo/ingegneristiche che hai
    io spero di finire oggi l'ultimo banco di memoria 2 ch e poi parto con i collaudi....
    ciao a tutti

Comunque appena hai una mezza giornata ti aspetto perchè voglio farti sentire il risultato ottenuto in stereo, a mio modesto parere sono riuscito a trovare quel settaggio che ho cercato per anni, ora ascoltare un cd è davvero emozionante, lascia stare se ci sono eq, filtri, espansori, vitalizzatori, etc. quello che conta è il risultato, e per me è davvero entusiasmante.
    Penso che anche Enrico in un qualche modo possa confermare.....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Finalmente è finita!

Devo solo ultimare le finiture, ma è perfettamente funzionante ed è una figata!
    Bellissima: la staffa slitta di Babbo Natale.... É arrivata colma di regali?

AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

in 2 canali chiudendo gli occhi la cosa che colpisce è che il suono sembra provenire da una stanza piu' grande...scena larga e con i front ben spaziati!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Citazione Originariamente scritto da AirGigio Visualizza messaggio
    Bellissima: la staffa slitta di Babbo Natale.... É arrivata colma di regali?

E' arrivata piena di spese!
    Non ti dico cosa mi è venuta a costare.....

Se tutto va bene dovrei riuscire a montarla in un qualche giorno poi posto il filmatino!

Tu sei fermo o stai tramando in gran segreto?

Sono fermo in vacanza , ma al rientro dovrei procedere con il famoso inglobamento del tuo figlioccio... Che intanto mi godo!!!!

Comunque con l'anno nuovo carico su Micky e Luca e veniamo a vedere tutti gli upgrade
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Dai vi aspetto!

Questa volta partiamo coi film e finiamo con gnocco e tigelle

Ho parlato con Enrico per venire da voi, a presto proponiamo alcune date.

io vi aspetto!! da te però Fabio, scusami, ma non ci vengo più..... la visita a casa tua mi è costata quasi 5,000€ di upgrade.....

Luca, devi assolutamente venire perchè il vero upgrade è stato fatto in ambito 2ch ed è lì dove ci siamo sbattuti per anni, anche perchè sei super ferrato in materia e sono curioso di sentire il tuo parere da esperto.
    Magari non ti piace, chissà......a me sembra di aver raggiunto un buon risultato e sono sincero quando dico che IO in casa non riuscirei a far di meglio, come sono sicuro che tornerai a casa e spenderai ancora un sacco di soldi in upgrade

AHAH Luca! sei rovinato!!
    Scherzi a parte, speriamo di beccarci presto tutti insieme!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Dai vi aspetto!

Questa volta partiamo coi film e finiamo con gnocco e tigelle

Ho parlato con Enrico per venire da voi, a presto proponiamo alcune date.
    Volentieriiiiii. Ma prima da me poi da Luca.... se no sfiguro

La staffa è finita, montata e funzionante!

Per prima cosa devo ringraziare con tutto il cuore mia moglie che oltre ad avermi sempre appoggiato mi ha aiutato fisicamente nelle opere di installazione, togliere la tv dal muro con tutto l'ambaradam montato non é stato semplice ed inoltre si è compatita la staffa con tutta l'attrezzatura in garage per tutte le feste natalizie, semplicemente Santa donna!

Di primo acchito sono rimasto un pò perplesso perchè la sensazione di avere la tv in mezzo di casa è una cosa un pò strana ed esteticamente inconsueta, poi dopo due o tre accensioni ci si fa l'abitudine e rimangono solo i vantaggi, ora la tv in modalità avanzata è la protagonista mentre prima si perdeva tra i tromboni e quando non serve negli ascolti musicali se ne torna nelle retrovie lasciando il posto ai diffusori e alle elettroniche.

Per ora non ho fatto un collaudo intensivo ma sembra funzionare tutto bene, per completare lo spostamento impiega una trentina di secondi e l'automatismo sembra non avere bachi (per ora).

Dettaglio non secondario è il consumo che si attesta su una ventina di watt in funzione e 0,2w in stand by.

Unico piccolo difetto è una leggera rumorosità durante il funzionamento, ma come sempre non si può avere tutto....

A prestissimo foto e video....

Dai dai che sono curioso !!!

complimenti intanto x lo sforzo e l'ingegno.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Intanto se guardi una pagina o due indietro ci sono alcune foto della staffa in lavorazione.

Pagina 29 di 118 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •