Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 118 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1764

Complimenti per la realizzazione, comincio anche a farmi un'idea sul lavoro in questione.

Mi raccomando i dimensionamenti della parte meccanica. :-):-)

Penso di essere stato nel sicuro per il dimensionamento della parte meccanica comunque fatta tutta in alluminio, ho testato i motori con 40 kg e non ci sono stati problemi....vediamo.....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Ieri sera mi è venuto a trovare LucaSantu con un amico.

Abbiamo fatto due orette di ascolti basandoci solo su materiale audio, 2ch e multich.

E' stata una bella occasione anche per testare a volume medio-alto l'ultimo sub e l'ultimo setup, cosa che ancora non avevo avuto tempo di fare.
    La cosa che sempre più salta fuori ed è una vera discriminante sul buon ascolto è la qualità della registrazione, forse questo anche in rapporto alla qualità dell'impianto.
    Le differenze di regitrazione sono enormi e se nel 2ch bene o male ci siamo abituati nel multich la questione diventa drammatica, come si discuteva ieri sera il solo fatto di utilizzare il centrale o meno determina risultati diametralmente opposti.

Abbiamo passato in rassegna diversi concerti, ma purtroppo reputo registrazioni degne di nota solo alcuni esempi, peccato davvero perchè se solo si riuscisse a definire uno standard sarebbe tutta un'altra storia.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Ieri sera mi è venuto a trovare LucaSantu con un amico.

Abbiamo fatto due orette di ascolti basandoci solo su materiale audio, 2ch e multich.

E' stata una bella occasione anche per testare a volume medio-alto l'ultimo sub e l'ultimo setup, cosa che ancora non avevo avuto tempo di fare.
    La cosa che sempre più salta fuori ed è una vera discrim..........[CUT]
    Giàgià , sento i brividi lungo il corpo per quel cd cover dei korn .
    È scandaloso sentire così tanta differenza tra un bluray registrato bene ed uno male , soprattutto con quell'impianto .
    Purtroppo è la nota dolente di avere un setup così , sei troppo legato ad ascoltare materiale di prima scelta.

Parlando della serata , ringrazio Fabio , disponibile come sempre !
    Ormai sulla qualità del progetto se n'è parlato fin troppo , invito chi ancora nn l'ha fatto a contattare Fabio per un ascolto , ne vale veramente la pena.
    Sul terzo sub , ottimo lavoro , ma già consideravo l'impianto "completo" anche prima , ma come si dice sempre , nn basta mai

Il terzo sub mi ha permesso di diminuire il livello degli altri due di 2db, così che tutti e tre lavorano abbastanza rilassati.
    Come hai visto Luca le escursioni dei sub anche a volume indecente restanto sotto controllo.
    Altro vantaggio è una migliore resa con potenze impiegate inferiori, per come sono costruiti i sub richiedono molta potenza più si scende in frequenza, con solo i due subboni al volume che abbiamo ascoltato gli ultimi pezzi dei Korn nei picchi di assorbimento si spegnevano le luci della sala, ieri sera con i tre sub accesi (e con la stessa spl) le luci non hanno fatto una piega (l'unica cosa che si piegava erano i capelli in testa )

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Il terzo sub mi ha permesso di diminuire il livello degli altri due di 2db, così che tutti e tre lavorano abbastanza rilassati.
    Come hai visto Luca le escursioni dei sub anche a volume indecente restanto sotto controllo.
    Altro vantaggio è una migliore resa con potenze impiegate inferiori, per come sono costruiti i sub richiedono molta potenza più..........[CUT]

è vero , si è toccato la testa anche mio cugino che aveva i capelli praticamente rasati

Se vuoi sentire la sensazione che si muova a cute sulla scatola cranica bisogna guardare la Guerra dei Mondi, l'abbiamo visto un pò di tempo fa con alcuni amici a volume da denuncia e giuro che mi sono spaventato anche io.......

Finalmente è finita!

Devo solo ultimare le finiture, ma è perfettamente funzionante ed è una figata!

Nel frattempo ieri ho passato un piacevole pomeriggio con Enrico-Henrys che mi è venuto a trovare ed in anteprima assoluta ha visto la staffa funzionare.

Per il resto ci siamo sparati tre orette tra musica, concerti e film, su tutti il fantastico concerto dei Porcupine Tree ascoltato ad un volume da galera (semplicemente pelle d'oca) e la battaglia finale di Avengers.

gente approfittate ora per andare a sentire l'impianto di Scomed perchè mi sa, che tra 2 o al massimo 3 demo, i suoi vicini gli tenderanno un'imboscata per lui fatale......

Diciamo che ieri abbiamo esagerato solo in alcune occasioni, non sono state tre ore di filata anche perchè sarebbe stata una prova fisica non indifferente......e non scherzo nel senso che alcuni giorni fa ho fatto un pò di prove "serie" (ero in casa da solo......) e dopo 10 minuti mi si sono irritate tutte le alte vie respiratorie, mi ci sono volute alcune ore per rimettermi a posto......è stata una ulteriore dimostrazione che non sono del tutto a posto......ma l'impianto va che è uno spettacolo!

tu Luca sei in forma?

in effetti ieri mentre tornavo a casa avevo uno strano intorpidimento al braccio sinistro! mah..sarà un caso...certo Fabio è che il tuo impianto è proprio da infarto! difficile chiedere di piu'...
    Il meglio secondo me lo da con i concerti rock, sembra sul serio di essere in prima fila! la fisicità è assicurata! nei film il basso rimane sempre preciso, pulito e poderoso...una vera goduria! anche se, forse questione di gusti personali, la traccia LFE la preferisco un pelino piu' bassa..comunque va alla grande! complimenti ancora Fabio!

Ho visto la nuova staffa in anteprima
    senza parole! un lavorone! ci vuole tanta pazienza e precisione..
    dai aspettiamo le foto col tutto montato!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

E' stata la battaglia finale di Avengers a tramortirti il braccio
    .....per fortuna dopo un pò passa.....

o l'assaggio dei Porcupine Tree a volume 50!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi Visualizza messaggio
    gente approfittate ora per andare a sentire l'impianto di Scomed perchè mi sa, che tra 2 o al massimo 3 demo, i suoi vicini gli tenderanno un'imboscata per lui fatale......
    Luca secondo me i vicini sono già sordi da un pezzo!

Pagina 28 di 118 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •