Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 403

Prossima chiusura a Roma: Via Giustiniano (S.Paolo)

Carini, mi mandano 4 noleggi gratuiti per il BB più vicino (era già capitato con quello di via Appia / colli albani)...

Ho l'impressiono che chiudono quelli con locali grandi e costosi, vuoti (di clienti) come forni...

Certo la cosa mi comincia a preoccupare, se ne chiudono un altro il BD player posso portarlo in discarica...

Altro Blockbuster in chiusura: Milano, zona affori.
    Ci sono rimasto malissimo perchè erano quasi 12 anni che ci andavo...

In chiusura a fine mese anche il Blockbuster di V.le Gran Sasso a Milano, quello vicino a piazza Piola... Strano perchè comunque ha senpre lavorato... Mah
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

no quello in Piola no vabbè
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Eh si non lo sapevi?? Ha Svenduto tutto a al 50 per cento Blu Ray compresi!!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

no, anche se non abito vicino a quella zona, parecchie volte mi sono servito li.
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Infatti non l'ho mai visto così pieno dopo l'avviso del 50% di sconto... Sembrava fosse passato uno sciame di locuste

Citazione Originariamente scritto da Benjopower
    Altro Blockbuster in chiusura: Milano, zona affori.
    Ci sono rimasto malissimo perchè erano quasi 12 anni che ci andavo...
    sai per caso se stanno facendo la svendita al 50% come ha fatto quello di viale gran sasso??

zona affori a vicino a casa mia!!

Peccato altro punto dove mi servivo

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    zona affori a vicino a casa mia!!

Peccato altro punto dove mi servivo
    provo a chiedere anche a te se per caso sai se svendono tutto al 50%...
    grazie..

Oh cattivik ma allora ce l'hanno con te quelli di block... Mi sa che sei tu la causa della chisura di questi punti vendita..ti stanno facendo terra bruciata intorno!!
    Ultima modifica di Gus; 02-06-2010 alle 11:25

Altra chiusura.
    Punto BlockBuster Torino di Corso Giulio Cesare.
    Proprio vicino al Mediaworld.
    Comunque la casa madre è da un po che era in amministrazione controllata...
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi sta venendo un dubbio: non è che queste chiusure di Blockbuster vari e videoteche in generale ( da me hanno chiuso in 3 in meno di un anno) hanno lontanamente a che fare con le continue richieste che si vedono su questo Forum (e su altri) circa la possibilità che qualsiasi dispositivo si acquisti abbia come primo requisito fondamentale la lettura dei file divx e mkv ?

Dubbio assolutamente infondato ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Molto fondato.. Sicuramente il download da internet, insieme al prezzo del noleggio e ad altri fattori ne ha decretato purtroppo la fine..

ma va Gus oltre ai film mi abbuffavi di pop corn quelli con il burro e caramelle gommose! Ero tutto ciccio e brufoli

Scherzi a parte mi spiace

teojap se riesco a far combaciare con i miei impegni faccio un salto

Proprio stanotte rientrando da una simpatica serata, in zona Piola non si vedevano neanche più le vetrate, da quanti cartelli con la scritta tutto al 50%

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •