Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 403

grazie mille cattivik!
    Ultima modifica di Dave76; 04-06-2010 alle 15:37

nessuna news???nessuno e' passato di la??
    grazie!!
    Ultima modifica di Dave76; 04-06-2010 alle 15:37

Ciao,

non ancora sono presissimo col lavoro.

nel week non ci sono

Provo a sentire qualcuno della zona.
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da nordata
    non è che queste chiusure di Blockbuster vari e videoteche in generale....hanno lontanamente a che fare con le continue richieste....circa la possibilità che qualsiasi dispositivo si acquisti abbia come primo requisito fondamentale la lettura dei file divx e mkv ?

Dubbio assolutamente infondato ?
    Quoto in toto Nordata.

Ma nemmeno ai tempi del dvd penso che la situazione mi stesse così sulle pa**e.
    Ora mi ritrovo con centinaia di dvd mai visti e che mai vedro'. Ma felice di essere stato uno Str**o ed averli comprati tutti.
    Ho sistemato pochi giorni fa tutti i cd musicali e me ne sono ritrovati una decina di masterizzati. Copertina bianca con il titolo a penna. Alcuni interessanti. Li ho buttati. Mi davano fastidio in mezzo agli altri.
    Immagino quello che proverei nell'avere un terabyte di film su un hard disk.

Scusate lo sfogo
    Ultima modifica di Nordata; 05-06-2010 alle 00:33
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Aggiornamento:il BB di viale Monza a Milano ,dopo essere stato chiuso per circa un mese, ha riaperto e incredibilmente,passando davanti in auto, ho visto la scritta "noleggio 24 ore".
    Infatti c'era un distributore automatico nuovo nuovo ,ne sapete nulla?
    Si può comunque ancora noleggiare anche all'interno,mi sembra.
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

teojap confermo bb di affori sta svendendo, ormai ci sarà ben poco
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Confermo che anche block di via Caroncini a Milano chiuderà verso metà giugno ma riaprirà dopo una breve ristrutturazione di un paio di settimane.. probabilmente installeranno anche li il distributore per il noleggio 24 su 24. A questo punto è chiaro che hanno dimezzato i block in città per migliorare quelli rimanenti.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da zurigo13
    Infatti c'era un distributore automatico nuovo nuovo ,ne sapete nulla?
    mi quoto perchè ho chiesto notizie ad un altro BB e mi han detto che si tratta di un esperimento,se avrà riscontro positivo ne installeranno altri.
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

si ho sentito lo stessa cosa anche io

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    teojap confermo bb di affori sta svendendo, ormai ci sarà ben poco
    grazie mille
    non e' che per caso riesci a darmi l'indirizzo preciso?

teojap hai mp

e ci credo che chiudono... hanno pure cambiato politica! ieri ho fatto il mio solito noleggio, 3 film a botta (di solito 4 ma ieri non ho trovato il 4). 9 euro... e su questo nulla da dire... data di consegna: 10 giugno! 3 fim per 1 giorno 9 euro?!? prima me li spalmavo in 3 giorni... ora cosa dovrei fare, una notte insonne per vedere tutti e 3 i titoli? piuttosto noleggio un solo film ... anzi piuttosto non noleggio perchè il noleggio singolo è 5 euro(!)
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741
    3 film a botta (di solito 4 ma ieri non ho trovato il 4). 9 euro... e su questo nulla da dire... data di consegna: 10 giugno!
    cioè scusa hanno cambiato per tutti i BB la modalità dell'offerta 3 film a 9 euro? spero si tratti di un errore del singolo BB... come fai a vedere 3 film in un giorno?

Non ti so dire se è stato un errore ma dubito... stamattina mio fratello mi ha fatto vedere la ricevuta: 3 film presi il 9 giugno alle ore 22 a 9 euro: data di riconsegna il 10 giugno
    Ultima modifica di mau741; 10-06-2010 alle 12:02
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

qualcuno ha idea di quando cominci la "liquidazione" al 50% rispetto alla data di chiusura di un negozio? che ne so, due settimane prima, un mese prima?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •