|
|
Risultati da 151 a 165 di 403
Discussione: Blockbuster chiude punti vendita
-
19-06-2010, 11:10 #151
Advanced Member
Originariamente scritto da mau741
VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
19-06-2010, 13:27 #152
Advanced Member
si sono tornato giusto ieri e c'erano le solite promozioni (3x9€ 4 giorni e 4x11€ 5 giorni)... sicuramente è stato solo un errore ... meglio cosi
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
07-07-2010, 14:21 #153
Sospeso
Ciao ragazzi, per caso qualcuno conosce o ha sentito altri punti vendita in chiusura a Milano e provincia?
-
15-07-2010, 12:24 #154
Advanced Member
a detta degli addetti quello di novara sembra in salute e io ormai ho perso il conto delle volte che ne ho presi 4 (prima costavano 10 ora 11)
ho fatto la tessera da 8 anni quando aveva aperto da poco. io mi trovo bene anche perchè è l'unico modo per comprare bevande ad un'ora tardaTV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali
-
15-07-2010, 12:37 #155
Dispiace moltissimo anche a me di blockbuster, ricordo quando ero all'università che avevo la tessera e mi vedevo il filmetto sulla mia tv combi con dvd...... ma secondo me, la causa principale, oltre alle tante videoteche a 1 euro, anche il fatto che si scaricano tanti film da internet....
Tanta gente, si collega, scarica, se lo guarda e poi lo masterizza su un dvd da 80 centesimi, e poco gliene frega della qualità non eccellente...
io ho visto un film di harry potter scaricato da emule a casa di un amico che era perfetto.....
-
16-07-2010, 15:51 #156
Member
Originariamente scritto da WARSIGNALREGULUS
ti quoto, purtroppo è l'avanzare inarrestabile della tecnologia adesso bisogna vedere chi sarà il prossimo a cadere.
-
16-07-2010, 17:38 #157
@ Dav2003
Originariamente scritto da dav2003
IL quotare il messaggio appena prima del proprio è cosa sicuramente inutile, non credo ci possano essere dubbi circa il significato della risposta ed a cosa ci si stia riferendo.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-07-2010, 17:46 #158
Originariamente scritto da WARSIGNALREGULUS
...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
07-08-2010, 22:00 #159
Sospeso
Allora ragazzi nessuno sa o ha sentito di qualche punto vendita blockbuster in fallimento a Milano?
-
07-08-2010, 22:18 #160
@ Ste.
Il tuo post precedente, esattemente uguale al tuo ultimo appena qui sopra, è solo qualche post più indietro.
Non è il caso di ripetere lo stesso messaggio (anzi, non si deve), evidentemente nessuno sa darti la risposta o non c'è alcuna risposta da darti.
Ma toglimi una curiosità, il tuo unico scopo per partecipare a questo Forum sta nel sapere se chiude qualche Blockbuster ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-08-2010, 00:38 #161
Sospeso
Originariamente scritto da nordata
chiedo ancora scusa.
-
08-08-2010, 01:36 #162
Originariamente scritto da Ste.
Quando ti sei iscritto ti è stato espressamente richiesto di accettare e sottoscrivere il Regolamento altrimenti l'iscrizione non sarebbe stata accettata.
Poichè stai scrivendo sul Forum sei stato ammesso e, pertanto, hai accettato il Regolamento.
Per accettare e sottoscrivere qualcosa ritengo che si debba anche informarsi su cosa si sta accettando.
Credo che nessuno accetti qulcosa senza neanche assicurarsi di cosa stia facendo.
A parte tutto questo, ti informo che con la tua risposta hai violato altre due regole del Regolamento.
Facciamo così, prenditi tutto il tempo che vuoi per leggerti con calma il nostro regolamento, quando lo avrai fatto mi scrivi quali altre regole hai violato con la tua risposta.
In attesa di tale risposta il tuo account è sospeso.
-
24-09-2010, 12:16 #163
Junior Member
qualcuno mi può confermare se se il bb a napoli zona fuorigrotta ha chiuso?
mi rispondo da solo, ha chiuso, mannaggia c'ero affezionatoUltima modifica di LUKESH; 24-09-2010 alle 12:36
-
24-09-2010, 18:00 #164
Advanced Member
http://www.ilgiornale.it/economia/bl...e=0-comments=1
Blockbuster In Usa via alla bancarotta Ma da noi non ci saranno conseguenze
Blockbuster, il colosso dei film a noleggio, avvia le procedure per il «Chapter 11», la bancarotta assistita, incapace di fare fronte alle perdite, al debito crescente e ai nuovi servizi per vedere e scaricare film via internet che hanno cambiato per sempre le abitudini degli americani. «In base alla proposta per la ricapitalizzazione - afferma la società in una nota -, Blockbuster ridurrà sostanzialmente il proprio debito e migliorerà la propria condizione finanziaria». Il piano di ristrutturazione prevede che i «senior bondholders», gli obbligazionisti che hanno la precedenza nel venire ripagati, vedranno convertiti i loro debiti (circa 630 milioni di dollari) in azioni societarie. Gli altri obbligazionisti invece saranno tagliati fuori. Nessuna conseguenza nel nostro Paese: Blockbuster Italia «annuncia di non rientrare in alcun modo nella procedura di capitolo 11 che Blockbuster Inc. sta presentando negli Stati Uniti, e che confida con entusiasmo nelle ottime performance del prossimo trimestre».
Sarà vero che da noi non ci saranno conseguenze?Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
24-09-2010, 18:32 #165
Può darsi.
In pratica da noi viene utilizzato il marchio e, forse, lo stile dei negozi, il materiale (DVD/BD) non viene certo fornito da BB USA.
Credo che quella italiana o di altri Paesi sia solo una forma di franchising, con pochi rapporti con la casa madre dal punto di vista finanziario.
Se BB USA dovesse fallire e chiudere del tutto probabilmente dovrebbero cambiare nome alla catena, ma forse il tutto si limiterebbe a poco altro.
Spero.