Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 403

Era un esempio ... mica li ammazzano appositamente ...

mah sarà ma a me non pare conveniente spendere un 1/3 per una sera
    Ci sono film che guarderei solo quella sera e mai più nella vita e quindi spendere il 66% in meno ha senso (se proprio mi torna la voglia di rivederlo un'altra volta risparmio comunque il 33%). E' naturale che se avessi la passione di Highlander per la collezione dei film non farei questo ragionamento ma è solo per far capire che per gustarsi una visione di qualità non è necessario spendere più di tanto.

Anche per gli impianti costosi il discorso, benchè in questo caso non si può parlare di prezzi popolari, è simile: le persone "comuni" comprano LCD da 2000 euro per vederci le zozzerie delle tv pubbliche e private non vedo perchè non possano spendere 3-4000 euro per un proiettore e un impianto di buona qualità (io, ad es., ho una tv crt da 400 euro e ho speso 4000 euro per il resto dell'impianto e sicuramente godo molto di più del mio capo che ha speso 3500 euro per un lcd da 50'' e un lettore blu-ray e non ha l'impianto audio!).

Ciao.

anche da me a Caserta hanno chiuso...

A Roma chiuderà anche Piazza Zama!!!!!
    Ho chiamato adesso e mi hanno detto che saranno il DODICESIMO BB a chiudere a Roma
    Che tristezza.....
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

anche a Milano da fine ottobre ha chiuso il BB di via Medeghino.
    Avanti così...

La mia piccola storica videoteca dietro casa chuderà a fine anno e sarò costretto ad andare fino al BB di Pioltello,ma per quanto resterà ancora aperto?
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Che tristezza. Se chiudono anche da me sono finito.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Il figlio della mia compagna ha una videoteca e, molto probablmente, chiuderà nei prossimi mesi.

Se vendesse solo DVD vergini, però solo se acquistati in nero o all'estero e pertanto venduti non gravati dalla tassa SIAE, come mi capita di vedere con i banchi alle fiere dell'elettronica che ne vendono a quintali, non avrebbe problemi.

Credo che questo dovrebbe far pensare.

D'altra parte basta leggere gli interventi qui sul forum in cui spessissimo la prima domanda che viene fatta, circa i lettori o i mediabox è: "Ma legge i Divx e gli MKV ?"

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Proprio qualche giorno fa ci chiedevamo con degli amici come facesse blockbuster a stare aperto con quei prezzi! C'era addirittura chi ipotizzava qualche copertura per giri strani...

Boh, io quando vado al mio vedo sempre gente che prende diversi titoli o li riporta indietro. Poi mi sembra che si salvino anche coi giochi.

Speremo ben...
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

D'altra parte basta leggere gli interventi qui sul forum in cui spessissimo la prima domanda che viene fatta, circa i lettori o i mediabox è: "Ma legge i Divx e gli MKV ?"
    Ma noi leggiamo queste frasi e quelli del marketing no?

Non si chiedono come è possibile catturare questo pubblico?

Non pensano che blockbuster prende 4 euro a film ed ha una struttura "fisica" abbastanza costosa da mantenere e loro pensano, quelle poche volte che pensano, di affittare virtualmente (tramite internet) i film a prezzi anche maggiori dicendo che per noi è comunque conveniente perchè lo possiamo fare "comodamente" da casa?

Boh, i tempi cambiano e tanti mestieri non hanno più senso di esistere, questa è la realtà anche se non sempre la cosa può far piacere.

Ciao.

Eccoci qua purtroppo...
    ieri sera ho trovato chiusa la videoteca del mio paese...
    Rino e Antonella (i proprietari) ce l'hanno messa tutta.
    Ma in un paese di 6.000 anime una videoteca non ce la fa.
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Beh a me piace ancora fare due passi... andare in videoteca, passarmi le varie copertine, leggere le trame e poi portarmi a casa un bel Bd (o dvd). Lo streaming (gratuito o meno) non mi entusiasma (Non contesto che sia comodo).

Con ME' sfondi una porta APERTA: IO ODIO IL TAROCCO IN TUTTE LE SUE FORME !!!

A Lodi c'e' SOLO un blockbuster.........e devo dire che NON va' male , mi auguro che non chiuda SOLO x i dipendenti.

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da lucalazio
    A Roma chiuderà anche Piazza Zama!!!!!
    Ho chiamato adesso e mi hanno detto che saranno il DODICESIMO BB a chiudere a Roma
    Che tristezza.....
    Ciao, Luca.
    Però continuano a prendere prenotazioni sui giochi in uscita nel 2010... spero che non ci daranno una fregatura!
    TV : Panasonic TXP42S10 Amplificatore Yamaha RX-V 463 Casse : JBL 200.5 Lettore/Console : Playstation 3

Purtroppo è ufficiale: a fine maggio anche il Blockbuster di Piazza Zama a Roma chiuderà.
    Sono molto, molto triste....

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •