Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 403

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature.
    (nordata)

Io non pagherei mai x un files !!!e la confezione ?? ma fatti un ordine su amazon.it trovi bluray nuovi da 7.00, 10.00 fino a 16.00 x quelli appena usciti !!
    Ultima modifica di Nordata; 13-11-2011 alle 15:24

Citazione Originariamente scritto da fry9
    Blockbuster licenzia i dipendenti e assume stagisti pagandoli 4 soldi gente cosi' si merita di fallire !!!

Già sono falliti così in quanto non c'è margine acquistando 10 copie di un blu ray e noleggiandolo ... se poi dovessero pure assumere gente fissa quanto dovrebbe costare un fiilm a sera 20 € ?

la metematica non è un opinione...

Hai bisogno di un laureato con tanto di master per noleggiarti il film?

Su...
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Stagista da Blockbuster??? E' fesso chi accetta.

Sono per la maggior parte studenti o disoccupati.. ho anche un amico che ci ha lavorato, piuttosto che stare a casa a fare nulla se hai bisogno di lavorare ti adatti. Non tutti possono permettersi di non fare nulla a spese di mamma e papà
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

Citazione Originariamente scritto da fry9
    ma fatti un ordine su amazon.it trovi bluray nuovi da 7.00, 10.00 fino a 16.00 x quelli appena usciti !!
    non mi sembra molto conveniente rispetto ai quasi 5 euro che chiede BB...mi sono perso qualcosa?
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Si parla di acquisto a 10 euro contro noleggio a 5. Lo vedi due volte e lo hai già ammortizzato. E se è un film che merita lo vedi anche più di due volte. Ovvio che non compri ciofeche
    Detto questo in effetti BB è sempre stato caro. Io ho noleggiato da loro nei periodi in cui c'erano offerte speciali altrimenti se nel distributore automatico del piccolo videonoleggio non c'era.
    E se avessi bisogno e non trovassi altro lavorerei anch'io lì.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Io non ho mai parlato di acquisto,so benissimo dove rivolgermi.
    BB,almeno dalle mie parti,è rimasta l'ultima spiaggia per il noleggio.
    Chiusi loro che me ne faccio del mio mega HT? Non posso certo acquistare tutti i blu ray che intendo vedere ...
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Purtroppo è una situazione che credo comune a molti centri medi e piccoli.

Anche da me nel giro di un anno o poco più hanno praticamente chiuso tutte le videoteche (sarà mica per via di tutti quelli che devono fare obbligatoriamente "la copia di sicurezza" e per cui la prima e unica preoccupazione prima di acquistare un qualsiasi apparecchio (fosse anche un tostapane) è sapere se "legge gli mkv?") e ne è rimasta una di quelle automatiche, che però non ha BD e dei DVD ne inserisce in macchina solo una copia, per cui devi aspettare sempre un pochino.

BB è sicuramente caro, ma almeno ha un discreto numero di BD, per ora il mio sembra reggere, speriamo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    BB è sicuramente caro, ma almeno ha un discreto numero di BD
    verissimo,io ho chiesto agli addetti di Pioltello se stessero per chiudere ed hanno negato, spero sia vero o forse... non potevano rispondermi diversamente .
    (Victor Hugo)

Magari quello a Pioltello lo rimpiccioliscono e basta... in molti BB a Milano hanno fatto così, hanno chiuso e poi hanno riaperto in metà spazio

Hai ragione,han fatto così in quello di viale Monza ang. Bolzano dove hanno anche installato il distributore automatico ( riducendo gli orari di apertura del negozio).
    Sperem!
    (Victor Hugo)

E i prezzi come sono rispetto a prima?

Comunque il mio riferimento all'acquisto è che con i prezzi normali di BB quasi lo compri un BD. E se piace vedere anche gli extra non so chi ha tempo per vedere film e tutto nel tempo di un noleggio.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Non ci sono mai andato ma so che c'è anche il noleggio a ore,quindi ci saranno sicuramente tariffe differenti.
    (Victor Hugo)

Il punto di San Giuliano M.se riapre il 17/11. Vedremo cos'e' cambiato...
    Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic

Già sono falliti così in quanto non c'è margine acquistando 10 copie di un blu ray e noleggiandolo ... se poi dovessero pure assumere gente fissa quanto dovrebbe costare un fiilm a sera 20 € ?
    la metematica non è un opinione...
    Hai bisogno di un laureato con tanto di master per noleggiarti il film?
    Su...

Che vuol dire ??xchè guadagnano poco allora possono sfruttare dei poveri disoccupati disperati pagandoli 4 soldi ?? ma che fallissero subito !!!

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •