|
|
Risultati da 181 a 195 di 403
Discussione: Blockbuster chiude punti vendita
-
13-11-2011, 11:19 #181
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)
Io non pagherei mai x un files !!!e la confezione ??ma fatti un ordine su amazon.it trovi bluray nuovi da 7.00, 10.00 fino a 16.00 x quelli appena usciti !!
Ultima modifica di Nordata; 13-11-2011 alle 15:24
-
13-11-2011, 12:01 #182
Originariamente scritto da fry9
Già sono falliti così in quanto non c'è margine acquistando 10 copie di un blu ray e noleggiandolo ... se poi dovessero pure assumere gente fissa quanto dovrebbe costare un fiilm a sera 20 € ?
la metematica non è un opinione...
Hai bisogno di un laureato con tanto di master per noleggiarti il film?
Su..."....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
13-11-2011, 15:26 #183
Sospeso
Stagista da Blockbuster??? E' fesso chi accetta.
-
13-11-2011, 15:30 #184
Sono per la maggior parte studenti o disoccupati.. ho anche un amico che ci ha lavorato, piuttosto che stare a casa a fare nulla se hai bisogno di lavorare ti adatti. Non tutti possono permettersi di non fare nulla a spese di mamma e papà
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
-
13-11-2011, 15:46 #185
Originariamente scritto da fry9
Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
(Victor Hugo)
-
13-11-2011, 16:58 #186
Si parla di acquisto a 10 euro contro noleggio a 5. Lo vedi due volte e lo hai già ammortizzato. E se è un film che merita lo vedi anche più di due volte. Ovvio che non compri ciofeche
Detto questo in effetti BB è sempre stato caro. Io ho noleggiato da loro nei periodi in cui c'erano offerte speciali altrimenti se nel distributore automatico del piccolo videonoleggio non c'era.
E se avessi bisogno e non trovassi altro lavorerei anch'io lì.
-
13-11-2011, 17:10 #187
Io non ho mai parlato di acquisto,so benissimo dove rivolgermi.
BB,almeno dalle mie parti,è rimasta l'ultima spiaggia per il noleggio.
Chiusi loro che me ne faccio del mio mega HT? Non posso certo acquistare tutti i blu ray che intendo vedere ...Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
(Victor Hugo)
-
13-11-2011, 18:38 #188
Purtroppo è una situazione che credo comune a molti centri medi e piccoli.
Anche da me nel giro di un anno o poco più hanno praticamente chiuso tutte le videoteche (sarà mica per via di tutti quelli che devono fare obbligatoriamente "la copia di sicurezza" e per cui la prima e unica preoccupazione prima di acquistare un qualsiasi apparecchio (fosse anche un tostapane) è sapere se "legge gli mkv?")e ne è rimasta una di quelle automatiche, che però non ha BD e dei DVD ne inserisce in macchina solo una copia, per cui devi aspettare sempre un pochino.
BB è sicuramente caro, ma almeno ha un discreto numero di BD, per ora il mio sembra reggere, speriamo.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-11-2011, 19:44 #189
Originariamente scritto da nordata
Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
(Victor Hugo)
-
13-11-2011, 19:47 #190
Magari quello a Pioltello lo rimpiccioliscono e basta... in molti BB a Milano hanno fatto così, hanno chiuso e poi hanno riaperto in metà spazio
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
-
13-11-2011, 19:52 #191
Hai ragione,han fatto così in quello di viale Monza ang. Bolzano dove hanno anche installato il distributore automatico ( riducendo gli orari di apertura del negozio).
Sperem!Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
(Victor Hugo)
-
13-11-2011, 20:00 #192
E i prezzi come sono rispetto a prima?
Comunque il mio riferimento all'acquisto è che con i prezzi normali di BB quasi lo compri un BD. E se piace vedere anche gli extra non so chi ha tempo per vedere film e tutto nel tempo di un noleggio.
-
13-11-2011, 20:43 #193
Non ci sono mai andato ma so che c'è anche il noleggio a ore,quindi ci saranno sicuramente tariffe differenti.
(Victor Hugo)
-
13-11-2011, 21:08 #194
Member
Il punto di San Giuliano M.se riapre il 17/11. Vedremo cos'e' cambiato...
Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic
-
13-11-2011, 23:42 #195
Già sono falliti così in quanto non c'è margine acquistando 10 copie di un blu ray e noleggiandolo ... se poi dovessero pure assumere gente fissa quanto dovrebbe costare un fiilm a sera 20 € ?
la metematica non è un opinione...
Hai bisogno di un laureato con tanto di master per noleggiarti il film?
Su...
Che vuol dire ??xchè guadagnano poco allora possono sfruttare dei poveri disoccupati disperati pagandoli 4 soldi ??ma che fallissero subito !!!