|
|
Risultati da 46 a 60 di 296
Discussione: Resident Evil 5
-
03-02-2009, 18:16 #46
ho provato la demo giusto due minuti quindi poi ne riparlero.
quel poco che ho visto pero mi ha un po deluso...non so, dopo deadspace tecnicamente mi aspettavo qualcosa di piu. dai filmatri mi sembrava migliore graficamente. sara che negli occhi killzone 2...
come gameplay resident evil 4...Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
03-02-2009, 18:27 #47
Originariamente scritto da ciandro81
Insomma, la demo non ci fa vedere nient'altro che noi non abbiamo visto prima. Per quello dico che il gioco completo di farà vedere altri posti e altre situazioni che chissà come saranno.
Tutto sommato hai ragione. La demo non ti fa urlare di gioia. Non c'è nulla praticamente che ti possa sorprendereTV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version
-
03-02-2009, 18:52 #48
2 minuti....e via la demo dal mio HD! Che giocabilità pessima!!
Ma sono zombi o solo Africani incavolati? Delusione totale. La tipa una palla al piede se giochi in single...e poi la cop nello stesso monitor...lassamo perdere! Si bella grafica...ma torniamo sempre sui cloni alla Farcry2, bei tramonti ma poi?
Meglio spendere in altro!
byVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
03-02-2009, 19:11 #49
le tue parole sono colpa mia....mannaggia a me che t'ho dato dead space...altrimenti nonperleresti cosi!
scherzia parte, si puo dire tutto tranne giocabilità pessima, RE4 e uno dei giochi piu acclamati mai prodotti e il 5 ne segue le orme.
Sara sicuramente un gioco fenomenale e capcom sono sicuro che non ci ha dato niente di piu che un piccolissimo assaggino, pero sul piano tecnico mi aspettavo di piu.
2 anni fa ho sbavato su quel villaggio allagando la cameretta di bava...forse a ragione lucian, ora non mi fa piu lo stesso effetto.Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
04-02-2009, 11:52 #50
L'inizio nel paesello spagnolo di re4 (avevo la versione gamecube) era qualcosa di unico.Ricordo il suono del campanile e gli abitanti che si allontanavano e la scritta resident evil che riempiva lo schermo.all'epoca fù una rivoluzione TOTALE del gioco e la grafica qualcosa di inimmaginabile.
Oggi tra HD,metal gear4 e affini non ci stupiamo più.
Ho provato la demo stamane per pochissimi minuti (ma giusto 2 o 3...) e devo dire che è ciò che mi aspettavo. l'ambientazione non mi ha catturato come quella di RE4 ma è troppo presto per un giudizio.Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
04-02-2009, 19:09 #51
Originariamente scritto da estinto
La giocabilità non è per niente innovativa ma definirla pessima è una "bestemmia" vera e propria
Gli zombie sono cosi perché anche il virus con il quale sono stati infettati è cambiato rispetto agli inizi di RE. Anche in RE4, che non si può dire niente altro oltre che sia un gioco stupendo, gli zombie erano più o meno cosi. Insomma, cercano di cambiare un pochettino. Cosa c'è di male ?!
La tipa che da fastidio è solo una tua sensazione meramente soggettiva. Poi non credo proprio che sarà cosi tutto il gioco.
La modalità cop a me non interessa, per cui dal mio punto di vista non ci sono problemi. Però che alternativa avresti per fare la cop sulla stessa playstation ???
Meglio spendere in altroE dai !!!! Sicuramente non è un gioco innovativo; sicuramente potevano fare di più e senza riciclare cosi tanto ma resta comunque un ottimo gioco sicuramente da comprare per i fan del genere.
TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version
-
04-02-2009, 19:36 #52
Ok, non sarò un super fan della serie, però insisto nel dire che la giocabilità non è all'altezza del nome! Essendo un gioco di ultima generazione perlomeno poteva essere personalizzabile il pad.
La compagna già immagino quando si arriva in un punto significativo e ti muore....torna a riniziare tutto! Dal menù si può scegliere single, quindi non vedo perchè te la mettono per forza: mettila come scelta!
Si la divisione non è che si può inventare nulla, ma a sto punto dividi lo schermo di netto in 2 e basta, no lasciare tutto quel spazio "nero", ma vi immaginate su un 20"!!!!!
E' anche vero che si tratta della demo, ma penso che si discosti di poco o nulla dalla versione finale.
Sinceramente mi aspettavo molto di più, visto la notevole pubblicità ancor prima di uscire, anzi forse sono proprio queste pubb a rovinare il tutto...già due anni che si vedevano immagini etc...e poi...
Va bè dai, alla fine in supersvalutazione Eng magari ci ricasco!
Mi Farete sapere come sarà!
Ovvio, tutto a parere personale, sempre sotto-inteso! W Deadspace!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
06-02-2009, 11:21 #53
Ho mprovato la modalità co-op online e devo dire che è divertente (connessione permettendo,che in 2-3 casiha inesorabilmente interrotto la partita).
Però anche io sono daccordo con estinto per ciò che riguarda la modalità in singolo. per me la ragazza è un peso nell vero senso della parola.In RE4 mi piaceva giocare con calma e con un piano ben definito.ora è diventato troppo action e sei sempre con il pensiero che si cacci nei guai da un momento all'alto rendendo il tutto troppo frenetico e poco ragionato.La ragazza muore? pace,vai avanti da solo.Sì....avrei preferito giocare solo. questo è resident evil,non ICO.
Nel complesso comunque lo promuovo e penso che lo acquisterò....Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
06-02-2009, 11:29 #54
Beh, quando sei colpito e la salute viene meno, la partner è tutto tranne che un peso. Cmq la struttura di gioco è molto simile al 4... e questo per me è un bene.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
06-02-2009, 14:03 #55
si,ma solo se si trova a 3 passi da te,altrimenti ciccia e anzi,il problema nasce quando è "lei" morente e tu sei lontano,magari con arsenale ed energia al massimo.Avrei preferito poter scegliere nelle rpzioni se giocare da solo o in due. ovvio che in due si ha accesso a location che in single non vedi però.......
Vabbe,comunque il gioco mi piace.e molto.Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
06-02-2009, 23:44 #56
Advanced Member
graficamente mi è parso abbastanza impressionante, forse un pelo troppo action, ancora più action rispetto al 4, c'è da dire che il sole a picco sulla testa e nessuna zona di tenebra magari non riesce a mandarti in ansia!
cosa che invece al 4 riusciva benissimo, mai come i precedenti ma non si può mica avere tutto dalla vita!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
07-02-2009, 02:17 #57
Io invece ho ripreso a giocare con il MITICO RESIDENT EVIL 1 !!!
Fantastico, Inimitabile, unico......a dir la verita', rispetto agli altri, e' molto lento pero' CREA/VA una suspance unica ed iraggiungibile x quell' epoca.
Scusate l' OT.
CIAO da IVANProiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
07-02-2009, 11:14 #58
vorrei allora parlarti del remake del primo RE per game cube,uno SPETTACOLO.ma andremmo OT e non è il caso....
Vedrete che ci saranno anche scenari notturni e/o al chiuso (in un video si vede "lui" con una torcia in mano dentro una galleria...)Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
09-02-2009, 09:48 #59
Dopo una lunga assenza, torno a postare un po' su forum per parlare di videogames. Ho giocato alcune decine di partite (non sto scherzando...ci ho giocato per ore e ore!
) con la demo di Resident Evil (ho provato sia la versione per PS3 e quella per 360, che ho trovato identiche, anche se mi trovo molto meglio col pad della 360, e non mi spiego come mai la versione per PS3 "pesi" il doppio di quella per 360...??
).
Originariamente scritto da estinto
Originariamente scritto da Lucian86
Originariamente scritto da alelamore
In sintesi, il demo mi è piaciuto molto (tecnicamente l'ho trovato davvero molto valido) e, a parte la già citata mancanza di una schivata un po' più agile, l'unico vero difetto che ho trovato è stata la scarsità di comandi impartibili al partner in modalità singola (IMHO "attacca", "copri" e "raggiungimi" sono troppo limitanti come comandi, ci sarebbe bisogno di qualcosa in più).
La componente tattico/strategica a mio avviso c'è ed è anche molto importante (e il gioco, giustamente, premia chi mira alla testa e non spreca munizioni che, come in tutti i capitoli precedenti, non sono certo molte), il gioco di squadra è fondamentale, la componente action sembra molto superiore a quella dei primi 4 episodi.
Il gioco esprime al 100% il suo potenziale solo nel gioco online in co-op (così ognuno ha il suo bello schermo pieno) con comunicazione via headset (tra due giocatori esperti ci si capisce benissimo comunque usando le "comunicazioni via tasto" incluse nel sistema di gioco, anche se la cosa può risultare scomoda a tratti), IMHO non so quanto sarà bello il gioco in singolo (non credo sarà brutto), ma io prenderò RE5 quasi esclusivamente per poterci giocare in modalità co-op online.
Edit. Dimenticavo una cosa importante. Nel demo (forse anche perché gran parte dell'azione è "all'aria aperta" e di giorno) si sente la mancanza di una componente horror più marcata (anzi, volendo dirla tutta, il gioco non è affatto angosciante...provate il demo di FEAR 2 o di Condemned 2 per farvi un'idea di quello che vorrei in RE5!).
Ultima modifica di Duke Fleed; 09-02-2009 alle 10:09
-
11-02-2009, 22:15 #60
ho scaricato la demo
mostruoso! unico difetto che secondo me purtroppo non modificheranno perchè non tutti lo considerano un difetto, anzi 2 difetti: 1. non puoi sparare e camminare contemporaneamente , quindi devi prima fermarti e poi sparare 2. con la sola levetta cammini, per correre devi premere il tasto X, a meno che non utilizzi 3 dita (molto molto scomodo) per cambiare direzione in corsa devi prima fermarti, spostare la visuale e poi riprendere a correre!!!
inoltre io non ho mai giocato a nessun capitato di re, secondo voi è un gioco alla mgs ke basta ke perdi anke solo 5 minuti di gioco e nn capisci niente o posso giocarci ugualmente?? sarebbe un peccato perderlo oltretutto non mi va di giocare altri giochi solo per capire la trama