Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 296

Discussione: Resident Evil 5

Concordo con Williwonka, la magia dei primi tre capitoli di RE e' scomparsa tramutando il tutto, sia il 4 che il 5 in giochi molto piu' action, con visuale alla Gears of War.

Lo stile nuovo e' molto piu' frenetico dove nei primi te la facevi sotto anche ad entrare in una stanza vuota e vedevi dalle finestre le orde di zombi che si muovevano lentamente all'esterno.

Ora gli zombies sono dei puri velocisti, se di zombies si tratta, anche perche' nel quarto capitolo erano dei seguaci di una setta sanguinaria che avevano rapito la figlia del presidente mentre nel quinto ci si trova in africa in una zona colpita da un virus particolare che rende molto aggressiva e sanguinaria la gente.......ma di zombies come eravamo ben abituati non ce ne stanno.

Ho provato la versione demo scaricata dallo store giapponese (Xbox Live per intederci) e se dal punto di vista tecnico e' abbastanza buono quello che non mi ha dato la sensazione di novita' e' proprio il gameplay, molto simile al precedente capitolo. L'unica novita' e' la modalita' co-op anche offline dove bisogna lavorare in team per passare alcune situazioni.

Oramai a febbraio ci saranno le demo europee oltre ovviamente, dalla meta' dello stesso mese in poi, le reviews dei siti piu' accreditati.

Vedremo.

CIao.
    Digi.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Citazione Originariamente scritto da digitalrage
    Concordo con Williwonka, la magia dei primi tre capitoli di RE e' scomparsa tramutando il tutto, sia il 4 che il 5 in giochi molto piu' action, con visuale alla Gears of War.
    Concordo anche io che la magìa dei primi tre, compresi code veronica e resident evil zero, è andata perduta per un'approccio più action.
    Invece diciamo che la visuale di gears of war è presa da quella di resident evil 4....

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Invece diciamo che la visuale di gears of war è presa da quella di resident evil 4....

Si era per rendere il senso della cosa alle nuove leve che magari conoscono piu' GOW.

Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Oramai a febbraio ci saranno la demo europee
    Non vorrei sbagliare ma mi pare di aver letto che le demo EU sarà online domani 26 gennaio.

buon download !!!

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    Non vorrei sbagliare ma mi pare di aver letto che le demo EU sarà online domani 26 gennaio.

buon download !!!
    L'attesissima demo di Resident Evil 5 era prevista dal popolo sonaro durante il consueto aggiornamento giovedì 5 febbraio, Capcom invece ha comunicato che verrà rilasciata con qualche giorno di anticipo, il 2 febbraio! Magari ti starai riferendo alla demo dell'XBL ma anche li' ho qualche dubbio circa la sua release.
    Maggiori dettagli magari sul blog di majornelson.

Per chi fosse interessato a questo gioco,da oggi sul Marketplace di Xbox è disponibile la demo,però solo per gli utenti Gold.....ciaoooo

presa !
    Giocata solo due minuti, la grafica è bella ma non mi fa urlare al miracolo... comandi joypad molto scomodi.
    Approfondirò.

Ciao !

Mi sembra doveroso ricordare che e' disponibile, questa settimana, solo per gli utenti GOLD. Per i Silver la ritroveranno settimana prossima.

Gli utenti di PSN avranno la loro bella demo la settimana del 6 febbraio, come riportato su diverse new prese dal web.

Grazie.
    Digi.

Dunque. ieri sera ho provato la demo del quinto episodio.
    A parte il fatto che per scaricare 450 e qualcosa mega di demo ci ho messo il tempo di una doccia e 15 minuti di pisolino (segno che i server erano belli carichi!!!!), quando mi sono lanciato nella prova tutto quello che sono riuscito a dire è MEH
    prendi resident 4. pompa la grafica a non finire. cambia ambientazione. mettici persone di colore con virus che causa loro rabbia e sintomi di violenza. Affina il sistema di selezione e gestione degli oggetti. Mettici un po di co-op e qualche sezione alternativa...
    E quindi? ritratto pienamente il mio discorso. Se prima potevo pensare che fosse il game of the show, ora posso dire certamente che è il game of the show dal lato tecnico (e nemmeno troppo visionando la demo, che aveva problemini sul refresh verticale), conscio del fatto che Capcom sistemerà i problemi, e che sarà sicuramente un grandissimo gioco. ma non c'è più quella sensazione di paura che comunque anche nel quarto episodio era stata mantenuta nonostante un cambio di rotta radicale.
    Ecco, il 5 non mi ha provocato le stesse sensazioni del quarto episodio.
    Valuterò più avanti. per ora la mia scelta è un bel MEH
    Ultima modifica di MastaHaze; 27-01-2009 alle 11:29
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

mah , io sono molto contento che re5 sia cosi simile al 4. di fatto il 4 e il migliore della serie (x molti, non x tutti) e io l'ho adorato.

haze da una demo (quanto dura?) non credo si possa gia escludere che faccia paura, a io avviso la trama riserverà molti colpi di scena e sono sicuro che alla capcom abbiano tenuto gli assi molti ben nascosti.

se ne riparlerà a titolo finito....

davvero la grafica non e niente di eccezionale? mi aspettavo molto da questo punto di vista!
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

no bhe la grafica è bella. non mi sembra di aver scritto che fosse brutta
    tecnicamente (considerando che di demo si tratta e come tale va presa) è davvero impressionante.
    Quello che mi lascia perplesso è davvero il fatto che sembri una cosmesi del 4, riadattata. insomma. vero che Capcom delude poco o niente sui titoli di punta ma non so. così non mi ha convinto. sembrava ecco, un po "impacciato"
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Nemesis a parte ho giocato tutti i >R.E.
    le versioni per game cube sono state le migliori inassoluto (ricordo il rebirt(?),cioè il remake del primo e poi lo zero.)Quando uscì il 4 rimasi estasiato. a mio avviso uno dei più bei giochi di sempre.Se il 5 altro non sarà che un 4 pompato all'ennesima potenza sarà sicuramente mio.Non vedo l'ora di provarlo.......
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ragazzi come succede anche nei film, il primo è sempre il più bello o almeno al 90 % delle volte!

vorrei però dire che il 4 è da considerare un ottimo gioco...
    la soluzione milgiore sarebbe stata un mix tra il primo episodio, con l'azione del 4... non mi sembra che tecnicamente sia impossibile.

Immaginate un 5° episodio come visto nella demo, con parecchi enigmi da risolvere e + esplorazione.

Seconde me, hanno fatto un errore Banale a non farlo.

Che dite?
    Saluti max
    ps
    la capcon comincia a rpetersi un pò troppo....vedi davil may cry (sempre la stessa pappa) ed il nuovo gioco bayonetta che dovrà uscire... sempre un davil may cry al femminile.
    --- firma rimossa perché non regolare ---

se vi interessa qua c'è una mini recensione scritta a quattro mani della demo!

a mio avviso molto interessante, anche se scritta in inglese si capisce abbastanza bene

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Provato la demo.

Ci assomiglia molto a RE 4: stessa dinamica di gioco, stesso audio (suono proiettili), movimenti dei zombi, stessa visuale.

La grafica è bella ma non da la stessa sensazione di RE 4. L'ultimo quando era uscito ricordo di essere stato veramente stupito da quello che avevo di fronte. Lo provai allora su un Sony Trinitron ed era una grafica pressoché spettacolare Ora è bella ma forse perché ho già visto Metal Gear 4, non mi fa impressione più di tanto. Diciamo che più o meno è allo stesso livello di MG4.

Nonostante tutto, il gioco è bello. Non so, la sensazione che provo nell'uccidere i zombie in questo gioco non la sento in nessun altro gioco simile. Ed è solo una demo...Chissà cosa ci offrirà il gioco completo. Non vedo l'ora

Secondo me un gioco, con l'avanzare degli anni deve cambiare. La stessa cosa con una band musicale che deve cambiare nel tempo la propria musica (non in modo radicale ovvio). Questa è una mia filosofia.
    Ultima modifica di Lucian86; 03-02-2009 alle 18:18
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •