Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 296

Discussione: Resident Evil 5

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Sei mai stato negli addestramenti della polizìa?
    Se non ci sei mai stato e quindi secondo te un soldato che si muove e spara muore per primo allora io ti dico che chi si FERMA E' PERDUTO e chi non si destreggia in movimento nelle sommosse E' FOT....TO.
    Non intendevo mica che uno si deve piazzare un certo posto e stare li per ore a sparare finché non ammazza tutti quanti.
    Certo che deve spostarsi continuamente, cambiare posizione per non essere un bersaglio fermo ma nel momento preciso in cui si vuole sparare al nemico, per un secondo ti fermi e miri altrimenti la probabilità di beccarlo è veramente bassa. Non sono mai stato addestrato in questo ma veramente vi sembra cosi fattibile a colpire un bersaglio in corsa ?? Bah
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

Citazione Originariamente scritto da Lucian86
    ..certo Non sono mai stato addestrato in questo ma veramente vi sembra cosi fattibile a colpire un bersaglio in corsa ?? Bah
    Ascolta Luciano.
    Ciò che dici su sparare+correre+prendere bene la mira è perfettamente logico, è difficile fare queste cose contemporaneamente.
    Purtroppo per chi deve fare la guerra per davvero o chi è addestrato a risolvere missioni anti-terrorismo o quantaltro è indispensabile sapersi muovere e sparare in movimento, visto che i bersagli più difficili sono proprio quelli in coop e in movimento, magari usando armi automatiche tipo uzi e mitragliette come quelle che ci sono anche in resident evil.
    Questa è la realtà e quello è resident evil 5, gran gioco ma distante anni luce dal titolo next generation che molti si aspettavano.
    Detto da un maniaco della serie..

luciano, non per controribattere sempre, ma il discorso che fai tu vale "esclusivamente" quando siete in 2, tu contro di lui, allora si logicamente devi stare fermo e prendere la mira il piu velocemente possibile, ma in guerra, nella realtà, e in resident evil, in cui ovviamente non troverai mai uno zombie per volta, ma tanti contemporaneamente , se ti fermi muori sicuramente perchè diventi un bersaglio troppo facile!!! la guerra è molto piu frenetica, tu immagina di giocare a call of duty 4 e stare fermo mentre spari, dopo 4-5 sec gia ti hanno ucciso. E' quella la realtà!!!

Ok ragazzi,chiudiamola lì. abbiamo capito che alcuni vorrebbero un tipo di controllo,altri un altro ancora.Ma in R.E. non si può scegliere e se si hanno troppi nemici di fronte meglio la fuga verso un posto più sicuro da dove sparare. RE4 era perfetto da questo punto di vista (e anche li i nemici arrivavano a "fiotte").e da quello che ho potuto provare con il 5 sarà ancora così. basta un filo di pratica e vedrete che il tutto risulterà più fluido e semplice. poi il gioco e soprattutto il genere può piacere o no,ma questo è un altro discorso...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Concordo in pieno.
    Ma comunque da un gioco di nuova generazione io mi aspettavo quantomeno queste azioni supplementari e non un gioco uguale al precedente nel gameplay.

Io vorrei vedere nella reatà chi di voi( compreso quello del'libro e quello delle minkiate nelle piazze) con una pistola in mano e dentro un capannone con 100 talebani, 20 doberman e 30 kamikaze
    ti sei dimenticato sulla luna.
    A parte il fatto che le mink.... era una battuta dato che si parlava di un gioco e non della quarta guerra mondiale,
    Ma dire che nella realtà ......mah,

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    ..Ma dire che nella realtà ......mah,
    L'esempio che ho scritto io è proprio una delle possibili minkiate che si dicono in piazza tra una battuta e l'altra, tutto quì.
    Per quanto riguarda "la realtà", il discorso della luna dovresti girarlo a tutti quei militari italiani che lavorano in Afganistan.

..Ma dire che nella realtà ......mah,
    L'esempio che ho scritto io è proprio una delle possibili minkiate che si dicono in piazza tra una battuta e l'altra, tutto quì.
    Per quanto riguarda "la realtà", il discorso della luna dovresti girarlo a tutti quei militari italiani che lavorano in Afganistan.
    Chissà che ne pensano loro?

Chissà che ne pensano loro?
    Ma si sta parlando di un gioco , lascia stare i nostri soldati impegnati sul fronte Afgano
    Allora perchè non dici che quando compri un gioco pensi a tutti quei bambini che muoiono di fame e tu li' (come tutti) a spendere 70 euro per una minkiata
    Ragazzi non confondiamo la realtà con i giochi, se non ricordo male siamo nella sezione giochi e consolle e non nella sezione guerra e addestramento
    Per favore discorso chiuso e amici come prima

la data ufficiale è il 22 febbraio vero? mi pare di aver letto così su qualche rivista del settore. controllando su di un forum invece ho letto 22 marzo. qual'è per cortesia la data ufficiale. sono andato indietro di qualche pagina ma non sono riscito a trovare conferma. se è già stato detto molte volte mi scuso per la distrazione ....ma i 30 incombono e il processo di invecchiamento è inarrestabile
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Allora perchè non dici che quando compri un gioco pensi a tutti quei bambini che muoiono di fame e tu li' (come tutti) a spendere 70 euro per una minkiata
    Ragazzi non confondiamo la realtà con i giochi, se non ricordo male siamo nella sezione giochi e consolle e non nella sezione guerra e addestramento
    Per favore discorso chiuso e amici come prima
    Hai perfettamente ragione, un gioco è un gioco.
    Il discorso infatti riguardava il fatto di non implementare in un gioco next generation la possibilità di sparare camminando o correndo, tutto quì.

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    la data ufficiale è il 22 febbraio vero?

....ma i 30 incombono e il processo di invecchiamento è inarrestabile
    il 22 marzo.

Come inarrestabile? non si torna indietro ai 29?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

che è sta cosa dei 30 e dei 29

..una sottile battuta x ichi si avvicina ai 30 anni...

sono indeciso su questo RE. ho adorato il 4 capitolo, e il fatto che questo sia cosi simile mi fa ben sperare.

pero non avere amici con cui giocare la co op mi fa desistere un attimino...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

la puoi anche giocare online la coop

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •