|
|
Risultati da 286 a 296 di 296
Discussione: Resident Evil 5
-
06-11-2009, 15:26 #286
Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
se poi voi non sapete giocare al tipo di gioco è un'altra cosa....
Cmq diciamo che quel tipo di gameplay, fa molto ps2. Per quanto mi riguarda, oggi, è del tutto fuori moda.
....ricordiamo che è sempre un SURVIAL HORROR, gli action sono altro!!!
W DeadSpace.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
06-11-2009, 16:49 #287
che ci azzecca il nick, per esempio metal gear 4 è superiore a re5, ma dead space dire che è meglio è ridicolo, ha molti difetti tra cui il gameplay, la cosa interessante di dead space è l'ambientazione/suspance!!!
Cmq che dire sono GustiSEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
SI, NE VALE LA PENA.
-
06-11-2009, 17:15 #288
visto che sto giocando dead space (bellissimo) e giocherò tra breve re5 e ho un nick che dice tutto sui miei gusti vi dirò.
Secondo me comunque sono giochi diversissimi che a frank non sia piaciuto ormai l'abbiamo capito da tempoperò se mi dite che ha la stessa giocabilità di re4 in effetti non è una evoluzione (il chè per un gioco next gen non è bene) PERO' avendoli giocati tutti e seguito alcune discussioni su come erano stati costruiti sappiate che la giocabilità "difficile" e la camera spesso con inquadrature "fastidiose" è un marchio di fabbrica che almeno fino al 3 era stato usato per rendere più problematiche alcune battaglie e infondere un senso di "ansia" (anche se trovo esagerato dirlo)
infine dal re4 non si può più parlare di survival horror ma solo di survival game la trama è stata rielaborata e imho divenuta molto più matura e meno per ragazzini (giocabilità o meno re4 è un capolavoro riconosciuto a livello mondiale)
ritornerò a darvi le mie impressioni - se vi importa - appena giocherò re5 completamente
ciaotv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
06-11-2009, 20:22 #289
Hgraph curioso di sapere il tuo parere da videogiocatore, e devo dire che il cambiamento avuto dal 4 in poi non mi ha reso molto felice, sono uno che è innamorato al Re vecchia generazione....cioè gli episodi rifatti sul cubo per me erano qualcosa di sublime.....
alla fine c'è anche a chi non piace, tipo l'amico frank, ma sono gusti....SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
SI, NE VALE LA PENA.
-
06-11-2009, 21:19 #290
Advanced Member
intanto RE5 a livello grafico è abbastanza impressionante, per quel che riguarda le meccaniche di gioco è rimasto ancorato a ciò che era RE4 che ricordo a tutti è un gioco nato su Gamecube e poi passato a PS2 e infine innalzato a vette ma raggiunte dalla versione Wii perché è con la versione Wii che abbiamo raggiunto la perfezione per quel che riguarda il sistema di controllo di RE!!
RE5 io non l'ho ancora finito e lo ritengo un gioco molto al di sotto delle precedenti versioni, i Rebirth di Gamecubiana memoria sono assolutamente i migliori RE che ci siano, forse adesso con le versioni Archives per Wii avremo i RE definitivi!
ma che fatica per giocarli, proprio fatica fisica!
ma che soddisfazione!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
07-11-2009, 01:36 #291
Igor ti Straquotooooo
SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
SI, NE VALE LA PENA.
-
07-11-2009, 17:14 #292
a me piacevano e piacciono tutti i RE però dato che stavano diventando ripetitivi e che sto invecchiando
mi è piaciuto il cambio d'approccio del bellissimo re4 - la settimana prossima prenderò re5 assieme ad infamous platinum e vi farò sapere
ciaotv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
25-11-2009, 14:27 #293
Advanced Member
l'ho ripreso in mano proprio oggi causa raffreddore e devo proprio dire che come meccaniche di gioco è datatissimo, diretto discendente della versione Gamecube che deriva direttamente dalle versioni precedenti, ma come ho già scritto pochi post fa nella versione Wii si riusciva a sopperire alla meccanica legnosa con un sistema di puntamento assolutamente superiore per via del wiimote, in questo caso diventa veramente difficile muoversi e sparare e schivare ecc.ecc.
bel gioco per quel che riguarda la storia ma per il resto non mi sento di definirlo un buon gioco!
hanno tentato di ampliare le meccaniche di gioco ma secondo me le hanno rese solo più macchinose ancora più macchinose di quello che erano già!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
25-11-2009, 15:32 #294
Senior Member
IGOR hai pienamente ragione re su gamecube... li batte tutti.
il 5 è carino, ma molto meglio è dead space! sia come suspance che come innovazione!
saluti max--- firma rimossa perché non regolare ---
-
09-05-2010, 16:33 #295
Member
RE5 PS3 patch 2.0
Oggi mi è venuta voglia di giocare con RE5 dopo averlo finito mesi or sono. All'avvio mi si chiede di aggiornare la versione del gioco alla 2.0. Accetto ma mi compare un messaggio che afferma l'impossibilità di aggiornare causa problemi di installazione: codice 80710723. Unica strada tornare alla XMB.
Secondo la tabella dei codici errori Ps3 questo corrisponde a eventuali problemi di porte aperte/chiuse. Io lo escludo a priori poichè tutto il resto funziona perfettamente: altri giochi, browser, PSN, notebook ecc ecc.
Ho quindi provato a cancellare i dati di installazione, disabilitare la connessione internet della PS3 e lanciare il gioco. RE5 parte, installa i dati come se fosse la prima volta e tutto è ok. Ho giocato qualche minuto ma ovviamente mi era impossibile giocare online. Allora sono uscito ho abilitato la connessione e riprovato a lanciare RE5 ma il risultato.....ERRORE!
Ho spulciato un po' in rete ma non ho trovato nulla di utile...qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Grazie mille...TV: Sony KDL-40NX500 - Audio: Sony MDR-DS7000 Digital Wireless Headphone System - Console: PS3 Fat
-
10-05-2010, 17:00 #296
Member
Salve io li ho giocati tutti fino a Re 4 e 5 (li ho cmq) per mancanza di tempo. I peggiori che hanno prodotto li ritengo gli Outbreak su Ps2
Per la sensazione di inquietudine e paura (forse anche per il meccanismo di gioco) ritengo i migliori i primi.....