|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: accessori WII, consigli
-
20-04-2010, 15:30 #1
Advanced Member
accessori WII, consigli
mia figlia ha ricevuto in regalo la WII resort con un controller + motion + nunchuck.
Mi serve il 2 controller.....è fondamentale/molto importante acquistare il secondo wiimotion e nunchuck? o basta il controller?
sulla baya si trova qualcosa....specie dalla germania ma non ho ben capito se si tratta di oggetti originali o compatibili.....
immagino il compatibile sia da lasciar perdere oppure avete esperienze positive?VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One
-
20-04-2010, 16:52 #2
Senior Member
non è obbligatorio prendere tutto assieme, puoi partire dal semplice secondo controller che è sufficiente per diversi giochi.
Così per eventuali futuri regali per un po' sei a posto
Non so dirti nulla sui "compatibili", se valgono il risparmio o no
-
21-04-2010, 12:01 #3
Member
Per gli accessori compatibili vai tranquillo. Non c'è motivo di acquistare gli originale Nintendo pagandoli molto di più.
Fatti un giro anche nei CC perchè trovi anche lì gli accessori non originali e magari ti rendi conto dei prezzi senza acquistare a scatola chiusa da internet.
-
21-04-2010, 14:25 #4
Senior Member
non mi fiderei di un'acquisto a caso basato solo sul prezzo, vorrei avere un riscontro di una precisa marca/modello che vada effettivamente bene.
L'unica esperienza che ho avuto è stata di un controller per la PS2 (dunque con filo, molto più semplice) e rispetto all'originale sony era una ciofeca.
-
21-04-2010, 15:12 #5
io a suo tempo acquistai tutto originale, comunque ho provato anche un controller non originale di un amico e devo dire che non è male, ha garanzia illimitata (preso da gamestop), ma per i pochi euro di differenza personalmente preferisco sempre gli originali...
oltretutto il motion plus ti converrebbe acquistarlo contemporaneamente al controller cosi ti danno la custodia di gomma già apposita!
il secondo nunchuck anche secondo me puo essere rimandato perche serve di rado, a memoria credo di averlo usato solo nella boxe...Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
21-04-2010, 15:55 #6
Advanced Member
concordo sull'acquisto degli accessori originali.. almeno per il controller.
la differenza di prezzo mi pare sia sui 5/10€...
non ne vale la pena a mio parere.Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim
-
27-04-2010, 08:35 #7
Junior Member
ti consiglio anch'io di restare sugli accessori originali.. chi spende poco spende tanto!
Inizia dal wiimote, poi vedi se ti serve anche il nunchuck.. ma penso di si! una bella sfida a boxe con qualcuno prima o poi la vorrai pur fare
-
03-05-2010, 22:17 #8
Senior Member
io andrei di prodotti originali.
Ho preso accessori non originali (non controller) ed ho notato una grossa differenza di qualità per una differenza di prezzo esigua...
ti consiglieri tra l'altro il wiimote classico in bundle con wii play (e solo dopo prendi wii motion plus, a meno che hai già diversi giochi che ne fanno uso).
Con soli 10 euro di differenza (e in alcuni centri commerciali lo trovi spesso in offerta) hai un gioco in più ottimo per tua figlia, che mi pare sia giovincella e quindi apprezzerà maggiormente :-)
A titolo informativo, wii play è un pacchetto di giochi carini (da fare in compagnia, niente di trascendentale sia ben chiaro, ma divertenti) creato ad hoc per imparare ad usare i controller della wii.
ciao