Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Metro 2033

Metro 2033

Dal 19 marzo su Xbox e PC sara' disponibile questo nuovo FPS ambientato in una Russia devastata da una guerra nucleare.
    Il gioco si e' ispirato all'omonimo romanzo che in Germania e ovviamente in Russia e' un best seller.Impersoneremo un soldato russo che e' nato e cresciuto nelle gallerie della metropolitana senza aver mai visto l'ambiente esterno,il gioco e' una via di mezzo tra un survival horror e un frenetico FPS dove le armi saranno le nostre alleate migliori.
    Dai filmati circolanti in rete il gioco sembra interessante e anche il comparto tecnico non dovrebbe essere da meno.
    Il gioco e' completamente doppiato in italiano ma sara' disponibile anche la lingua russa sottotitolata in inglese per una migliore immersivita' nel gioco.
    Ciaooooo

lo stavo aspettando con impazienza fino a quando non ho scoperto che si tratta di un FPS puro con durata misera di solo circa 10 ore

io speravo in un gioco con atmosfere alla STALKER e giocabilita' alla Fallout... ... ci sarei impazzito

non so, quasi 70 euro a mio modo di vedere non sono giustificati da un gioco cosi' breve e bloccato in termini di liberta'... anche se bello... chiaramente dipende dai gusti personali

pazienza
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

70 euro probabilmente lo paghi da gamestop,credo che nei vari MW e Saturn lo vendano a 60 euro circa.
    A me sinceramente Fallout non e' piaciuto per niente,quindi credo che Metro 2033 si avvicini di più ai miei gusti.
    Per quanto riguarda le 10 ore di durata mi sembrano giuste anche perché (Mass Effect a parte) io dopo un po' se il gioco e' troppo lungo mi stufo,preferisco rigiocarlo più volte ma la campagna in single non deve essere troppo lunga.....ciaoooo

L'atmosfera di questo gioco m'intriga parecchio, e se hanno preso Bene la storia del libro è super!
    Si parla anche meno di 10 ore, che sarebbe già una gran cosa....io spererei nell'import, ma poche speranze sul multi 5 ci sono.....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Da quel che mi risulta il multiplayer non e' previsto in quanto a detta degli sviluppatori si sono voluti concentrare esclusivamente sul single player.....ciaooooo

P.S Estinto ma quanti soldi ti faccio spendere per i videogames???,sono proprio bastardo inside

Maledetten!!!!

By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

boh... io sto a
    - circa 70 ore in ME2
    - circa 80 ore in ME1
    - circa 130 ore in Fallout
    - circa 220 ore in Oblivion
    (tempo impiegato per terminare tutto in difficolta' media e modalita'... "non ho fretta, me lo voglio gustare!" )

ok che poi tutti gli altri FPS li ho terminati, appunto e purtroppo, in circa 10 ore... ma e' proprio perche' me li ricordo stracorti che mi rattristo
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

va beh... non ho resistito, la mancanza di alternative mi ha reso debole... ho reso Flashpoint che mi è stato valutato ben 25 euri a fronte della prenotazione di 2033 ... ... non so resistere

venere lo ritiro... inizio della prossima settimana saprò se trattasi di merd@ o cioccolata

io ho visto dei video e mi sembra spettacolare. Altro gioco che mi farà pentire di aver venduto la 360. Stanno diventando troppi...

Sul sito Eurogamer ha preso 8/10, mi sembra un buon voto per un gioco poco pompato dai giornali e dai vari siti dedicati....ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    Altro gioco che mi farà pentire di aver venduto la 360. Stanno diventando troppi...
    Il gioco graficamente spacca ma su pc, quindi se non hai un catorcio, meglio questa versione piuttosto che per console
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Su altri forum, si fà riferimento all'Ai SCARSISSIMA dei nemici, quasi indecente dicono!
    E te pareva che ce stava qualcosa che non andava!!!!
    By

Attenzione, valutate bene prima di comprare perche' su IGN UK lo hanno mezzo stroncato...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

E' uscita la recensione di spaziogames...ha preso 8,6 e contrariamente da quanto scritto in america il titolo non sembra niente male...

http://www.spaziogames.it/recensioni...etro-2033.aspx

Qualche difettuccio: nemici che incassano troppi colpi e imprecisione nelle collisioni...per il resto sembra molto interessante.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Prima di comprarlo aspetto ancora qualche altra recensione italiana,e
    poi decido....ciaooo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •