Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

Io le spiego le cose , e do anche i suggerimenti giusti su come fare ....
    Ho detto anche piu' volte che bisogna perdere qualche giornata sui forum specializzati di sat per capire il tutto.
    Certo se dopo la gente va a guardare 10 minuti sui forum che parlano di giardinaggio e poi si lamentano perche' non hanno trovato conferme girerebbero anche ad un santo.....
    Ricordo ancora a tutti che prima di avventurarsi in acquisti di cam varie dovete verificare che la cam che volete non presenti incompatibilita' con la marca del vostro decoder....
    Con taluni decoder La Dragon non aggiorna, con altri si e con quelli che dichiarano che non aggiorna potrebbe aggiornare dopo il cambiamento di firmware del decoder
    E' molto probabile percio' che per farla funzionare al meglio si debba modificare il firmware del vostro ricevitore
    Non vorrei che qualcuno tra un po' venga a lamentarsi con me, perchè magari la Dragon o la Matrix non funzionano con il proprio ricevitore.
    In ogni caso ci stiamo perdendo a discutere su un aspetto marginale veramente ridicolo, ma anche se non aggiornasse automaticamente i codici qual'è il problema ?
    Sara' tutto sto grande sforzo attaccare lo skybox una volta al mese e metteci dentro la card 10 minuti, rispetto alla soddisfazione di usare poi il proprio decoder per un mese - 10 minuti ?
    Se si accetta questo immane sacrificio si potrebbe comprare direttamente una matrix revolution con relativo programmatore spendendo quasi la meta' rispetto alla Dragon.

SONO STATO SPIEGATO ???

Ultima modifica di ombreler; 18-08-2005 alle 14:41

ombreler ha scritto:
    Io le spiego le cose , e do anche i suggerimenti giusti su come fare ....
    Ho detto anche piu' volte che bisogna perdere qualche giornata sui forum specializzati di sat per capire il tutto.
    Certo se dopo la gente va a guardare 10 minuti sui forum che parlano di giardinaggio e poi si lamentano perche' non hanno trovato conferme girerebbero anche ad un santo.....
    Ricordo ancora a tutti che prima di avventurarsi in acquisti di cam varie dovete verificare che la cam che volete non presenti incompatibilita' con la marca del vostro decoder....
    Con taluni decoder La Dragon non aggiorna, con altri si e con quelli che dichiarano che non aggiorna potrebbe aggiornare dopo il cambiamento di firmware del decoder
    E' molto probabile percio' che per farla funzionare al meglio si debba modificare il firmware del vostro ricevitore
    Non vorrei che qualcuno tra un po' venga a lamentarsi con me, perchè magari la Dragon o la Matrix non funzionano con il proprio ricevitore.
    In ogni caso ci stiamo perdendo a discutere su un aspetto marginale veramente ridicolo, ma anche se non aggiornasse automaticamente i codici qual'è il problema ?
    Sara' tutto sto grande sforzo attaccare lo skybox una volta al mese e metteci dentro la card 10 minuti, rispetto alla soddisfazione di usare poi il proprio decoder per un mese - 10 minuti ?
    Se si accetta questo immane sacrificio si potrebbe comprare direttamente una matrix revolution con relativo programmatore spendendo quasi la meta' rispetto alla Dragon.

SONO STATO SPIEGATO ???

Hai ragione......
    L'importante è sottrarsi all'arroganza del Kanguro!

Ciao

spapagni ha scritto:
    Hai ragione......
    L'importante è sottrarsi all'arroganza del Kanguro!

Ciao
    Cosa vuol dire ? non capisco .

Ah forse ci sono, il canguro è l'Australiano, Merdoch il padrone di Sky....., giusto ?

Comunque ragazzi vi do una notiziola simpatica , l'anno prossimo Il canguro maledetto trasmettera' im mondiali di calcio in Alta definizione e quindi tirera' fuori un nuovo Skybox in alta definizione con HD mi pare di 400 GB....
    Comunque non lo prendero' nemmeno a gratisse , anche se me lo porta a casa la sua signora vestita solo con il perizoma ......., maleddetto marsupiale....

ombreler ha scritto:
    aggiornasse automaticamente i codici qual'è il problema ?
    Purtroppo per me è un problema, è per questo che è importante l'autoaggiornamento.
    Se non voglio essere buttato fuori di casa (fattore WAF) non posso lasciare due decoder in salotto (con tutto quello che c'e' già) e se per caso ne lascio uno solo (quello con la CAM) l'altro finisce imboscato da qualche parte che manco Indiana Jones riesce a trovarlo
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

codici nds x cam matrix revolution

Ciao dv posso trovare i codici nds x vedere sky con la cam matrix revolution ? grazie

Re: codici nds x cam matrix revolution

lelepes ha scritto:
    Ciao dv posso trovare i codici nds x vedere sky con la cam matrix revolution ? grazie
    Angelsoffire.qualcosa, Pandasat.qualcosa cerca comunque il firmware Ncas per matrix revolution
    Meglio stare zitto e dare l'impressione di essere mezzo scemo, che aprire bocca e darne la certezza.......

Re: codici nds x cam matrix revolution

lelepes ha scritto:
    Ciao lelepes.

In applicazione del regolamento, ti comunico che sei stato appena sospeso, assieme ad ombreler che ti ha pure risposto.

Se voletemaggiori informazioni sul perché, prima leggete con più attenzione il regolamento. Se non bastasse, potete sempre chiedere chiarimenti a: info@avmagazine.it

Emidio

Comunico a chi puo' avere equivocato quanto da me indicato a lelepes che il Firmware "Ncas" per Matrix revolution serve solo per poter utilizzare il proprio ricevitore Common interface con la Card ufficiale SKY in Nds, card di cui si paghi un regolare abbonamento.
    In questo modo non si è piu' obbligati ad usare lo Skybox.
    Non serve in alcun modo per vedre alcun canale abusivamente.
    Spero di essere stato chiaro.
    Meglio stare zitto e dare l'impressione di essere mezzo scemo, che aprire bocca e darne la certezza.......

io ho un humax 5400 old con cam dragon 4.1 e con dentro predator 3.20 . Ho provato ieri a comprare un evento in prima fila di wrestling via telefono ma niente da fare non ha preso l'acquisto quando altre volte con lo skyfobox dalla fine della telefonata passava al massimo 30 secondi per avere l'abilitazione. Ho dovuto rimettere la smart card nel skyfobox e ritelefonoare, una volta abilitata la scheda per l'evento la metto nel mio humax e mi godo l'evento. Non sono in grado di dire se prende le chiavi mensili perchè divido il mio abbonamento con mio papà che usa lo skyfobox.
    Però avevo pensato una cosa, su un sito tedesco vendono uno splitter nds a meno di 115,00 euro, se questo funziona bene come il mio vecchio sharer master per seca che prendeva gli aggiornamenti e acquisti in prima fila potremi mettere la mia scheda nello splitty e le splitty card una dentro lo skyfobox di mio papà una nello skyfobox che ho in camera mia e una dentro la dragon cam. Il problema è sapere se funziona questo splitty quasi quasi rischio 115 euro non mi cambiano la vita

lineker ha scritto:
    io ho un humax 5400 old con cam dragon 4.1 e con dentro predator 3.20 . Ho provato ieri a comprare un evento in prima fila di wrestling via telefono ma niente da fare non ha preso l'acquisto quando altre volte con lo skyfobox dalla fine della telefonata passava al massimo 30 secondi per avere l'abilitazione. Ho dovuto rimettere la smart card nel skyfobox e ritelefonoare, una volta abilitata la scheda per l'evento la metto nel mio humax e mi godo l'evento. Non sono in grado di dire se prende le chiavi mensili perchè divido il mio abbonamento con mio papà che usa lo skyfobox.
    Però avevo pensato una cosa, su un sito tedesco vendono uno splitter nds a meno di 115,00 euro, se questo funziona bene come il mio vecchio sharer master per seca che prendeva gli aggiornamenti e acquisti in prima fila potremi mettere la mia scheda nello splitty e le splitty card una dentro lo skyfobox di mio papà una nello skyfobox che ho in camera mia e una dentro la dragon cam. Il problema è sapere se funziona questo splitty quasi quasi rischio 115 euro non mi cambiano la vita
    Attento!!! In Italia l'uso degli Splitter è ILLEGALE (difatti se vedi le pubblicita di sky per avere un secondo decoder..)
    Intanto ti consiglio di "cambiare sede" per queste domande, tipo forum dove si parla di decoder , altrimenti il nostro buon moderatore ti banna
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

se leggi il numero di Agosto di satellite c'è un articolo su questa cosa e il tribunale deve ancora stabilire se è illegale o no. Sarà legale il Multivision che vogliono fregarmi ancora piu soldi di quelli che già mi fregano pagando l'abbonamento. Poi se il moderatore mi vuole bananare perchè dico la verità e parlo di componenti hardware per sfruttare meglio il proprio abbonamento allora è lui ad avere qualche problema perchè questa è solo una diversa tecnologia e non pirateria. E cmq ribadisco che è solo Sky che ha detto che un dispositivo del genere è illegale perchè il giudice lo deve ancora dire e fino a quel giorno lo reputo legale.

lineker ha scritto:
    se leggi il numero di Agosto di satellite c'è un articolo su questa cosa e il tribunale deve ancora stabilire se è illegale o no. Sarà legale il Multivision che vogliono fregarmi ancora piu soldi di quelli che già mi fregano pagando l'abbonamento. Poi se il moderatore mi vuole bananare perchè dico la verità e parlo di componenti hardware per sfruttare meglio il proprio abbonamento allora è lui ad avere qualche problema perchè questa è solo una diversa tecnologia e non pirateria. E cmq ribadisco che è solo Sky che ha detto che un dispositivo del genere è illegale perchè il giudice lo deve ancora dire e fino a quel giorno lo reputo legale.
    Non per fare polemica, ma avento il Dreambox per me questa non è una novità , solo che hai tempi c'è stato un "blocco" della cosa. Che poi sia illecito quello che Sky impone (e illecito è ancora poco ) su questo non ho da ridire. Vorrei ricordarti che la "legge" sul file-sharing è applicabile anche su questo sistema (sempre leggendo i vari forum). Io da parte mia ho solo un decoder, e non ho ancora necessità di averne un'altro. Quando sarà il momento spero proprio che la situazione si sia chiarita (ma essendo Italia ne dubito)
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Lineker, indipendentemente dal fatto che l'utilizzo di uno splitter possa essere legale (le voci che circolano dicono che la legge sul file-sharing potrebbe essere applicata anche sugli splitter), ciò non toglie che non commetteresti una violazione del contratto che hai firmato con Sky. E se Sky ti facesse causa per violazione contrattuale, dubito che troveresti un giudice che ti darebbe ragione... e son dolori
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

"Non sembrano temere la concorrenza di Mediaset, i "murdocchini" d'Italia. [...]"
    Tratto da Punto.com del 02 settembre. Giornalista Remo De Vincenzo

Da questo articolo si evace ora mai che il ricevitore pvr sky + sarebbe pronto ad arrivare in italia il prossimo mese massimo a novembre, e dovrebbe avere un hard disk capiente per almeno 50 ore di registrazione.
    Ultima modifica di CalabrOne; 03-09-2005 alle 10:33

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •