Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Dvd recorder fermi tutti....novita'

Premetto che io ho da poco preso l'LG rh 7900MH, ma ho appena letto che ad ottobre uscira un Philips DvdR9000H con HD 400GB, tuner digitale terrestre,HDMI, double layer, e non so se anche legge Div X....
    Percio' chi sta per comprare è meglio che si blocchi e stia alla finestra ........

Tratto da uno dei vari siti tedeschi dove se ne parla (e babelfish traduce! ):

" Philips announces a new product row with AV devices, with which completely on HDMI one sets. The "Cineos 9000" covers three individual A/V components:

* Philips Cineos DVDR9000H hard disk /DVD recorder with integrated digital TV tV-Tuner
    * Philips Cineos DVP9000S DVD /SACD Player for a rendition in hp quality
    * Philips Cineos DFR9000 multi-channel audio and High definition video video-Receiver

The Philips Cineos DVDR9000H hard disk /DVD recorder has an integrated digital terrestrial TV tV-Tuner for DVB t. For deferred taking up the DVDR9000H is equipped with 400 gigabyte non removable disk. The electronic program leader GUIDE Plus+ offers photographs with screen program summaries, the key word-based search and that by depressing the key a simple method, in order determined TV transmissions find and note. The non removable disk makes possible also the deferred rendition (time SHIFT).

For archiving TV photographs or Camcorder Heimvideos the DVDR9000H has besides an integrated DVD recorder, which makes photographs possible also in the new double Layer format. The DVDR9000H is the first product outside of the Philips's TV rank with pixel plus. The hp mixing CCIT place makes a digital picture transmission possible (with 720p and 1080i) to the television.

The DVD/SACD Player DVP9000S is digitally Crystal CLEAR package equipped with the Philips, which covers a whole bundle at picture-improving techniques. It supplemental by the DCDi technology, which a video Upscaling up to 1080i makes possible. Two HDMI entrances an HDMI exit permit it to integrate the receiver completely digitally into its AV system.

The A/V a/V-Receiver DFR9000 supports Dolby digitally ex and DTS IT and possesses also an inserted DAB radio dAB-Radio-Tuner for digital radio. The inserted digital amplifier offers a maximum power output of 6 x 100 Watt.

DVDR9000H: 1,299.99 euro (UVP), available: starting from October
    DVP9000S: 449.99 euro (UVP), available: immediately
    DFR9000: 799.99 euro (UVP), available: immediately"

Foto:
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Inoltre si vocifera anche di:

Sony RDR-HX1010 (400GB, HDMI)
    Hitachi DV-DS251E (250GB, HDMI-IN)
    Pioneer DVR-930H (400GB; HDMI)
    JVC DR-MH300 (160GBB, HDMI con scaler integrato)
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Certo pero' 1299 Euro è un bel po' di euri, beato chi se lo potra' permettere..........

D'altronde con le caratteristiche che sbandiera almeno all'inizio te lo fanno pagare non poco, sara' interessante vedere gli street prices intorno a dicembre!

Ho dei seri dubbi che convenga spendere queste cifre per un recorder su Dvd quando a natale sarano gia' disponibili i primi recorder su Blue ray.
    Ci si potrebbe rimanere molto male.......
    Sembra che addirittra la nuova playstation Sony in uscita sara' in grado di leggere e scrivere i blu Ray.....

Su questo non sono d'accordo, quanto meno non del tutto.
    Chi ha la certezza che a dicembre saranno disponibili i primi recorder BD ?
    Ora come ora non si ha neppure la certezza che per Natale escano i player, figuriamoci i recorder... vogliamo parlare anche della disponibilita' e dei costi dei supporti vergini ?
    No, troppi rumors per i miei gusti (compreso quello della PS3)... IMHHHHHHO dovra' passare almeno un anno prima di poter ragionare liberamente in termini di recorder hd (ben felice di essere smentito e trovare i recorder e i supporti a costi umani in meno tempo, intendiamoci!).

Effettivamente non hai tutti i torti, siamo a livello di rumors...
    Pero' prima di spendere 1200 Euri aspetterei fino a natale per vedre l'attendibilta' delle notizie e l'eventuale fascia di prezzo su cui ci si attesterà........

Pienamente d'accordo, per questo parlavo degli street prices a dicembre.
    Magari ci sono gia' ora, in effetti non ho controllato, ma mi piacerebbe vedere le caratteristiche anche degli altri modelli annunciati, specialmente il Jvc con scaler integrato...

Bello veramente questo Philips, almeno esteticamente.
    Sono curioso di sapere se sia anche un valido prodotto.
    Attendo con ansia le prime recensioni.

Certo che con quel prezzo mi compro 2 Sony come il mio!

HDMI (in alcuni casi discutibile con il component),
    HDMI IN (e che apparecchio ci collego?)
    Decoder digitale terrestre (9,00 euro all'Ipercoop o Mediaworld),
    Ricevitore radio DAB (dove in Italia le stazioni abilitate sono quasi inesistenti).

Degno di nota è sicuramente l'amplificatore incorporato 6 x 100w Minchia forse ha anche il 6.1
    Una chicca per chi non ha un amplificatore HT!
    Così come anche la possibiltà di leggere i SACD.

Ottimo sulla carta, ovviamente okki aperti anzi sgranati sull'incognita Blue Ray!

Aloha!
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

... Eraclio, aspetta, sono tre apparecchi diversi, mica tutto in uno!!!
    La foto e' quella del recorder, POI c'e' il player dvd/sacd, POI c'e' il sintoampli dab 6x100...

angelone ha scritto:
    ... Eraclio, aspetta, sono tre apparecchi diversi, mica tutto in uno!!!
    La foto e' quella del recorder, POI c'e' il player dvd/sacd, POI c'e' il sintoampli dab 6x100...
    Ooops !! Angelò fà caldo!

Allora mi riasciugo le lacrime, le differenze con il mio recorder non valgono 650 euro!
    FFiiiuuuuuu!
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

Certo 650 eurini non e' poco, anche per questo mi interessa particolarmente la tua recensione sul Sony!

Ciao a tutti, sono curioso anche se ho quache dubbio dovuto alla mediocre qualità dei lettori Dvd Philips(soliti problemi di blacker than black, video levels e altro ancora), insomma tutto questo concentrato di tecnologia non vorrei fosse reso inutile da prestazioni mediocri, prezzo altino, magari fosse quello buono.

Stamo a vedere.

Ciao Eraclio,

certo che quando difendi le tue scelte sei quasi commovente...

la conosci la storiella della volpe e dell'uva???

dico la mia, da profano, punto per punto ....

HDMI
    Nulla da dire sul component, però è o no HDMI la SCART del futuro? Di conseguenza, un apparecchio senza HDMI mi sembra avere una mancanza che in prospettiva sarà sempre più grave.

HDMI IN
    Per l'appunto. Se il mio VHS ha la doppia SCART (e una non l'ho mai usata fino a quando non ho avuto un decoder) mi sembra normale che in futuro ci siano recorder con la doppia HDMI. Per che cosa? Non credi che prima o poi avremo dei decoder equipaggiati con HDMI? O magari per attaccarci un lettore Blue Ray....

Tuner DTT a 9 euro
    Immagino che entro breve televisori e recorder saranno tutti equipaggiati con il tuner DTT integrato, come è sempre stato per il tuner della TV tradizionale, data la comodità d'uso. Il tuner a 9 euro lo attacchi in SCART, e immagino che la qualità di un tuner integrato potrebbe essere decisamente meglio.... senza considerare che avresti uno scatolotto in meno fra le p....

DiVX
    In altro Thread hai anche messo in dubbio il futuro di DiVX. Ricordo molti mettere in dubbio il futuro di MP3 dopo la chiusura di Napster. Una considerazione: DiVX, nel bene o nel male, comprime (e, credo, meglio di quanto facciano i nostri recorder nelle loro varie modalità). Quando ci sarà la TV in alta definizione, con un film di due ore che necessita di 25 Giga, forse comprimere in qualche modo tutti quei dati sarà comodo... ... si vedrà.

Ehi, ovviamente, potrei sbagliare

Ciao,
    M

ERACLIO76 ha scritto:
    Bello veramente questo Philips, almeno esteticamente.
    Sono curioso di sapere se sia anche un valido prodotto.
    Attendo con ansia le prime recensioni.

Certo che con quel prezzo mi compro 2 Sony come il mio!

HDMI (in alcuni casi discutibile con il component),
    HDMI IN (e che apparecchio ci collego?)
    Decoder digitale terrestre (9,00 euro all'Ipercoop o Mediaworld),
    Ricevitore radio DAB (dove in Italia le stazioni abilitate sono quasi inesistenti).

Degno di nota è sicuramente l'amplificatore incorporato 6 x 100w Minchia forse ha anche il 6.1
    Una chicca per chi non ha un amplificatore HT!
    Così come anche la possibiltà di leggere i SACD.

Ottimo sulla carta, ovviamente okki aperti anzi sgranati sull'incognita Blue Ray!

Aloha!
    Ultima modifica di marble; 22-08-2005 alle 16:00
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •