Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 165

Discussione: PIONEER 989AVi

Ho letto anche io la prova e la conclusione che ne ho tratto è.......lo stesso al triplo del peso

In più ancora non legge jpeg, non ha la memoria cambio strato.....insomma....

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

alex_co_99 ha scritto:
    Ho letto anche io la prova e la conclusione che ne ho tratto è.......lo stesso al triplo del peso

In più ancora non legge jpeg, non ha la memoria cambio strato.....insomma....

Ale
    Insomma non abbiamo capito cosa ha voluto fare la Pioneer ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

il buon vecchio MATTONE

alex_co_99 ha scritto:
    .....insomma....
    insomma.... ho preso il MARANTZ e poi magari ci metto un pezzo di piombo sotto per farlo pesare di più

AlbertoPN ha scritto:
    Insomma non abbiamo capito cosa ha voluto fare la Pioneer ...
    Per cui ... da parte mia: " Lunga vita all'868"

Re: Re: Re: OK OK ...

AlbertoPN ha scritto:
    L'ho letta anche io sabato e sono d'accordo con te.
    Poche idee ... ma ben confuse

La Pio mi lascia perplesso .... boh ... chissà cosa bolle in pentola ....

Mandi!

Alberto
    possibile che la Pio si stia disimpegnando in un settore per lei magari poco lucroso?!?!

Han dimostrato ampiamente di non sapere fare grandi cose, hanno azzeccatto un player dal 97 ad oggi.......

che abbian deciso di lasciare fare ad altri=??

non scherzo, lo penso davvero....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Re: Re: OK OK ...

sasadf ha scritto:
    possibile che la Pio si stia disimpegnando in un settore per lei magari poco lucroso?!?!

Han dimostrato ampiamente di non sapere fare grandi cose, hanno azzeccatto un player dal 97 ad oggi.......

walk on
    sasadf
    Ma che dici ?

Io uso due Pioneer ed un Marantz derivato Pioneer: questo ti dice qualcosa ?

Saluti
    Marco

Highlander ha scritto:
    Per cui ... da parte mia: " Lunga vita all'868"
    Piu che altro ti sei salvato dall'Upgrade va'
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Re: Re: OK OK ...

sasadf ha scritto:

walk on
    sasadf
    Sasà a dirla tutta gli ampli Pioneer sono veramente OTTIMI.. Magari anche all'altezza (se non superiori) di tanti più "blasonati" Yamaha.

Mo con questa gli scateno le ire delle ire

gian de bit ha scritto:

Grande Gianni!!

ultimamente non ne sbagli una!!

walk on
    sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: OK OK ...

ciosse ha scritto:
    Sasà a dirla tutta gli ampli Pioneer sono veramente OTTIMI.. Magari anche all'altezza (se non superiori) di tanti più "blasonati" Yamaha.

Mo con questa gli scateno le ire delle ire
    a parte il fatto che son brutti e che non hanno nulla per me assolutamente invitante, qui stiamo parlando di dvd player...

e per microfast, io sto parlando di Pioneer come Dvd player stand alone soddisfacentissimi, non di meccaniche o di player mid level......(del resto non vorrei riprendere un tuo precedente post in cui stroncavi questo top level, con audio a livelli degli entry level...)

walk on
    sasadf

gian de bit ha scritto:
    Toppato !
    Secondo Te avrei upgradato ???
    Ma se non prendo neanche in considerazione il Denonone !! :o

Oramai l'upgrade sara' solo quando ci sara' una meccanica Full HD e per di piu' Multistandard ( sia Blue Ray che DVD-HD sempre che una delle 2 non muoia prima )

sasadf ha scritto:

Grande Gianni!!
    ultimamente non ne sbagli una!!

walk on
    sasadf
    Invece ha Toppato

Se mi dicessero e certificassero che il baraccone FULL HD non arrivasse prima di 4 anni da oggi, qui da Noi, per la completa fruibilita' della nuova tecnologia,
    domani mi andrei a prendere il Denonone ..... ma non sara' cosi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: OK OK ...

sasadf ha scritto:
    a parte il fatto che son brutti e che non hanno nulla per me assolutamente invitante, qui stiamo parlando di dvd player

........

walk on
    sasadf
    Infatti hai ragione parliamo di DVD Player ...ma vatti a sentire il Top Gamma... il 10 .... siiii quello che ha anche jacopo
    Gli fa la riga ai tuo beneamati Yamaha

Highlander ha scritto:
    Toppato !

Oramai l'upgrade sara' solo quando ci sara' una meccanica Full HD e per di piu' Multistandard ( sia Blue Ray che DVD-HD sempre che una delle 2 non muoia prima )
    Capisco....
    praticamente allora puoi anche cambiare Hobby per i prossimi 10anni

Robbe' non mi trovi daccordo... io vivo il momento presente e mi godo quello che il mercato offre, quando ci sara' l'HD vedremo.. anche perche' con la tua filosofia allora aspetti sempre la tecnologia migliore? Allora non ti godrai mai nulla in questo modo... perche' quando si standardizzera' l'HD chissa' quale altra diavoleria ci sara' all'orizzonte.... e tu ricomincerai con.... no no io aspetto il DVD olografico, quello stile Star Wars dove la registrazione dice: "Obiwan presto! andate a portare un player ad Highlander che senno' non si gusta nulla"

ps: la mia signature parla chiaro sull'argomento.

E guarda che prima che l'HD a livello di macchine (1-2- 3° generaz) e a livello di titoli, prendera' piede passeranno almeno altri 4 anni....

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Capisco....
    .......

Robbe' non mi trovi daccordo... io vivo il momento presente e mi godo quello che il mercato offre, quando ci sara' l'HD vedremo.. anche perche' con la tua filosofia allora aspetti sempre la tecnologia migliore? Allora non ti godrai mai nulla in questo modo... perche' quando si standardizzera' l'HD chissa' quale altra diavoleria ci sara' all'orizzonte....

..........................

E guarda che prima che l'HD a livello di macchine (1-2- 3° generaz) e a livello di titoli, prendera' piede passeranno almeno altri 4 anni....

Ciao
    Gianni
    Gianni ma se Tu ti ispiri alla tua signature come dici... Che aspetti a passare ad un 720p e in digitale che io e' piu' di un anno e quasi mezzo che me lo godo come tecnologia ???
    Non mi sembra che vivi proprio il momento come dici

Poi ... uno fa i conti con il proprio ambiente ... e io gia' so che il massimo che potro' avere sara' un Full HD sulla stessa larghezza a cui proietto oggi e che un futuro 4k non lo apprezzerei nemmeno e su quelle dimensioni e sarebbe sprecato.
    Quindi e' chiaro che uno punti e si auspichi al piu' presto di arrivare alla meta.
    E nessuno piu' di me e' inpaziente di me..... ma ci vuole anche logica e raziocinio ... ogni volta che un apparecchio esce dal negozio... il giorno dopo ha gia' perso il 30% se lo vai a rivendere subito....

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •