Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 165

Discussione: PIONEER 989AVi

anche i tempi di consegna ... vedo, purtroppo ...

AlbertoPN ha scritto:
    ma i prezzi, Marantz soprattutto, sono ... puramente indicativi ..
    :o

e se costasse meno di 2000euro allora SI che sarebbe una BESTIA NERA per il DENON

gian de bit ha scritto:
    Pero' sono combattuto (per qualita' video) tra, Denon 3910, Pio868, o aspettare questo fantomatico Marantz 9600
    La questione è che visti i prezzi solo i primi due sono paragonabili. Io propenderei per il primo.
    Sono tornato bambino.

Re: anche i tempi di consegna ... vedo, purtroppo ...

pampie ha scritto:
    :o

e se costasse meno di 2000euro allora SI che sarebbe una BESTIA NERA per il DENON
    L'unico contendente possibile per il Denon, almeno sulle prestazioni video pure, può essere solo un lettore che integri una soluzione Realta o superiore (al momento, semplicemente, non esiste). Il SIL non può competere ..... cmq aspettiamo di vederlo.
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Re: Re: anche i tempi di consegna ... vedo, purtroppo ...

Locutus2k ha scritto:
    L'unico contendente possibile per il Denon, almeno sulle prestazioni video pure, può essere solo un lettore che integri una soluzione Realta o superiore (al momento, semplicemente, non esiste). Il SIL non può competere ..... cmq aspettiamo di vederlo.
    Ciao,

Locutus2k
    Guarda che come deinterlacer ( e nel Denon il Realta e' usato solo per quello ) non c'e' tutta sta differenza .........

Saluti
    Marco

Re: Re: Re: anche i tempi di consegna ... vedo, purtroppo ...

Microfast ha scritto:
    Guarda che come deinterlacer ( e nel Denon il Realta e' usato solo per quello ) non c'e' tutta sta differenza .........

Saluti
    Marco
    scusa, ma il realta non è usato anche come scaler?!?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Re: Re: anche i tempi di consegna ... vedo, purtroppo ...

sasadf ha scritto:
    scusa, ma il realta non è usato anche come scaler?!?!?

walk on
    sasadf
    Dovrebbe essere, mentre invece per questa funzione usano l'ABT ( della DVDO ).

Saluti
    Marco

Siamo leggermente OT lo so ma da possessore di 868 e malato di upgradite il 989 mi ispirava come anti DENON ma ho ben capito che così non è assolutamente.

A questo puno la domanda sorge spontanea sto Marantz visto il prezzo "abbordabile" rispetto al DENON cosa ha in meno? Se è vero che il realta e "rilegato" al solo deinterlacer il Marantz sulla carta ha le stesse carte da giorcarsi GIUSTO?

Mah !!!

Che dite fo da cavia e mi compro un DV 9600

ciosse ha scritto:
    Siamo leggermente OT lo so ma da possessore di 868 e malato di upgradite il 989 mi ispirava come anti DENON ma ho ben capito che così non è assolutamente.

A questo puno la domanda sorge spontanea sto Marantz visto il prezzo "abbordabile" rispetto al DENON cosa ha in meno? Se è vero che il realta e "rilegato" al solo deinterlacer il Marantz sulla carta ha le stesse carte da giorcarsi GIUSTO?

Mah !!!

Che dite fo da cavia e mi compro un DV 9600
    Bisogna appunto provarlo e sopratutto bisognerebbe fare un confronto diretto .........

Saluti
    Marco

Re: Re: Re: anche i tempi di consegna ... vedo, purtroppo ...

Microfast ha scritto:

Saluti
    Marco
    No, mi dispiace, nel Denon il REALTA è usato come deinterlacer ma anche come DNR e video enhancer e ti posso assicurare che, al di là dell'ottimo deinterlacciamento, quella che fa la differenza nel Denon è la pulizia e la definizione aggiunta all'immagine priva di edge enhancement. Tutte cose che fa il REALTA, anche in modalita interlacciata, e che lasciano a bocca aperta, come hanno potuto constatare tutti al recente TAV.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Re: Re: Re: Re: anche i tempi di consegna ... vedo, purtroppo ...

Locutus2k ha scritto:
    No, mi dispiace, nel Denon il REALTA è usato come deinterlacer ma anche come DNR e video enhancer e ti posso assicurare che, al di là dell'ottimo deinterlacciamento, quella che fa la differenza nel Denon è la pulizia e la definizione aggiunta all'immagine priva di edge enhancement. Tutte cose che fa il REALTA, anche in modalita interlacciata, e che lasciano a bocca aperta, come hanno potuto constatare tutti al recente TAV.
    Ciao,

Luigi
    quello che è! resta il fatto che è davvero qualcosa di + rispetto al resto della ciurma....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Scusate eh !!! Ma IMHO, ritengo che nella sua categoria di prezzo e a distanza di quasi 2 anni dalla sua uscita, il Pio 868 continua a fare la sua Porca Figura !! :o

Highlander ha scritto:
    Scusate eh !!! Ma IMHO, ritengo che nella sua categoria di prezzo e a distanza di quasi 2 anni dalla sua uscita, il Pio 868 continua a fare la sua Porca Figura !! :o

Se solo usasse un deinterlacer migliore sarebbe perfetto.

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Se solo usasse un deinterlacer migliore sarebbe perfetto.

Saluti
    Marco
    Visto che ha un ottimo Component e HDMI interlacciati .... si puo' sempre usare un I-Scan HD+ entrando a 576i in digitale

Poi ... Marco .. io sinceramente ho il T-Rex sul Pio, il SIL su DVDO e il DCDi sul TW500 ..... ti dovessi dire ... ( in HDMI ) il T-Rex dell'868 non e' male.

Highlander ha scritto:
    Visto che ha un ottimo Component e HDMI interlacciati .... si puo' sempre usare un I-Scan HD+ entrando a 576i in digitale

Poi ... Marco .. io sinceramente ho il T-Rex sul Pio, il SIL su DVDO e il DCDi sul TW500 ..... ti dovessi dire ... ( in HDMI ) il T-Rex dell'868 non e' male.
    Lo sai che noi siamo dei perfezionisti ..........

Prova a fare il test della bandiera di video essential ........

Saluti
    Marco

868

il mio 868 me lo tengo stretto stretto,accoppiato con questo meraviglioso lcd sharp http://www.sharp.it/products/show_pr...scr=LC45GD1E.:)

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •