Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 165 di 165

Discussione: PIONEER 989AVi

Highlander ha scritto:

Quasi Quasi... potrebbe diventare una canzone !

C'è chi c'ha .... Cha Cha Cha !!

P.S. Il mondo è bello perchè è Avariato !
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ho letto un commento di colui il quale ha redatto l'articolo pubblicato sulla rivista AF che cita:

Ragazzi intendiamoci...il nuovo Pioneer non è mica un bidone eh???
    Ripeto quanto detto nella prova...semplicemente non presenta nulla di nuovo rispetto all´868 tutto qua...poi ognuno tragga le considerazioni del caso!!!
    Sono tornato bambino.

mi vien da pensare...

nemo30 ha scritto:
    Ho letto un commento di colui il quale ha redatto l'articolo pubblicato sulla rivista AF che cita:

Ragazzi intendiamoci...il nuovo Pioneer non è mica un bidone eh???
    Ripeto quanto detto nella prova...semplicemente non presenta nulla di nuovo rispetto all´868 tutto qua...poi ognuno tragga le considerazioni del caso!!!
    ....ma allora cosa l'han cambiato a fare?!?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: mi vien da pensare...

sasadf ha scritto:
    ....ma allora cosa l'han cambiato a fare?!?!?

walk on
    sasadf
    Me lo domando anche io. Tra l'altro è comprensibile a questo punto il mantenimento del prezzo del predecessore.
    Sono tornato bambino.

Re: Re: mi vien da pensare...

nemo30 ha scritto:
    Me lo domando anche io. Tra l'altro è comprensibile a questo punto il mantenimento del prezzo del predecessore.
    Be, e' piu' pesante, per qualcuno significa tanto .......

Saluti
    Marco

Re: Re: Re: mi vien da pensare...

Microfast ha scritto:

Saluti
    Marco
    Sono tornato bambino.

Re: Re: Re: mi vien da pensare...

Microfast ha scritto:

Saluti
    Marco
    e per non parlare del nuovo frontale con i pulsanti in alluminio anzichè plastica...

Ilario.

mi vien da pensare...

ango ha scritto:e per non parlare del nuovo frontale con i pulsanti in alluminio anzichè plastica...
    ma se da qualche parte (forse qui su AVMagazine, negli articoli o nelle news ... non ricordo bene) ho visto una foto con il confronto scritto (dalla Pio) sulle differenze .... ed era evidenziato il numero delle viti che fissano il coperchio (in numero maggiore sul "nuovo") ...

Davvero qualcosa di "spettacolare" direi .....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: mi vien da pensare...

AlbertoPN ha scritto:
    ma se da qualche parte (forse qui su AVMagazine, negli articoli o nelle news ... non ricordo bene) ho visto una foto con il confronto scritto (dalla Pio) sulle differenze .... ed era evidenziato il numero delle viti che fissano il coperchio (in numero maggiore sul "nuovo") ...

Davvero qualcosa di "spettacolare" direi .....

Mandi!

Alberto
    Era un cartello proiettato su un plasma durante una fiera (foto pubblicata da qualche rivista, ora nn ricordo quale). Un confronto a dir poco desolante, le differenze si riducevano alle viti, al peso, cose così ...

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k ha scritto:
    Era un cartello proiettato su un plasma durante una fiera (foto pubblicata da qualche rivista, ora nn ricordo quale). Un confronto a dir poco desolante, le differenze si riducevano alle viti, al peso, cose così ...

Locutus2k
    Bravo Luigi, hai ragione ... forse un articolo di AF Digitale .... o su DVHT ....

desolante è troppo "ottimista" come cosa ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Insomma... 989 bocciato! Una valida alternativa, a parte il denon a1xv (che desidero molto ma costa troppo)?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Ligrestowsky ha scritto:Insomma... 989 bocciato! Una valida alternativa, a parte il denon a1xv (che desidero molto ma costa troppo)?
    Aspettiamo di vedere il Marantz DV9600 all'opera ....

Mandi!

Alberto

MARANTZ DV9600

Ligrestowsky ha scritto:
    Insomma... 989 bocciato! Una valida alternativa, a parte il denon a1xv (che desidero molto ma costa troppo)?
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=9600

http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=9600

Locutus2k ha scritto:

Locutus2k
    Sì sto ancora ridendo!!!!
    E' come illustrare le differenze tra due macchine dicendo che una ha le lampadine delle frecce laterali più potenti...
    Direi una politica volta solo a cambiare modello ogni tot mesi a prescindere...

AlbertoPN ha scritto:
    Aspettiamo di vedere il Marantz DV9600 all'opera ....

Mandi!

Alberto
    ...sissì .... mi metto sulla riva del fiume..... non ho fretta (piedino che batte a ritmo ).

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •