|
|
Risultati da 46 a 60 di 165
Discussione: PIONEER 989AVi
-
03-10-2005, 20:07 #46nemo30 ha scritto:
C'è anche su hi-fi regler a 1299,00.
personalmente l'ho ordinato dal mio negoziante con previsione di arrivo a fine ottobre. così completerò l'impianto con il 506 xde e ampli VSX-AX4AVi-S.
PS. comunque anche il plasma e l'ampli per ora non mi sono ancora arrivati.
ciao
-
03-10-2005, 20:09 #47robwin ha scritto:
ma anche sui siti tedeschi lo danno al "momento non disponibile in arrivo".
personalmente l'ho ordinato dal mio negoziante con previsione di arrivo a fine ottobre. così completerò l'impianto con il 506 xde e ampli VSX-AX4AVi-S.
PS. comunque anche il plasma e l'ampli per ora non mi sono ancora arrivati.
ciaoSono tornato bambino.
-
05-10-2005, 12:30 #48
RECENSIONE AF DIGITALE
deludente direi, molto deludente :o
-
05-10-2005, 12:34 #49
Re: RECENSIONE AF DIGITALE
pampie ha scritto:deludente direi, molto deludente :o
Oppure il prodotto ?
Che cosa ti ha deluso particolarmente?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-10-2005, 12:37 #50
dov'è ALBERTOPN?
AlbertoPN ha scritto:
La recensione?
Oppure il prodotto ?
Che cosa ti ha deluso particolarmente?
mi permetto di dirti che ti conosco come un forummiano sempre in grado di postare consigli e considerazioni interessantissime, più o meno tecniche che esse siano.. è da un pochino che sembri in VACANZA, se così si può dire..
-
05-10-2005, 12:45 #51
LEGGERE FRA LE RIGHE ....
pampie ha scritto:
ovviamente la recensione, visto che il prodotto non posso averlo.. mi pare ovvio :o
mi permetto di dirti che ti conosco come un forummiano sempre in grado di postare consigli e considerazioni interessantissime, più o meno tecniche che esse siano.. è da un pochino che sembri in VACANZA, se così si può dire..
Se argomenti quello che dici, probabilmente sarà utile come notizia, altrimenti direi che è solo aria fritta. Se la recensione ti ha deluso, come fai ad essere sicuro che il prodotto sia valido (o meno) per poi dispiacerti di non poterlo possedere ?
Non ti sembra un pò una contraddizione ?
Che cosa ti ha deluso della rece? La poca profondità, la mancanza di info tecniche, le prove di ascolto/visione ... cosa?
Mi pemetto anche io di dirti che non spetta a te (ne a nessun altro) giudicare il "tenore" dei miei post. Se cerchi un professionista che ti dia risposte sempre tecniche, mi fai un versamento sul cc .. non ci sono problemi. Ma dato che scrivo qui solo ed esclusivamente per piacere personale, sei pregato di astenerti da certe affermazioni. Che mi fanno solo girare le scatole e nulla più.
Saluti
Alberto
P.S. Non servono adesso 10 post/PM/mail di scuse per questo o quello. Bisognerebbe essere così bravi da imparare ... dal passato. Evidentemente io non lo sono ..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-10-2005, 12:51 #52
SPLASHHH!!!!
ho tirato una secchiata per spegnere subito la scintilla.....
dai, un piccolo inciampo, può succedere, non litigate di nuovo....
p.s. non avendo ancora comprato af, pampie facci un breve spoiler....Mauro Cippitelli
-
05-10-2005, 12:51 #53
non si può scherzare, messaggio compreso
AlbertoPN ha scritto:
Mi pemetto anche io di dirti che non spetta a te (ne a nessun altro) giudicare il "tenore" dei miei post. Se cerchi un professionista che ti dia risposte sempre tecniche, mi fai un versamento sul cc .. non ci sono problemi. Ma dato che scrivo qui solo ed esclusivamente per piacere personale, sei pregato di astenerti da certe affermazioni. Che mi fanno solo girare le scatole e nulla più.
non oso più ma era una battuta bonaria, molto
PS: grazie Mauro ma non sto cercando alcunissima scintilla.. anzi, nella mia idiozia, reputavo la mia frase atta a rompere il ghiaccio.. evidentemente ho scritto male, tutto qua..
-
05-10-2005, 12:56 #54
OK OK ...
ma alla fine .... si può sapere o no cosa c'è di deludente nella rece ??
E del prodotto in se stesso ... cosa dicono ????"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-10-2005, 13:01 #55
-
05-10-2005, 13:01 #56
Re: non si può scherzare, messaggio compreso
pampie ha scritto:
PS: grazie Mauro ma non sto cercando alcunissima scintilla.. anzi, nella mia idiozia, reputavo la mia frase atta a rompere il ghiaccio.. evidentemente ho scritto male, tutto qua..
era più che altro indirizzata al gigante di Pordenone....
ora, dopo la secchiata è decisamente in linea con la giornata odierna (almeno qui a TR)Mauro Cippitelli
-
05-10-2005, 13:05 #57
Re: vi basta questo?
Guarda, sembra che non ci capiamo.
Adesso ho letto quello che troverò in edicola fra poco (grazie !e comunque te l'ho chiesto anche io ...), ma non ho capito perchè SECONDO TE la rece è deludente.
Sarò "duro" .... ma non mi sembrava di aver chiesto qualcosa di incomprensibile .....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-10-2005, 13:06 #58
in effetti sembra poco comprensibile rispetto al titolone di copertina: "Il nuovo re degli universali"
il Denon a1xv allora cos'è l'imperatore????
appena esce qui lo compro e leggo la rece, ma ho l'impressione che la qualità degli articoli su molte testate sia in peggioramento...Mauro Cippitelli
-
05-10-2005, 13:07 #59
la mia battuta poteva sembrare una miccia accesa e non voleva esserlo
maurocip ha scritto:
ma mica hai preso fuoco tu....
era più che altro indirizzata al gigante di Pordenone....
AlbertoPN ha scritto:
Adesso ho letto quello che troverò in edicola fra poco (grazie !e comunque te l'ho chiesto anche io ...), ma non ho capito perchè SECONDO TE la rece è deludente.
leggendo la recensione (di corsa, sto lavorando) si nota come non sia un passo avanti concreto rispetto al 868
non considero DELUDENTE la recensione in quanto tale.. non giudico il lavoro del giornalista ne la qualità dell'italiano utilizzato.. ne la bontà dei test eseguiti.. non ne sono in grado, anzi..
mi ha DELUSO il responso della stessa, letto in fretta e furia..
QUALITA' AUDIO: 7 (ehm.. pochino o sbaglio?)
QUALITA' VIDEO: 9 (ma ha perso col 3910 in alcune sequenze del SignoreDegliAnelli)
ma, per ora, stiamo parlando del nulla in quanto nessuno ha potuto provarlo seriamente
-
05-10-2005, 14:19 #60
Il nuovo Pioneer sembrerebbe, nè + nè -, una versione solo leggermente aggiornata dell'868 e "appesantita" nello chassis. Insomma: come resa A/V siamo praticamente agli stessi livelli.
In definitiva, una buona macchina ma, per carità, non mettetela a confronto col DVD-A1XV.
Questo, in sintesi, quello che ho "capito" io
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection