|
|
Risultati da 91 a 105 di 165
Discussione: PIONEER 989AVi
-
11-10-2005, 03:49 #91Forse perche non ne sento il bisogno?Highlander ha scritto:
Gianni ma se Tu ti ispiri alla tua signature come dici... Che aspetti a passare ad un 720p e in digitale che io e' piu' di un anno e quasi mezzo che me lo godo come tecnologia ???
Non mi sembra che vivi proprio il momento come dici
dato che con l'HTPC vedo da spettacolo?? Chiedi a Guido310 che e' venuto in occasione del TAV da me e chiedigli come vedo io in analogico.
Anzi vieni direttamente tu a vedere con occhi tuoi e capirai il perche' non sento il bisogno di Upgrade per qualita' di visione, ma al limite solo per connessioni digitali, ma di quelle che ho visto fin ora non c'e' n'e' stata una che mi soddisfacesse piu' della VGA RGBHV quindi perche' spendere 2/3000 euro di Upgrade per vedere peggio?
Non ci dimentichiamo che solo il mio VPR costava da solo quanto nemmeno tutta la tua catena video
ci sara' pure un discorso di qualita' di fondo, oppure credete ancora che il "furbo" che pensa che il pagare meno, poi voglia dire vedere ugale a chi invece si spenna per avere quel quid in piu'? In alcuni casi "rari" e' cosi ma non per la maggior parte delle cose.
E poi ti farei vedere come si vede l'alta definizione..da me in analogico ci potresti rimanere molto molto male... rispetto a una connessione tutta digitale se ti dico che si vede meglio in analogico non ci credi ovviamente... quindi ti invito a venire a vedere.
ovviamente bisogna vedere di che catena stiamo parlando... Di certo rispetto a delle connessioni semplici HDMI-->>HDMI il mio HTPC e' ancora vincente, se parli di catene High-end con SDI Holo e compagnia bella, con sorgenti - processori TOP di gamma allora il discorso cambia, anche se anche qui non mi sembra che ci siano state orde di persone entusiastiche di scaler top di gamma (senza fare nomi), quindi
Tu mi dirai...e' ma sei ancora con la matrice 576?? Be' non ci dimentichiamo che quello attualmente fornisce il "convento" ....siamo ancora nell'era "PALeolitica"
...quindi che vvoi fa' Robbe'..... di PAL dobbiamo morire
ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 11-10-2005 alle 03:59
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
11-10-2005, 11:11 #92
Re: Re: Re: Re: Re: Re: OK OK ...
Veramente dicevo che AFDigitale, a mio avviso, ha dato un inspiegabile 7 come resa audio ad un lettore che ricalca l'868, risultato piu' che ottimo da quel punto di vista.sasadf ha scritto:
a parte il fatto che son brutti e che non hanno nulla per me assolutamente invitante, qui stiamo parlando di dvd player...
e per microfast, io sto parlando di Pioneer come Dvd player stand alone soddisfacentissimi, non di meccaniche o di player mid level......(del resto non vorrei riprendere un tuo precedente post in cui stroncavi questo top level, con audio a livelli degli entry level...)
walk on
sasadf
Semmai ho criticato il "Denonone", che, nonostante il costo, come misure audio rispetto all'868 ( e non solo ) e' molto peggiore .........
Saluti
Marco
-
11-10-2005, 11:27 #93
io credo che la recensione sia curiosa
anche perchè il MARANTZ DV7600 ha preso un voto più alto e costa 500euro in menoMicrofast ha scritto:
Veramente dicevo che AFDigitale, a mio avviso, ha dato un inspiegabile 7 come resa audio ad un lettore che ricalca l'868, risultato piu' che ottimo da quel punto di vista.
è una recensione "strana" ... sembra che vogliano mettere in evidenza TUTTI I DIFETTI ed i NON PREGI stavolta, non vi pare?
-
11-10-2005, 11:37 #94
Re: io credo che la recensione sia curiosa
Tutto ciò fa parte di quella strana modalità di recensire i prodotti che mi risulta ogni giorno più indigesta:pampie ha scritto:
anche perchè il MARANTZ DV7600 ha preso un voto più alto e costa 500euro in meno
è una recensione "strana" ... sembra che vogliano mettere in evidenza TUTTI I DIFETTI ed i NON PREGI stavolta, non vi pare?
- Parte testuale contraddittoria (da una parte titoloni, dall'altre "stroncature"
- Voti dati a misure non sempre riportate o spiegate (da questo punto di vista l'unica rivista che fa le misure come dio comanda è AR)
- sensazione di cose dette ma non dette, di affermazioni poi ritrattate...
Inoltre a volte le prove di ascolto sono fatte in modo bizzarro, tipo una recensione di un pre-decoder di alto livello che pilotava non un finale multicanale, o meglio ancora più finali stereo o mono (la morte sua) bensì i finali di un sintoampli di livello, per carità, ma pur sempre una macchina integrata....
Mi verrebbe da dire che la cosa più importante è il "tenersi aggiornato" lasciando le prove solo come un indizio tutto da riverificare... Peccato che anche questo aspetto sia discutibile, in quanto molte riviste non testano proprio certi prodotti....
Perplesso, se devo esprimere il mio stato d'animo relativamente alle prove delle riviste, devo dire sono sempre più perplesso
Mauro Cippitelli
-
11-10-2005, 11:57 #95
Re: io credo che la recensione sia curiosa
Anche se in copertina danno una impressione diversapampie ha scritto:
anche perchè il MARANTZ DV7600 ha preso un voto più alto e costa 500euro in meno
è una recensione "strana" ... sembra che vogliano mettere in evidenza TUTTI I DIFETTI ed i NON PREGI stavolta, non vi pare?
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
11-10-2005, 12:00 #96
è una recensione davvero "strana"
alex_co_99 ha scritto:
Anche se in copertina danno una impressione diversadifatti.. la copertina lo fa sembrare un diretto concorrente del BESTIONE DENON mentre poi ... :omaurocip ha scritto:
Parte testuale contraddittoria (da una parte titoloni, dall'altre "stroncature"
sembra abbiano litigato con il distributore al momento di recensire il prodotto ma ... eheh ... oramai era troppo tardi per rieditare la COPERTINA
-
11-10-2005, 15:27 #97Anch'io sono rimasto deluso per le pochei innovazioni, non hanno messo la memoria buffer per il cambio di strato, che ormai mettono anche nei lettori Irradio da 30 euro, non legge i file jpeg. Non che siano cose vitali, ma ci voleva poco per aggiungerle, no? Inoltre nella recensione di af c'è una cosa poco chiara: nelle valutazioni mettono 9 perle funzionalità, tra le quali viene dichiarata la compatibilità con i segnali divx e affini, mentre nella tabella di compatibiltà (due pagine dopo) è evidenziata una crocetta rossa in corrispondenza della voce divx. Insomma, li legge o non li legge?pampie ha scritto:
ecco il concetto di DELUSIONE, ben espresso
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
11-10-2005, 15:58 #98
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: OK OK ...
Microfast ha scritto:
Semmai ho criticato il "Denonone", che, nonostante il costo, come misure audio rispetto all'868 ( e non solo ) e' molto peggiore .........
Saluti
Marco
dimmi che scherzi
so' che non scherzi, ma stai dicendo cio' per prove effettuate da te, o solo da numeri di "recensori" scritte su carta?
Ma peggiore dell'868 in ottico, coax, analogico....come?
Grazie
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
11-10-2005, 16:01 #99ASSOLUTAMENTE NO Enzo .....Ligrestowsky ha scritto:Insomma, li legge o non li legge?
in pratica è un 868 ricarrozzato ed appesantito ....
Mandi!
Alberto
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-10-2005, 16:06 #100
Re: Re: io credo che la recensione sia curiosa
Difatti per quanto riguarda le riviste le ho sempre guardate come "pubblicita'" di prodotti nuovi e di futuri... null'altro che un "veicolo" pubblicitario per fare ingolosire gli appassionati non tanto espertimaurocip ha scritto:
Perplesso, se devo esprimere il mio stato d'animo relativamente alle prove delle riviste, devo dire sono sempre più perplesso

Quindi dei numeri e voti poco ci faccio caso, perche' alla fine dei conti quando voglio acquistare un prodotto, prima voglio ascoltarlo o vederlo se trattasi di VPR.. quindi il bel "9" dato dal recensore e' sempre una cosa molto relativa, nel momento in cui deve soddisfare a ME nel momento dell'acquisto, se mi soddisfa lo prendo, ma non baso un mio acquisto, dalla "pagella" del prodotto
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
11-10-2005, 16:12 #101
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: OK OK ...
I numeri dei recensori ( parlo dei test strumentali di AR e DVHT ), come li chiami tu, sono ottenuti, con la strumentazione tra le piu' precise attualmente disponibili.gian de bit ha scritto:
dimmi che scherzi
so' che non scherzi, ma stai dicendo cio' per prove effettuate da te, o solo da numeri di "recensori" scritte su carta?
Ma peggiore dell'868 in ottico, coax, analogico....come?
Grazie
Ciao
Gianni
Se a te sembra poco, per me non lo e', sicuramente molto meglio di impressioni buttate li che sono altamente dipendenti da un'infinita' di fattori, tra cui l'emotivita'-soggettivita' di chi le formula.
Non sono fissato con le marche, perche' ad esempio, i pre/decoder Denon di punta, nelle stesse misure sono semplicemente i migliori ( semmai ci sono altri aspetti che non mi piacciono, ma si sa nulla e' perfetto ......... ).
Mentre stranamente nei dvd player della stessa marca non succede lo stesso: ci sono molti apparecchi, anche piu' economici, che si comportano decisamente meglio, ne abbiamo gia' parlato in altri thread.
Saluti
MarcoUltima modifica di Microfast; 11-10-2005 alle 16:18
-
11-10-2005, 16:44 #102
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: OK OK ...
Quanno uno è de coccio.........è de coccio........Microfast ha scritto:
I numeri dei recensori ( parlo dei test strumentali di AR e DVHT ), come li chiami tu, sono ottenuti, con la strumentazione tra le piu' precise attualmente disponibili.
Se a te sembra poco, per me non lo e', sicuramente molto meglio di impressioni buttate li che sono altamente dipendenti da un'infinita' di fattori, tra cui l'emotivita'-soggettivita' di chi le formula.
Non sono fissato con le marche, perche' ad esempio, i pre/decoder Denon di punta, nelle stesse misure sono semplicemente i migliori ( semmai ci sono altri aspetti che non mi piacciono, ma si sa nulla e' perfetto ......... ).
Mentre stranamente nei dvd player della stessa marca non succede lo stesso: ci sono molti apparecchi, anche piu' economici, che si comportano decisamente meglio, ne abbiamo gia' parlato in altri thread.
Saluti
Marco
Non te la prendere Marco è solo una piccola osservazione senza polemica alcuna.......e senza offese soprattutto......
Ciao
Enrico
-
11-10-2005, 16:48 #103
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
torniamo a parlare di PIONEER 989AVi, ok?henrys_it ha scritto:
Quanno uno è de coccio.........è de coccio
-
11-10-2005, 17:04 #104.... e senza i convertitori video a 14bit che hanno fatto la fortuna dell'868AlbertoPN ha scritto:
ASSOLUTAMENTE NO Enzo .....
in pratica è un 868 ricarrozzato ed appesantito ....
Mandi!
Alberto
LuigiUltima modifica di Locutus2k; 11-10-2005 alle 22:15
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-10-2005, 17:42 #105
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: OK OK ...
Purtroppo non e' facile riuscire a convincermi che 2+2=3henrys_it ha scritto:
Quanno uno è de coccio.........è de coccio........
Non te la prendere Marco è solo una piccola osservazione senza polemica alcuna.......e senza offese soprattutto......
Ciao
Enrico
Saluti
Marco




