|
|
Risultati da 106 a 120 di 165
Discussione: PIONEER 989AVi
-
12-10-2005, 08:02 #106
Leggo solo ora queste 4 pagine di novità .... diciamo deludenti?
Peccato per il momento diciamo che non mi si svaluta l'868
A questo punto l'unica alternativa al portentoso "nelle prestazioni e nei costi" Denon A1, sembra essere il 9600 di casa Marantz, con un lusinghiero tuning video da perte DVDO.
Ilario.
-
12-10-2005, 09:36 #107
Su dvht è comunque scritto che il Dac video 104khz/14 BIT è rimasto ed è stato migliorato....
Sta scritto sull'articolo dedicato alle novità di questa stagione in casa Pioneer....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-10-2005, 11:36 #108sasadf ha scritto:
Su dvht è comunque scritto che il Dac video 104khz/14 BIT è rimasto ed è stato migliorato....
Sta scritto sull'articolo dedicato alle novità di questa stagione in casa Pioneer....
walk on
sasadf
Ciao,
LocutuskSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
12-10-2005, 12:06 #109Locutus2k ha scritto:
No, non è rimasto invariato, è peggiorato rispetto al 216mhz 14bit dell'868. Un passo indietro con soli 108mhz...
Ciao,
Locutusk
Saluti
Marco
-
12-10-2005, 12:36 #110Microfast ha scritto:
Questo e' comprensibile, tenendo conto che ormai il collegamento con ogni proiettore decente moderno avviene in HDMI od al limite in DVI e del resto e' appurato che con i vpr tritubo ( situazione ormai commercialmente definitivamente morta e sepolta ) la soluzione migliore era e rimane l'impiego di uno scaler esterno collegato ad un player moddato SDI.
Saluti
Marco
Voglio dire, ad es., la differenza fra la resa video di un Denon DVD-A11 rispetto al DVD-A1XV è semplicemente abbacinante.
Fra l'868 e il 989, al massimo, abbiamo un pareggio da quel che si capisce.
Non mi parlare di SDI: chi ha in mente una soluzione di questo genere non compra un player da 1600 euro per usare solo un quarto del suo valore (o di quello che ti vendono).
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
12-10-2005, 12:42 #111
Sono confuso non poco... dovrei acquistare un player buono nella sezione video e "accettabile" in quella audio, scartando a priori il mostro A1XV, e data la situazione attuale di scelte a disposizione che offre il mercato attuale, sono confuso tra il nuovo Pio989 che a quanto pare da quel che se ne dice ho gia' scartato, dato che hanno "castrato" la sez video a sto' punto conviene affrettarsi a prendere un 868 finche' se ne trovano.
Pero' sono combattuto (per qualita' video) tra, Denon 3910, Pio868, o aspettare questo fantomatico Marantz 9600
Se Voi doveste scegliere da subito (quindi ora) per qualita' video un player di questi sopra citati quale acquistereste in questo momento? 3910 o 868? Oppure come gia' detto aspettare il marantz 9600? La differenza eventuale di prezzo non mi interessa
Grazie
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
12-10-2005, 12:44 #112Locutus2k ha scritto:
Meno comprensibile è che a fronte di un "impoverimento" (chiamalo come vuoi, ma questo è) ci sia un aumento di prezzo nonchè di "hype" nella presentazione del prodotto senza nessun miglioramento sostanziale.
Voglio dire, ad es., la differenza fra la resa video di un Denon DVD-A11 rispetto al DVD-A1XV è semplicemente abbacinante.
Fra l'868 e il 989, al massimo, abbiamo un pareggio da quel che si capisce.
Non mi parlare di SDI: chi ha in mente una soluzione di questo genere non compra un player da 1600 euro per usare solo un quarto del suo valore (o di quello che ti vendono).
Ciao,
Luigi
circa l'sdi su lettori universali di un certo costo, potrebbe essere che uno cerchi video non trascendentale, limite risolto uscendo in SDI, ma audio stereo e multicanale di alta qualita' su tutti i formati, proprio come ho fatto io .......
Saluti
Marco
-
12-10-2005, 12:45 #113
Se tutti i consumatori approfondissero le cose come noi, Pioneer sarebbe costretta a ritirare l'989 dal mercato
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
12-10-2005, 12:49 #114gian de bit ha scritto:
Sono confuso non poco... dovrei acquistare un player buono nella sezione video e "accettabile" in quella audio, scartando a priori il mostro A1XV, e data la situazione attuale di scelte a disposizione che offre il mercato attuale, sono confuso tra il nuovo Pio989 che a quanto pare da quel che se ne dice ho gia' scartato, dato che hanno "castrato" la sez video a sto' punto conviene affrettarsi a prendere un 868 finche' se ne trovano.
Pero' sono combattuto (per qualita' video) tra, Denon 3910, Pio868, o aspettare questo fantomatico Marantz 9600
Se Voi doveste scegliere da subito (quindi ora) per qualita' video un player di questi sopra citati quale acquistereste in questo momento? 3910 o 868? La differenza eventuale di prezzo non mi interessa
Grazie
Gianni
Resta ovviamente da verificare sul campo, ma le premesse sembrano buone.
Saluti
Marco
-
12-10-2005, 12:51 #115Microfast ha scritto:Resta ovviamente da verificare sul campo, ma le premesse sembrano buone.
potrebbe essere il best buy in assoluto !
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-10-2005, 12:55 #116
per "soli" DUEMILAEURO!!!
AlbertoPN ha scritto:
potrebbe essere il best buy in assoluto !
certo, sempre 1000euro in meno rispetto al mostro DENON
-
12-10-2005, 13:37 #117
imho 2000 eurozzi per un player.......
walk on
sasadf
p.s.: va bene che non tutti son sqauttrinati come me, però.....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-10-2005, 13:38 #118
Per appena due mila euro
pampie ha scritto:
costerà cmq 800euro in più rispetto al 989AVi e 1000 rispetto a quanto si trova ora un 868AVi con garanzia italiana
certo, sempre 1000euro in meno rispetto al mostro DENON
Andando a verificare quali funzioni questo player multiformato fornisca, sotto il profilo video e sotto il profilo audio, è probabile che bilanciandone costo/benefici diventi un best buy.
Chi si prende un lettore da 2K Euro (di listino, comunque ....) probabilmente lo inserirà in un contesto impiantistico adeguato e tale da sfruttarne le caratteristiche ed esaltarne le peculiarità (per le quali, appunto, ha speso quella cifra).
Visto in questa ottica, il prezzo d'acquisto non solo risulta (potrebbe risultare, manca la prova sul campo "definitiva") adeguato, ma adirittura "conveniente".
Mandi!
Alberto
P.S. La garanzia Pio è europea ..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-10-2005, 15:02 #119
hai ragione su tutto, lo sai
AlbertoPN ha scritto:
Chi si prende un lettore da 2K Euro (di listino, comunque ....)
-
12-10-2005, 15:33 #120pampie ha scritto:
lo avevo visto su MAGICSOUND a 2milaeuro e, di solito, non applicano proprio il prezzo di listino
mandi !!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)