Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 224 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 3360

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    Continui a non voler vedere quello che tutti vedono..... 9404....
    Scusa la domanda, am tu l'LCD lo prendi guardando le features sulla carta o lo vai anche a vedere
    No perchè da quello che ho potuto leggere tu preferiresti prendere un LCD che si veda non bena, male, malissimo, ma che abbia questa stramaledetta regolazioendelle lampade, piuttosto che prenderne uno che fa straben il suo sporco lavoro ma che questa regolazione non ce l'ha
    Non credo che questa regolazione vada ad inficiare sul dettaglio, sulla qualità, sui colori, dell'LCD in modo sostanziale
    Se un LCD lavora bene, per me lo fa anche senza queste regolazione, se un LCD fa schifo questa regolazione non sarà altro che un pagliativo
    Continuo a NON capirti, ma evidentemente sono io che non riesco ad "entrare" nell'importanza di questa regolazione, oppure troppo abituato ai CRT dove li di regolazioni NON si faceva assolutamente NULLA, boooo
    Ultima modifica di itecvu; 06-06-2009 alle 09:26

Citazione Originariamente scritto da Aburamla
    ....
    Confermi itecvu?

....
    Confermo

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Scusa la domanda, am tu l'LCD lo prendi guardando le features sulla carta o lo vai anche a vedere
    No perchè da quello che ho potuto leggere tu preferiresti prendere un LCD che si veda non bena, male, malissimo, ma che abbia questa stramaledetta regolazioendelle lampade, piuttosto che prenderne uno che fa straben il suo sporco lavoro ma che questa regolazione non ce l'ha
    Io sono il primo a non guardare i dati dichiarati. infatti non potrai mai trovare un mio commento dove parlo o giudico un modello in base ai dati dichiarati. Anche perche', se fosse cosi', allora darei sempre il massimo dei voti ai philips, che in quanto a dati dichiarati non sono secondi a nessuno.
    Io preferisco prendere un lcd che si veda bene, che sia godibile e che possa regolare come piace a me. Io ho provato un philips senza la regolazione e altri brand con quella regolazione, e posso dire che quella è una regolazione importante ed essenziale per potersi regolare l'immagine esattamente come si vuole. oltretutto non sono l'unico che lamenta questa mancanza.
    Se tu non ne senti la mancanza tanto melgio per te, ma non puoi affermare che non serve. A te non serve, ad altri invece si.
    Per precisare: A me piace guardare un lcd nel miglior modo possibile e non mi faccio intortare dai dati dichiarati come invece fanno in molti.

In quanto a dati per così dire "gonfiati" ormai Philips è a livello di poppanti rispetti ai nuovi modelli Samsing B6xx e Sony W55xx dove li ci sono pagine e pagine e pagine di features e numeri e numeri e numeri ... ma ormai tutti sono cosi, vince chi le spara più grosse

HELP

Qualche anima gentile avrebbe per caso ancora disponiblie il penultimo aggiornamento del software per il 9604?
    Vorrei fare una prova ma l'ho già cancellato...

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    C'e' o no il controllo della luminositò nel menu?
    .
    Rispondi, grazie.
    come facciamo a sapere come si comporta se ne tu ne io abbiamo questo televisore? tu l'hai visto dal vero per poterlo giudicare?forse la regolazione delle lampade su questo televisore non serve avra altre regolazioni

il controllo della luminosità nel menù del mio c'è

contrasto 67
    luminosità 42
    colore 31
    sensore luce acceso

se c'è nel mio ci sarà anche nel 9604 che penso sia meglio del mio (7403 )
    come mai ti interessi cosi tanto dei philips visto che hai uno sharp dh77 ?
    pensavo che dopo l'esperienza del 7403 non ti interessassero più
    Ultima modifica di pomiss; 06-06-2009 alle 11:49

Il controllo luminostà non credo sia la stessa cosa del controllo luminosità lampade

Citazione Originariamente scritto da Aburamla
    .... penultimo ....
    Il penultimo però è sempre della serie 26.33, te lo spedisco

Grazie Itecvu!
    Lo attendo e tento di ripristinarlo sul TV per capire se è un problema di softw o altro.

Ci vorrà un pò perchè sono oltre 40Mb ed il mio server di posta è molto lento con allegati di queste dimensioni

Intendo dire il controllo della retroilluminazione. Mi sono spiegato male io.
    Cmq anche se ho un altro modello credo che possa dire la mia opinione in merito alla mancanza di un controllo per me importante nel menu'.
    Se potessero scrivere solo quelli che quel modello ce l'hanno allora scriverebbero in 3!
    Comunque io reputo i philips degli ottimi prodotti, con il trattamento immagine superiore agli altri, ma con una mancanza per me grave: Il controllo della potenza della retroilluminazione. Avesse quello io prenderei ancora philips.

Citazione Originariamente scritto da nonsidice
    trovato il 42PFL9704 !!! (sì 9704) in un negozio in Slovenia (ho trovato il link se si può postare) a 1600 € possibile ?? non è specificato se è ivato o meno
    Mi sembra strano...a quale negozio ti riferisci? Sono di Gorizia e ti posso assicurare una cosa...tutta la tecnologia in Slovenia costa sempre di più che in Italia. Non per nulla vengono da oltre confine ad acquistare cellulari, radio, tv etc etc.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Citazione Originariamente scritto da hardware.roberto
    Dimenticavo...si dice che da usb riproduca tutto come il 9604
    e simili.

Compratelo.
    Ciao!
    Ero interessato a questa tv come "muletto" in attesa che le tecnologie lcd migliorino. Hai avuto modo di provare anche qualche blu-ray e qualche videogame per vedere come si comporta? Hai provato ha riprodurre mkv o altri file video da usb?
    Non so se indirizzarmi sulla serie 5000 o sulla 7000 (a questo punto vaglio anche la 8000).
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

@francomelli

Come muletto il 5604 rappresenta la scelta ideale.
    Non serve spendere di più.

Si l'ho visto in Blu-ray e siamo a livelli molto alti
    (soprattutto per il nero...come ho scritto qualche
    post fa).
    Mi ha colpito per la profondità delle scene e per
    il dettaglio sui primi piani.

Su usb riproduce si divx ma no mkv.
    Purtroppo a differenza del 7404 o superiori su questo
    modello non si può (almeno per ora) aggiornare
    il firmware (e relativi codec) via usb
    (bisognerà confidare nel lavoro futuro
    di qualche smanettone)

Per i videogame non ti so dire...ma ad istinto...
    visto la reattività del pannello potrebbe andar bene
    anche sotto questo comparto (IMHO).

Consigliato

(perdonatemi per l'OT che sto per fare...................
    se ti serve un buon muletto potresti orientarti anche
    sul Samsung B550 ... perde un pelo in HD rispetto
    il 5604H ma riproduce mkv).

Con il mio 9604 i divx si vedono a scatti tramite usb, sono l'unico???

Pagina 15 di 224 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •