Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 224 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 3360

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Parete BIANCA e non oltre i 30cm e maglio se liscia
    Appunto...
    Bye bye Philips

Arrow

Citazione Originariamente scritto da mario18286
    ciao, facci sapere quando ti arriva la tv.
    Ha vinto la scimmia, convertito l'ordine via internet del 32PFL da 7404 a 8404.
    Per ora a loro entrambi i modelli risultano "ordinati" presso il fornitore e quindi non ho una data neanche indicativa.

Per la distanza dal muro l'8404 prevede, da manuale di servizio, max. 25 cm.

Vi terrò informati

Più passano i giorni e più non posso che essere pienamente soddisfatto della mia scelta !
    Il 9604 è veramente una spettacolo di LCD
    Per ora non ho trovato altri LCD che possano competere, a parte i LED ed i Plasma Kuro
    CONSIGLIATISSSSSSSIMO

Hai potuto misurare quanto consuma?

Anch'io sono interessato a quanto consuma. Sul sito ufficiale rispetto alla precedente serie mi sembra sia la stesso.

Mi sembra davvero tanto. Oltretutto non si può neanche regolare la retroilluminazione della lampada per abbassare i consumi.

a me sembra che si puo regolare, l'ho letto in questa discussione

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=133738&page=9

post n.85
    Ultima modifica di angelo2005; 24-05-2009 alle 17:28

Citazione Originariamente scritto da aquilone
    Mi sembra davvero tanto. Oltretutto non si può neanche regolare la retroilluminazione della lampada per abbassare i consumi.
    Ma scusate mi dite cha ha detto questa assurdità ?
    Vi informo che c'è pure la modalità ECO che riduce drasticamente i consumi
    Poi sinceramente mi chiedo ma cosè tutta questa smania di prendere TV che consumino meno quando l'80% degli Italiani (almeno da me) girano con SUV da 250CV ed oltre
    E tutto l'inquinamento dovuto al trasporto su gomma di questi tanto pubblicizzati LCD "verdi" dove lo mettiamo ??
    Tutte qulle particelle che respiramo buttate dai Camion trasportatori che non sanno neppuree cosa sia un filtro FAP che scorazzano su e giù per rifornire i grandi magazzini dove noi andiamo a prendere i nstri bei LCD ??
    E stendo un velo pietoso ... dato che lavoro per un'azienda che fa filtri FAP (l'unica azienda che fa filtri FAP ...)
    Ultima modifica di itecvu; 24-05-2009 alle 19:54

ragazzi,

Io appenderi il tv ad un mobile sospeso. Il tv avrebbe una distnaza dal muro di almeno 15cm.
    Il tv è di colore rovere sbiancato.

Link del modello del mio mobile:

http://www.spar.it/catalogo_dettagli...posizione=1099

Devo abbandonare l'idea 8404 perchè non srutterei al meglio l'ambilight?

matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Vi informo che c'è pure la modalità ECO che riduce drasticamente i consumi
    Poi sinceramente mi chiedo ma cosè tutta questa smania di prendere TV che consumino meno quando l'80% degli Italiani (almeno da me) girano con SUV da 250CV
    Te lo chiedo perchè faccio parte del 20% che usa un'utilitaria.
    Cmq se hai potuto misurare i consumi anche con la modalità eco potresti gentilmente dichiarali.
    Perchè cmq dalla scheda tecnica riporta 146W che si avvicina al consumo più di un 37-40 che ad un 32".
    Inoltre con la modalità eco l'immagine è godibile l'ho stesso o perde molto rispetto a quella standard.?

Citazione Originariamente scritto da matte82
    ragazzi,

Io appenderi il tv ad un mobile sospeso. Il tv avrebbe una distnaza dal muro di almeno 15cm.
    Il tv è di colore rovere sbiancato.

Link del modello del mio mobile:

http://www.spar.it/catalogo_dettagli...posizione=1099

Devo abbandonare l'idea 8404 perchè non srutterei al meglio l'ambilight?

matte
    Meglio se parete bianca ma io lo prenderei uguale, l'ambiligt è troppo fantastica da vedere e non è ceh tutto lìeffetto è dato dalla sola riflessione della luce sulla parete sul retro del TV

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello
    Te lo chiedo perchè faccio parte del 20% che usa un'utilitaria.
    Cmq se hai potuto misurare i consumi anche con la modalità eco potresti gentilmente dichiarali.
    Perchè cmq dalla scheda tecnica riporta 146W che si avvicina al consumo più di un 37-40 che ad un 32".
    Inoltre con la modalità eco l'immagine è godibile l'ho stesso o perde molto rispetto a quella standard.?
    Purtroppo non saprei come misurare il consumo effettivo quindi dovrei appoggiarmi ai dati Philips
    Il consumo normale è 146W con Ambilight attiva
    Attivando la modalità ECO l'immagine degrada veramente poco
    Da segnalare che c'è anche una modalità di variazione luminosità del pannello dinamica per consumare meno

Nel mio caso penso che l'ambilight sia totalmente inutile visto che il TV lo dovrei mettere all'interno di un mobile che lascerebbe solo 3 centimetri per lato e 5 cm sopra e sotto. A meno di smentite eclatanti penso che l'ambilght lo scarterò a priori concentrandomi sul 32pfl7404 che più rientra nelle mie esigenze (ci gioco solo) e costa pure meno.

Citazione Originariamente scritto da Eidolon
    Nel mio caso penso che l'ambilight sia totalmente inutile visto che il TV lo dovrei mettere all'interno di un mobile che lascerebbe solo 3 centimetri per lato e 5 cm sopra e sotto. A meno di smentite eclatanti penso che l'ambilght lo scarterò a priori concentrandomi sul 32pfl7404 che più rientra nelle mie esigenze (ci gioco solo) e costa pure meno.
    Assolutamente NO abilight se all'interno di un mobile
    Scusa la mia perplessità ma sei sicuro della scelta di mettere LCD chiuso in un kmodbile ?
    Guarda che il calore emesso nella parte superiore di un pannello LCD è notevole e metterlo in un lugo chiuso ... mmmm NON so se gli faccia bene

Pagina 5 di 224 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •