Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 224 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 3360

itecvu, visto che tu hai il tv da un po' di tempo, e siccome io credo di avere qualche problema con il formato immagine, please puoi dirmi come vedi Tg e film con formato automatico e con superzoom. Spiego meglio: se stai vedendo Tg con formato automatico e passi a superzoom l'immagine cambia? (hai le bande nere con formato automatico o con superzoom...). La stessa cosa con i film (sempre da emittenti, no lettori).
    Con il mio tv - 32 9604 - guardando Tg con formato automatico l'immagine è a schermo pieno e non cambia settando superzoom; con i film, se passo da formato automatico a superzoom inserisce le bande nere orizzontali sopra e sotto.
    Altro punto: tu hai aggiornato fw o hai versione originale, e se uno volesse ripristinare l'originale-fabbrica sai come fare? grazie! scusa la "mitragliata" di domande, mi piace molto il tv ma vorrei solo capire se le cose che ho notato sono normali o no.......

La differenza tra il 7404 e l'8404 è solo nella mancanza dell'ambilight per il primo o c'è anche qualcos'altro?

Talking

Citazione Originariamente scritto da Starfighter
    La differenza tra il 7404 e l'8404 è solo nella mancanza dell'ambilight per il primo o c'è anche qualcos'altro?
    8404 ha anche la connessione ethernet (dlna) che ti permette di leggere file multimediali condivisi dal tuo pc, se in rete, e se collegato via router all'adsl vedi anche alcuni canali NET TV che è la televisione via web ancora in fase embrionale.

Citazione Originariamente scritto da coloroby
    8404 ha anche la connessione ethernet (dlna) che ti permette di leggere file multimediali condivisi dal tuo pc, se in rete
    e il tutto come avviene? legge le cartelle allocate nel disco rigido? ha bisogno che windows media player sia attivo? e' altresì possibile farlo lavorare con un nas?
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Citazione Originariamente scritto da francomelli
    e il tutto come avviene? legge le cartelle allocate nel disco rigido? ha bisogno che windows media player sia attivo? e' altresì possibile farlo lavorare con un nas?
    ...Teoricamente si, rimando le certezze quando sarò in possesso del "giocattolo" che è in ordine dal lontano 16/05 . La funzionalità DLNA e NET TV penso sia analoga al 9604 che è invece già in possesso di qualche fortunato che magari ci può illuminare...

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    Il
    Scusami pomiss, ma mi sta stancando questa discussione su di una cosa chiara a tutti. .
    concordo,non capisco come mai è chiara a tutti meno che alla philips

...Teoricamente si, rimando le certezze quando sarò in possesso del "giocattolo" che è in ordine dal lontano 16/05 . La funzionalità DLNA e NET TV penso sia analoga al 9604 che è invece già in possesso di qualche fortunato che magari ci può illuminare...
    dal lontano 16/5... io dal 15/3....

Citazione Originariamente scritto da hitechfan
    ...
    Altro punto: tu hai aggiornato fw o hai versione originale, e se uno volesse ripristinare l'originale-fabbrica sai come fare? grazie! scusa la "mitragliata" di domande, mi piace molto il tv ma vorrei solo capire se le cose che ho notato sono normali o no.......
    Assolutamente sempre SOLO e SOLTANTO formato AUTOMATICO
    In assoluto la gestione del formato immagine di Philips 4:3 e 16:9 è la migliore di qualsiasi altro LCD
    Se lasciato in Automatico setta sempre il formato migliore a seconda della fonte utilizzata, almeno io trovo sempre perfetta la sua scelta si che stia guardando SKY, sia un DVD, che il digitale terrestre
    E' sempre stata una prerogativa di Philips pure sul mio vecchio CRT quella di fare un formato "adattato" dei migliori in assoluto
    Spesso in altri LCd trovi le immagini adattate o troppo "lunghe" o troppo" ciccione", nel Philips NO
    Assolutamente il FW è da aggiornare !
    Io con il vecchio FW avevo dei problemi nella gestione del Wi-Fi interno, ora tutto perfetto

...La funzionalità DLNA e NET TV penso sia analoga al 9604 che è invece già in possesso di qualche fortunato che magari ci può illuminare...
    Funzionano ottimamente sia NET TV (a dire la verità piuttosto inutile) che la funzionalità DNLA.
    Appena installata internet 4 giorni orsono il TV ha subito visto e letto i files sul PC utilizzando W Media player come server media. La sera stessa non li leggeva più....
    Ho smanettato 3 giorni senza successo finchè ho risolto il problema installando sul pc un altro media server (tversity) che funziona egregiamente e, quando attivo, permette di leggere i files direttamente dal pc in modalità wireless.
    Credo che il problema fosse causato da windows vista.

Con net tv è possibile anche navigare come se fosse quasi un BROWSER basta andare in "Visualizza tutti i servizi" (o qualcosa del genere), compare una linea comandi dove è possibile digitare qualsiasi indirizzo web, tra l'altro memorizza gli ultimi siti visitati, funziona, è carino, ma è un pò lento.

Per ITECV: dato che sei uno dei pochi ad aver provato i divx tramite usb, mi confermi che sul tuo tv non hai notato minimamente scatti, sei sicuro? Sul mio facendo svariate prove e aggiornato il firmw. ho riscontrato che il tv non riesce assolutamente a riprodurli fluidi. Se il problema è solo mio comincio a preoccuparmi, più che altro perché ho paura di avere qualche componente interno deverso dal tuo. Il mio è un 37''. Chiunque altro abbia provato può fornirmi gentilemnte un riscontro? Grazie, ciao.

Citazione Originariamente scritto da asa
    Con net tv è possibile anche navigare come se fosse quasi un BROWSER basta andare in "Visualizza tutti i servizi" (o qualcosa del genere), compare una linea comandi dove è possibile digitare qualsiasi indirizzo web, tra l'altro memorizza gli ultimi siti visitati, funziona, è carino, ma è un pò lento.

Per ITECV: dato che sei uno dei pochi ad aver provato i divx tramite usb, mi confermi che sul tuo tv non hai notato minimamente scatti, sei sicuro? Sul mio facendo svariate prove e aggiornato il firmw. ho riscontrato che il tv non riesce assolutamente a riprodurli fluidi. Se il problema è solo mio comincio a preoccuparmi, più che altro perché ho paura di avere qualche componente interno deverso dal tuo. Il mio è un 37''. Chiunque altro abbia provato può fornirmi gentilemnte un riscontro? Grazie, ciao.
    Anche io ho il 37" ed i divx vengono letti egregiamente sia tramite usb che wireless direttamente dal tv. Non è, invece, assolutamente funzionale la gestione del riavvolgimento ed avanzamento dei filmati ma quella è una pecca congenita del sistema.
    Per quanto riguarda NET TV confermo che è possibile navigare ma la cosa ha delle forti limitazioni dovute al fatto di dover digitare con il telecomando ed al fatto che non sono molti i siti ottimizzati per quel tipo di visione (google in ogni caso funziona benissimo)

Citazione Originariamente scritto da Aburamla
    Anche io ho il 37" ed i divx vengono letti egregiamente sia tramite usb che wireless direttamente dal tv...

Ti ringrazio per la risposta, il fatto che invece io li veda a scatti mi lascia perplesso ; via wireless è ancora peggio (giustamente).

Citazione Originariamente scritto da Aburamla
    Appena installata internet 4 giorni orsono il TV ha subito visto e letto i files sul PC utilizzando W Media player come server media.
    ...ho risolto il problema installando sul pc un altro media server (tversity)...
    tversity è noto per i suoi pregi anche con la xbox 360. la qualità rimane tale e quale a quella visibile da pc? ad esempio, un mkv da 8 giga, viene letto senza problemi e senza perdita di dati?
    grazie mille a tutti quelli che mi hanno risposto fino ad ora.

p.s. ma quali sono i nuovi modelli dotati di spectra 3? il 2 imho non ha senso.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Citazione Originariamente scritto da asa
    io li veda a scatti mi lascia perplesso ; via wireless è ancora peggio (giustamente).
    Analizza i tuoi divx/xvid con GSPOT
    http://www.headbands.com/gspot/

Forse il problema è da ricercare nei tuoi files multimediali.
    Forse il problema sta nel tuo pennino usb (riformattalo)

Prova gli stessi divx sul PC o su un'altro lettore da tavolo
    compatibile Divx e vedi come si comportano.

Se non risolvi...
    Riporta a DEFAULT SETTING il tuo TV (chiedi ad itecvu o
    procurati il Service manual in rete).

Ps : su un forum spagnolo (dvdforo) esiste il tuo corrispettivo
    castigliano che ha la tua stessa sfiga però su un 8404.

Per me il tuo problema è risolvibile...

Citazione Originariamente scritto da francomelli
    tversity è noto per i suoi pregi anche con la xbox 360. la qualità rimane tale e quale a quella visibile da pc? ad esempio, un mkv da 8 giga, viene letto senza problemi e senza perdita di dati?
    grazie mille a tutti quelli che mi hanno risposto fino ad ora.

p.s. ma quali sono i nuovi modelli dotati di spectra 3? il 2 imho non ha senso.
    per ora ho solo provato con files divx, avi ecc... che non perdono assolutamente qualità

Non sono un esperto e, per ora, non so cosa siano i file .mkv

Pagina 19 di 224 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •