Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 224 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 3360

Citazione Originariamente scritto da hardware.roberto
    @francomelli
    se ti serve un buon muletto potresti orientarti anche
    sul Samsung B550 ... perde un pelo in HD rispetto
    il 5604H ma riproduce mkv).
    thx a lot...ma purtroppo ho deciso di vincolarmi, anche in caso di muletto, solo a tv dotati di ci+.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

philips 47pfl5604H

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il televisore in questione ma sono un pò preoccupato della resa con i segnali sd analogici, non avendo trovato nella discussione informazioni in merito; chiedo quindi ai possessori della serie di postare le loro impressioni su tale modalità di visione.
    Grazie.
    Maurizio.

allora, tornando alle citate lampade, la mia impressione è che la retroilluminazione dinamica penso basti disattivarla, oppure metterla in mod economica...
    anche nel 9613 non è possibile settarla manualmente, e cmq di gente che si lamentava non ne ho sentita...
    un'altro aiuto è disattivare il sensore luce, abbassare la luminosità e calare il contrasto fino ad avere bianchi accettabili con un minimo di dettaglio...
    sto televisore, con queste impostazioni provate in un centro commerciale è veramente speciale e non mi ha dato quell'impressione negativa di quando vidi il 37pfl9604 che appunto sembrava sbavare dal contrasto accecante che aveva e dalla poca nitidezza...

come tutte le cose, basta settare le impostazioni...

cmq lo sto ancora aspettando...

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    invece da quello che ho letto in giro colpisce molto ma molto più i Plasma
    Non colpisce molto di più i plasma, colpisce SOLO i plasma
    E' proprio una caratteristica della tecnologia al plasma quella dello stampaggio dopo aver lasciato un'immagine fissa per svariate ore.
    Diciamo che con gli ultimi plasma il problema è molto ridotto, bisogna proprio maltrattarlo perchè si stampi.
    Negli lcd invece questo problema non esiste proprio, quindi puoi andare tranquillo.
    Non aggiungo altro perchè hardware.roberto ti ha già spiegato tutto

lex58, da possessore del 9604 ti posso dire che se c'è una cosa nel quale questo tv eccelle è proprio la resa in sd. Il digitale terrestre si vede bene (considerando poi che questo tv è un fullhd, si vede benissimo). La cosa sconcertante è che si vede bene anche la tv analogica, anche se non dovresti preoccupartene molto visto che sta avvenendo lo switch off dell'analogico.

Ciao

Ho letto tutta la discussione... peccato per la lampada non regolabile, oggi mi farò un bel giro nei centri commerciali per vedere di persona.
    Ero interessato al 32 32pfl9604 anche perchè è presente lo slot CI+ cosi da avere un televisore completo.... ci sono alternative?
    Grazie-

Citazione Originariamente scritto da Eidolon
    Mi sa che c'è un errore di fondo. I pannelli philips non sono ne a 14 ne a 17 bit. Sono dei semplici pannelli a 8-10 bit. E' l'elaborazione dei colori che è a 14 o 17 bit. Ed è bene che si sappia per non generare confusione.
    Non credo le differenze si possano vedere ad occhio nudo

Citazione Originariamente scritto da lex58
    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il televisore in questione ma sono un pò preoccupato della resa con i segnali sd analogici, non avendo trovato nella discussione informazioni in merito; chiedo quindi ai possessori della serie di postare le loro impressioni su tale modalità di visione.
    Grazie.
    Maurizio.
    Vanno da Dio !

Citazione Originariamente scritto da davidoff70
    Ho letto tutta la discussione... peccato per la lampada non regolabile, oggi mi farò un bel giro nei centri commerciali per vedere di persona.
    Ero interessato al 32 32pfl9604 anche perchè è presente lo slot CI+ cosi da avere un televisore completo.... ci sono alternative?
    Grazie-
    Io penso proprio di no a livello LCD

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    ...

come tutte le cose, basta settare le impostazioni...

cmq lo sto ancora aspettando...
    Ma non si rischia così di rendere il tutto troppo "smorto" con la luce diurna

io stavo parlando di una probabile soluzione al problema di cert'uni che hanno fastidio nel vedere una retroilluminazione accecante...

cmq da purista dell'immagine, i colori smorti sono una costante primaria...

Citazione Originariamente scritto da lex58
    ..... segnali sd analogici ....... non avendo trovato nella discussione informazioni in merito; chiedo quindi ai possessori della serie di postare le loro impressioni su tale modalità di visione.
    Ciao Maurizio, ho il televisore (37") da mercoledì scorso e ti posso assicurare che la visione sd, sia analogica che digitale, è davvero ottima.
    Nei giorni scorsi ho avuto qualche problema con la condivisione wireless dei files ma poi ho scoperto che non dipendeva dalla tv ma, tanto per cambiare, dallo stramaledetto windows vista.
    Vai tranquillo, a mio modesto avviso, è un tv decisamente eccezionale!

ciao a tutti .

Vorrei sapere se è possibile come si comporta serie 8xxx con ps3 , input lag , visto che le serie precedenti non erano consigliate per giocare con ps3.

Se fosse ancora cosi' sarebbe un vero peccato, giocare con ps3 on line e non poter giocare allo stesso livello degli altri non è bello. ( ritardo nei movimenti ecc.).

E' con la cam come siamo messi?
    Ciao e grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    io stavo parlando di una probabile soluzione al problema di cert'uni che hanno fastidio nel vedere una retroilluminazione accecante...

cmq da purista dell'immagine, i colori smorti sono una costante primaria...
    Per me non sono accecanti
    Poi gli occhi ed i parametri di riferimento sono differenti da persona a persona quindi ...

Beati voi che riuscite a vederlo dal vivo il 9604. Dalle mie parti ho girato tutti i vari MW, Tr, Eu, MP, Ex e nessuna traccia.........nemmeno l'ombra. Invece di Samsung e Sony è pieno ovunque.

no il bello è che io ho sempre e solo visto dei 37

il 32 dicono neanche tra 15 giorni

Pagina 17 di 224 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •