Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 224 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 3360

Citazione Originariamente scritto da nathan180
    Ragazzi volevo sostituire il mio eccellente CRT Philips da 32 pollici (100Hz - Digital Natural Motion - Crystal Clear - Match Line - audio con sub) di 5 anni fà con un bel nuovo LCD ma mi sembra che non sia proprio una bellissima idea.
    Come non darti atto !!!

Citazione Originariamente scritto da hardware.roberto

(meglio dello scattoso DH77 o del "nuvoloso" w5500)
    Voglio percisare che ero io che denunciavo la scattosità del dh77. Era una mia impressione dovuta alla natura del filmato che visionavo. Infatti ho guardato lo stesso filmato su un crt e su un lcd sony e si comportavano alla stessa maniera, e nel caso del sony addirittura peggio. Fine ot.
    per quello che riguarda la retroilluminazione dei philips confermo, avendo avuto una serie precedente, che la mancanza della regolazione provoca bianchi accecanti o dettagli sulle basse luci poco identificabili. Ribadisco che l'impossibilitò di regolare questo parametro resta una scelta infelice di philips, che altrimenti sarebbe perfetto.

ok ma si puo disabilitare o neanche quello???

Disabilitare la retroilluminazione? Mi sa che se spegni le lampade non rimane molto da vedere sul tv

forse mi sto confondendo con il sensore luce....

bhe e vorresti dirmi che non puoi tipo settare a 4 la luce??

ma sono impazziti??? così uno si mangia tutti i dettagli del bianco...

in pratica la potenza della retroilluminazione e' vincolata al contrasto .Piu' alzi il contrasto e piu' aumenta l'intensita' delle lampade. E' chiaro che cosi' facendo non si hanno molte possibilità di impostare il paramentro nel modo piu' corretto.

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    .... poco identificabili. Ribadisco che l'impossibilitò di regolare questo parametro resta una scelta infelice di philips, che altrimenti sarebbe perfetto.
    Bianchi accecanti ??
    Ma sei sicuro di quello che stai dicendo ... A me non pare proprio che abbia dei bianchi accecanti
    Tutto dipende da come si è regolato.
    Come segnalato in precedenti post è forse un LCD con i colori più naturali che abbia visto trà tutti i modelli ora disponibili (e parlo di LCD NON LED e solo LCD)
    Mi dite poi che cosa intendete per regolazione della luminosità della lampada ??
    Quà sul Philips c'è il sensore Luce che fa un buon lavoro e la luminosità la si può modificare in base all'immagine migliore oppure al risparmio energetico e poi si può regolare il parametro "luminosità" dell'immagine, che però non credo sia la stessa cosa

Citazione Originariamente scritto da nathan180
    ... (100Hz - Digital Natural Motion - Crystal Clear - Match Line - audio con sub) di 5 anni fà con un bel nuovo LCD ma mi sembra che non sia proprio una bellissima idea.
    Il mio vecchio CRT Philips era tipo il tuo con il PixelPlus e ben 6 CASSE integrate coon SUB
    ... Cambia Cambia NON te ne pentirai

Potrebbe in qualche modo, e qui chiamo in causa qualcuno esperto, il sensore luce o modalità eco influire sull'abbassamento automatico della retroilluminazione sperando che non peggiori la qualità della visione come succede con l'auto dimming del Samsung led (ma qui non centra la retroilluminazione).

X Itecvu e Anakin
    Grazie per le risposte.
    Comunque rimango interdetto leggendo le recensioni fatte da DigitalVersus e Trustedreviews, del 32 9604, che hanno dato pareri totalmente differenti fra di loro (vedi livello nero ecc ecc).
    Saluti

Arrow 42PFL8654H12... Questo sconosciuto

Questa mattina sono entrato in un noto store con la speranza di vedere finalmente dal vivo un 8404, eccolo! da lontano sembrava proprio lui! Avvicinatomi leggo 42PFL8654H/12...???

Sembra essere il clone del 42PFL8404H12, uniche differenze:
    Perfect Natural Motion al posto di HD Natural Motion e audio 2 X 12W con BBE al posto di 2 X10W con Incredible Surround

Ma secondo voi basta così "poco" per differenziare 2 modelli ?

http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf
    http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf

Comunque niente male!!!
    Ultima modifica di coloroby; 05-06-2009 alle 07:37

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Bianchi accecanti ??
    Ma sei sicuro di quello che stai dicendo ... A me non pare proprio che abbia dei bianchi accecanti
    Tutto dipende da come si è regolato.

Mi dite poi che cosa intendete per regolazione della luminosità della lampada ??
    Quà sul Philips c'è il sensore Luce che fa un buon lavoro e la luminosità la si può modificare in base all'immagine migliore oppure al risparmio energetico e poi si può regolare il parametro "luminosità" dell'immagine, che però non credo sia la stessa cosa
    Il sensore di luminosità fa il lavoro che decide lui, e non quello che vorrebbe l'utente. probabilmente per te questa è una mancanza trascurabile, considerando che chiedi cosa sia la regolazione della lampada, ma ti posso giurare che è un parametro fondamentale per un lcd. oltretutto è solo philips che usa questo sistema che non piace praticamente a nessuno che abbia un minimo di dimestichezza con le regolazioni. bastava fare un menu con l'opzione utente avanzato e la storia cambiava.

basta saperlo regolare e tu non hai avuto il tempo necessario per capirlo bene non puoi tenere un televisore due settimane per poterlo giudicare e poi qui parlano della serie xx04 non di quello che avevi tu, o conosci bene anche la serie nuova ?

scusate l'intrusione era solo per rispondere a gianluca non ho intenzione di andare OT
    Ultima modifica di pomiss; 05-06-2009 alle 09:12

Citazione Originariamente scritto da Glucaz
    X Itecvu e Anakin
    Grazie per le risposte.
    Comunque rimango interdetto leggendo le recensioni fatte da DigitalVersus e Trustedreviews, del 32 9604, che hanno dato pareri totalmente differenti fra di loro (vedi livello nero ecc ecc).
    Saluti
    Se leggi qualsiasi post o review di qualsiasi LCD di qualsiasi marca sulla rete troverai parere entusiastici e pareri che li stroncano
    E' tutto troppo soggettivo in questo mondo
    Quindi NON ti fidare di nessun parere, nemmeno il più tecnico, nemmeno il più esperto (tanto meno del mio )
    Guardatelo bene bene e poi scegli
    L'unica cosa che posso ancora ribadire è che le differenze negli utlimi modelli Samsung/Sony/Philips/Panasonic non sono più così eclatanti come in passato
    Ormai un LCD lo si sceglie molto spesso NON più solo per l'immagine, ma anche per l'estetica e la miriadi di altre features che hanno e che spesso NON useremo MAI !

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    Il sensore di luminosità fa il lavoro che decide lui ...
    Si è vero e fa un lavoro egregio a mio modo di vedere
    Sinceramente non capisco tutte queste fisime da smanettoni, stiamo parlando di un LCD, di una TELEVISIONE (!!) se devo farmi venire il fegato grosso perchè devo smanettare trecentomila parametri ogni qual volta che accendo la mia TV mi sparo !
    Le cose, per essere sfruttate, devono essere il più SEMPLICE ed INTUITIVO possibile, più sono complesse più ci si incasina più si perde mercato

Pagina 12 di 224 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •