Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 280

effetto "scione" ?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

"accrescitivo di scia" xD.
    cmq se giochi con ps3 sappi che con l'hdmi ti prendi 2 frame in più rispetto allo stesso gioco su 360 in hdmi.
    usando cavi analogici invece dovresti "normalizzarti" al livello dell' xbox

heheheheh non ci ero arrivato

interessante la differenza su hdmi delle due console, al prossimo giro di "scimmia" su FPS provo a giocare via component per vedere come vado (sempre che la conversione da YPbPr non infici tutto il vantaggio del frame guadagnato).

Sia chiaro: ad ogni kill subito in Component imprecherò urlando il tuo nick e svegliando tutta la mia famiglia
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

col component però arrivi massimo a 720p ( 1080i da escludere per giocare su pannelli progressivi). tu che sei su un hdready è ok, ma uno con un fullhd si becca più lag per l'upscaling, quindi in soldoni la ps3 è...bho non saprei come definirla, diciamo che di console vera ha poco.

grazie nenny, molto chiara e ben fatta

Dopo tutti i consigli pacchiani che mi hai dato di là...........finalmente qualcosa di utile.............

Complimentissimi veramente notevole!
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Come diceva qualcuno un po' di post addietro, sarà stato l'effetto della primavera
    Grazie per i complimenti

Ottima guida:
    ricca di spunti e contenuti, scorrevole e leggibile nei temi, dinamica nella stesura del testo.

Un vivo complimento all'amico Gennaro.

Grazie Gianni, soprattutto per i consigli

Mi permetto di porre alla vostra attenzione questo metodo per fare un corretto break in, come vi sembra?

A me non sembra poi così assurda !

Diciamo che è l'opposto delle slides... Caos invece che ordine... Anche queste sono scene impegantive, ma per esperienza secondo me sono più impegnative le schermate a tinta uniforme. Comunque penso che andrebbe bene lo stesso, specie perché così almeno si ascolta musica mentre si fa il rodaggio. Anche se a questo punto per i miei gusti è meglio un bel documentario "galattico" di National Geo in HD , in BD però, perché altrimenti c'è il logo in sovraimpressione

Io per tagliare la testa al toro, al mio futuro VT50 (mio primo plasma in assoluto) farei sia le slide sia questa "tecnica Xbox 360", two is megl che one no ?

Male non gli fa, ma inutile eccedere con queste cose
    Il plasma uno mica se lo compra per questo... Guardatevi i vostri film preferiti e godetevelo senza problemi. Guardare meno programmi televisivi fa bene alla salute (del plasma per evitare i loghi, ma anche vostra) almeno quanto un buon film fa bene all'anima

Mi sono ripromesso di non fissarmi troppo col rodaggio, ma almeno i primi giorni qualche giro di slide lo faccio . Personalmente la TV la uso per guardare le partite e videogames, ma sopratutto per i film .

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •