Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 280

Anche io le feci con il mio PK760, pensando di mitigare i problemi di uniformità e la ritenzione. In realtà la ritenzione è uguale a prima e per l'uniformità ci sono volute più di 1000 ore. Oggi penso che il rodaggio non lo farei. Mi sono reso conto che il mio utilizzo è abbastanza compatibile con con la tecnologia senza rendere necessarie precauzioni... Non c'è evidenza di problemi causati dalla mancanza di rodaggio e in effetti il mio Samsung non ha mai visto una slide in vita sua, eppure non ha problemi

festeggiamo le 2000 visite!

Ed è un fase di progettazione anche una piccola aggiunta, per sfruttare lo "Spazio riservato 13"
    Ma ci vorrà del tempo...

eh, chissà che cosa mi starai combinando

Eh, l'idea me l'ha data Gianni, ma poi alla sua idea ho unito una mia idea... E insomma... Credo che sarà una cosa un po' difficile da portare a termine. Comunque è una roba di poca utilità, forse più letteraria che pratica. Diciamo che potrei anche contattarti in privato tra qualche giorno anche perché come anche tu sai io ho una memoria un po' scadente e spesso mi devo affidare alla mia sfera di cristallo

uhm, sembra interessante, in caso fammi sapere

Disponibile come al solito
    Di certo avrai notizie non appena avrò le idee un po' più chiare. Non potrà essere una roba lunga perché ho un solo posta a disposizione, quindi il tuo aiuto mi sarà indispensabile

farò del mio meglio

Tra l'altro non ho trattato ancora il Dynamic False Contouring... Domani cerco di tirare fuori qualcosa.

Edit: ho fatto qualche ricerca e l'argomento è abbastanza ostico da richiedere una certa attenzione. Aggiornamenti nel corso del week-end.
    Ultima modifica di nenny1978; 30-03-2012 alle 15:04

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Eh, l'idea me l'ha data Gianni ... [CUT]
    Si ma adesso aspettati la mia parcella ... e visto che usi la sfera di cristallo, il compenso te lo addebito in qualità di libero professionista.

Io non sono come Rosmarc ... disponibile, per cui aspettati una bella di natura finanziaria.

mmmh... allora mi tocca usare la sfera per prevedere i numeri del superenalotto
    Peccato che per questo non ha mai funzionato bene, in special modo da quando ha quel maledetto alone verde che non accenna a sparire...

Vedo che hai risistemato l'impaginazione! Sempre meglio....

Presto inserirò il link a questo 3D nelle mie discussioni, è troppo interessante!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Grazie Roby, la guida in effetti è composta di argomenti su cui ci si ritrova spesso a parlare un po' in tutte le discussioni. Anche la tua guida alla calibrazione è così, alla fine gira e rigira le cose sono quelle e leggendola si risolvono molti dubbi...
    Ora che ci metto pure la questione DFC sarà ancora meglio

Devo dire che la tua guida mi ha convinto ad acquistare un plasma, è grazie ai contributi come il tuo che i forum vanno avanti.

Grazie mille!

Grazie a te del complimento
    E pensare che avevo paura che mettere in mostra i difetti della tecnologia potesse essere visto come un deterrente
    Invece pare che sia sufficientemente chiara da non porli in risalto rispetto ai pregi

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •