|
|
Risultati da 46 a 60 di 391
Discussione: Speciale classifica installazioni HT avforum users
-
23-06-2006, 15:27 #46
Originariamente scritto da stealth82
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
23-06-2006, 15:30 #47
Che simpatici che siete
Purtroppo devo comunicare un limite "forumesco" molto spiacevole: il poll supporta al massimo 20 entries ed i theaters, allo stato attuale, sono 21
E mò, che si fa?
-
23-06-2006, 15:33 #48
Ci fidiamo...fai un sorteggio a casa tua ed elimina chi esce...
.... a proposito, per quell'amico ora come fai???
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
CineVin, il mio HT
-
23-06-2006, 15:45 #49
Originariamente scritto da burgy
Voi che dite?
Originariamente scritto da burgy
-
23-06-2006, 15:47 #50
Toglimi pure, sono l'ultimo
Stefano
-
23-06-2006, 16:11 #51
Originariamente scritto da mammabella
-
23-06-2006, 16:20 #52
Cavolo ho fatto un errore di sbaglio. Ho dimenticato di mettere il poll a voto multiplo e pubblico!!!!!
nordata, si può fare qualcosa? Che testa che c'ho!!!!
Voi tutti, non azzardatevi a votare o a postare per il momento.
-
23-06-2006, 16:27 #53
Installazioni tipo quella di Mimmo, Sebastiano, Bizzi, ss68, Gherson, non possono essere paragonate a quelle di Burghy, Nemo, Lokutus2K, o Himbo (che fra l'altro andrebbe assolutamente aggiunto, ma non ho trovato il thread).
E non mi riferisco alla qualità dei componenti, ma al diverso concept che sta alla base di queste realizzazioni.
Ciao.
[edit] ho visto adesso che hai già aperto il sondaggio.Ultima modifica di Girmi; 23-06-2006 alle 16:30
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
23-06-2006, 16:31 #54
Originariamente scritto da Girmi
. Ho pensato la cosa dallo ieri ad oggi senza velleità particolari ma giusto per raccogliere ciò che è stato fatto. E siccome non vi è la possibilità di votare "discretamente", ovvero dare preferenze mirate a decretare famosi rapporti quali, ad es., qualità/design/prezzo/suono etc, non andrei tanto sul "pesante". Credo che ciascuno di noi sia in grado di valutare questo aspetto, che ho altresì ribadito nell'apertura, e commentare, oltre a dare il proprio voto, di conseguenza.
E per valutare tutti gli ascolti cosa dovevamo fare? Noleggiare un elicottero in massa e andare in giro per l'Italia?Ultima modifica di stealth82; 23-06-2006 alle 16:40
-
23-06-2006, 16:40 #55
Ad esempio sono sicuro che il tuo HT ha un ottima musicalità ma non lo vedo in elenco, come non vedo il kwisatztheatre, che una volta finito mi sà che darà del filo da torcere al MDL Theater (scherzo Mimmo).
E per valutare tutti gli ascolti cosa dovevamo fare? Noleggiare un elicottero in massa e andare in giro per l'Italia?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
23-06-2006, 16:45 #56
Anche a me piange il cuore il lasciar fuori altri ambienti importanti senza ragion veduta. Dai, il concorso è giovane e non è di quelli una volta per tutti ma annuale. Mi sono già venute nuove idee per il prossimo. Visto che esiste il limite di 20 si potrebbe articolare il concorso su più thread destinati a contenere theaters divisi per categoria di appartenenza, che ne dici? Così ognuno potrà votare più liberamente ciascun ambiente ed i partecipanti, sebbene aventi HT "modesti", potranno avere la loro parte di gloria!!
-
23-06-2006, 16:49 #57
Anzi, io direi di chiudere l'attuale thread e ripartire subito con la nuova idea, cosa dite?
Rientrino gli esclusi, si affaccino i mancanti e definiamo le nuove categorie
P.S. Strano il fenomeno che sta colpendo il forum. Tutti ad imbellettare i propri threads
-
23-06-2006, 17:58 #58
CineVin, il mio HT
-
23-06-2006, 18:07 #59
-
23-06-2006, 19:15 #60
Allora, dato che ho lanciato il sasso e non voglio tirare via il braccio, butto qualche "categoria" nella quale potrebbero rientrare le varie installazioni. Se la cosa vi sembra sensata, ampliate e correggete.
Sale HT dedicate.
Grandi o piccole, l'unica cosa ammessa oltre all'HT è la macchinetta dei popcorn.
Sale HT dedicate no compromise.
Come dire: piuttosto dormo in macchina, ma qui entra solo il meglio.
Living Cinema.
Ambienti domestici adattati ad ospitare un HT.
Ti sento ma non ti vedo.
Ovvero le installazioni 100 % WAF
My first time.
Dove buona volontà, passione e gusto valgono più di una comparativa fra cavi.
Poca spesa, molta resa.
Max € 2000(?), ma deve esserci tutto però.
Alcune installazioni potrebbero anche rientrare in più categorie.
Ciao, a lunedì.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.