Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

L’impianto di Luca verso il 3.0 - suggerimenti e commenti

Ciao

Come da titolo post per per i sempre apprezzati suggerimenti e commenti all’attutale configurazione.

Grazie
    Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 21-02-2021 alle 17:27

Ciao, ma non proietti su un telo ?
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore 7.2 : Yamaha RX-V6A, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

Ciao! Il telo è nei miei piani da tempo, ma al momento ho altre priorità di spesa. Devo dire, però, che ho scelto un colore preciso per il muro e, quando abbiamo appoggiato delle pezze di tessuto per fare delle prove, con sorpresa anche del venditore, la differenza non era così evidente (stavamo testando un TW9000 usato).
    Mi piacerebbe passare a un proiettore 4K e, di conseguenza, scegliere un telo più adatto.

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Ciao! Il telo è nei miei piani da tempo, ma al momento ho altre priorità di spesa. Devo dire, però, che ho scelto un colore preciso per il muro e, quando abbiamo appoggiato delle pezze di tessuto per fare delle prove, con sorpresa anche del venditore, la differenza non era così evidente (stavamo testando un TW9000 usato).
    Mi piacerebbe passare a u..........[CUT]
    la cornice nera è molto importante, perchè aumenta il contrasto percepito, se vuoi posso venderti il mio telo da 118" con cornice in velluto che usavo prima di comprare il Darkstar 9, poso farti un ottimo prezzo
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore 7.2 : Yamaha RX-V6A, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

Ciao Ilac, che sistema di calibrazione utilizzi?

Sono un neofita della calibrazione video e devo ancora “buttarmi e imparare a nuotare”.
    A Natale ho ricevuto una sonda Datacolor Spyder X, sperando di aver scelto bene, il bundle mi interessava anche per la presenza del ColorReader, per altri contesti.

Avevo pensato di iniziare con HCFR, come suggerito, e se dovessi incappare in qualche “panne” contavo di chiedere aiuto qui sul forum.

Nel frattempo, ho già ricevuto alcuni commenti molto utili da utenti più esperti, che mi hanno fatto notare aspetti su cui dovrò lavorare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •