Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 98 di 98

e io che pensavo tu guardassi la tv dal nexus =P

Comunque gran bella sala , trasmette davvero un bel senso di comodità

Bella taverna!
    Eh si, sembra molto accogliente, ed intima: guardarsi un bel film li deve essere veramente appagante!
    Poi, come ho sempre sostenuto, lo è sempre di più quando si fanno da soli buona parte dei lavori spaccandosi la testa alla ricerca della migliore soluzione.
    Bravo e di nuovo complimenti!

Luigi
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Citazione Originariamente scritto da skizz3tto Visualizza messaggio
    Nautilu$ complimento bell'HT! Mi piace molto la tua idea per la tv:

http://www.mediafire.com/imgbnc.php/...2dd16efb6g.jpg

Vorrei copiarla ma cercare qualcosa di motorizzato(se non costi troppo) o crearlo, hai qualche consiglio? credo di aprire un thread apposito perchè l'idea ottima ..........[CUT]
    scusa se ti ho risposto......con appena 2 anni in ritardo!
    Come ha già consigliato me gsxr750, i sistemi utilizzabili per quello che vorremo si chiamano generalmente TVLIFT.

Qui c'è qualcosa prodotto artigianalmente in Italia:
    http://www.digisonic.it/prodotti.php

Qui c'è qualcos'altro... ma i prezzi purtroppo non sono proprio concorrenziali....
    http://www.supportotv.it/lava-elektr...tv-lift-s.html

...infatti non ho apportato NESSUN cambiamento fino ad oggi.... poi in questo periodo di crisi.....
    Ultima modifica di Nautilu$; 21-06-2013 alle 15:37
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Citazione Originariamente scritto da didac Visualizza messaggio
    Ahahah pure io son iscritto qui Naut, bella sala complimenti e ottimo muratore
    Naut festeggia invitando tutti alla grigliata nel camino.
    Ci si vede da lui sabato 22 giugno 2013.
    Se non conoscete l'indirizzo non esitate a contattarmi!
    ahah!
    Ma tu mi proponi la sassicaia! ......è un vino da abbinare alla cacciagione, vero?
    ...io non la adoro particolarmente....preferisco una braciata di chianina , salsicce , magari qualche aletta di pollo, anche un po' di maialino......... quindi mi va bene anche una classica e semplice boccia di lambrusco!....
    sono più rustico io!

La sassicaia è delle parti di Livorno, vero? ....beh 400km per una braciolata forse sono un po' troppi!

@pelo
    grazie1000 ....ovviamente sono pienamente d'accordo!

@aeroxr1:
    ehehheh!
    Ultima modifica di Nautilu$; 21-06-2013 alle 16:02
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Il top della sassicaia, cosi mi dicono ...

http://www.tenutasanguido.com/Sassicaia.html

Ciao a tutti! Dopo 12 anni...

Un consiglio per l'audio: senza spendere cifre folli, per avere nuove decodifiche, (vorrei l'audio senza perdita HD 5.1 , niente dts-X e simili su 1000 canali....),
    che ne dite di un Marantz CINEMA 60s , da usare da solo, o magari come pre da attaccare al mio highlander Yamaha DSP-A1 ?
    I dac interni sarebbero così indegni rispetto ad un top di gamma del.... 1999 ?

PS: Da pochi giorni ho abbandonato dopo decenni il proiettore , per adattarmi ad un + piccolo tv 83" ....
    Ultima modifica di Nautilu$; 28-01-2025 alle 10:08

Ciao, hai ancora il lettore Pioneer in firma?

Se è così, ti basterebbe andare su un Oppo 203 o 205 usato (prezzi permettendo) prendendo due piccioni con una fava:
    - audio hd
    - video aggiornato

Entrando con ingressi analogici multipli lavoreresti col comparto pre/finale del tuo Yamaha e qualsiasi altra sorgente (via usb in/hdmi in/ecc) la collegheresti all’Oppo, il quale diventerebbe il tuo hub.
    Ti mancherebbe solo la correzione ambientale, se ti serve.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Lo avevo considerato da tempo, ma sia il prezzo che il fatto di doverlo trovare usato a minimo 1000€, mi ha fatto desistere...

Mi andrebbe benissimo anche l' Essence Evolve II-4K , se solo si trovasse un importatore almeno in Europa..... Non ne ho trovati neanche usati!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •