Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 98 di 98

e io che pensavo tu guardassi la tv dal nexus =P

Comunque gran bella sala , trasmette davvero un bel senso di comodità

Bella taverna!
    Eh si, sembra molto accogliente, ed intima: guardarsi un bel film li deve essere veramente appagante!
    Poi, come ho sempre sostenuto, lo è sempre di più quando si fanno da soli buona parte dei lavori spaccandosi la testa alla ricerca della migliore soluzione.
    Bravo e di nuovo complimenti!

Luigi
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Citazione Originariamente scritto da skizz3tto Visualizza messaggio
    Nautilu$ complimento bell'HT! Mi piace molto la tua idea per la tv:

http://www.mediafire.com/imgbnc.php/...2dd16efb6g.jpg

Vorrei copiarla ma cercare qualcosa di motorizzato(se non costi troppo) o crearlo, hai qualche consiglio? credo di aprire un thread apposito perchè l'idea ottima ..........[CUT]
    scusa se ti ho risposto......con appena 2 anni in ritardo!
    Come ha già consigliato me gsxr750, i sistemi utilizzabili per quello che vorremo si chiamano generalmente TVLIFT.

Qui c'è qualcosa prodotto artigianalmente in Italia:
    http://www.digisonic.it/prodotti.php

Qui c'è qualcos'altro... ma i prezzi purtroppo non sono proprio concorrenziali....
    http://www.supportotv.it/lava-elektr...tv-lift-s.html

...infatti non ho apportato NESSUN cambiamento fino ad oggi.... poi in questo periodo di crisi.....
    Ultima modifica di Nautilu$; 21-06-2013 alle 15:37
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X Ryzen 3950X per montaggio video, AMD 7800XT per giocare, lettore BluRay x film...

Citazione Originariamente scritto da didac Visualizza messaggio
    Ahahah pure io son iscritto qui Naut, bella sala complimenti e ottimo muratore
    Naut festeggia invitando tutti alla grigliata nel camino.
    Ci si vede da lui sabato 22 giugno 2013.
    Se non conoscete l'indirizzo non esitate a contattarmi!
    ahah!
    Ma tu mi proponi la sassicaia! ......è un vino da abbinare alla cacciagione, vero?
    ...io non la adoro particolarmente....preferisco una braciata di chianina , salsicce , magari qualche aletta di pollo, anche un po' di maialino......... quindi mi va bene anche una classica e semplice boccia di lambrusco!....
    sono più rustico io!

La sassicaia è delle parti di Livorno, vero? ....beh 400km per una braciolata forse sono un po' troppi!

@pelo
    grazie1000 ....ovviamente sono pienamente d'accordo!

@aeroxr1:
    ehehheh!
    Ultima modifica di Nautilu$; 21-06-2013 alle 16:02
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X Ryzen 3950X per montaggio video, AMD 7800XT per giocare, lettore BluRay x film...

Il top della sassicaia, cosi mi dicono ...

http://www.tenutasanguido.com/Sassicaia.html

Ciao a tutti! Dopo 12 anni...

Un consiglio per l'audio: senza spendere cifre folli, per avere nuove decodifiche, (vorrei l'audio senza perdita HD 5.1 , niente dts-X e simili su 1000 canali....),
    che ne dite di un Marantz CINEMA 60s , da usare da solo, o magari come pre da attaccare al mio highlander Yamaha DSP-A1 ?
    I dac interni sarebbero così indegni rispetto ad un top di gamma del.... 1999 ?

PS: Da pochi giorni ho abbandonato dopo decenni il proiettore , per adattarmi ad un + piccolo tv 83" ....
    Ultima modifica di Nautilu$; 28-01-2025 alle 10:08

Ciao, hai ancora il lettore Pioneer in firma?

Se è così, ti basterebbe andare su un Oppo 203 o 205 usato (prezzi permettendo) prendendo due piccioni con una fava:
    - audio hd
    - video aggiornato

Entrando con ingressi analogici multipli lavoreresti col comparto pre/finale del tuo Yamaha e qualsiasi altra sorgente (via usb in/hdmi in/ecc) la collegheresti all’Oppo, il quale diventerebbe il tuo hub.
    Ti mancherebbe solo la correzione ambientale, se ti serve.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Lo avevo considerato da tempo, ma sia il prezzo che il fatto di doverlo trovare usato a minimo 1000€, mi ha fatto desistere...

Mi andrebbe benissimo anche l' Essence Evolve II-4K , se solo si trovasse un importatore almeno in Europa..... Non ne ho trovati neanche usati!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •