Onkyo: soundbar object based LS7200

Riccardo Riondino 11 Novembre 2016, alle 15:01 Diffusori

Il produttore nipponico espande la serie Envision Cinema con il suo primo modello per l'audio ad oggetti, completo di subwoofer wireless e box esterno per raggruppare le connessioni, dotato di modulo Bluetooth, connettività Wi-Fi con AirPlay, tecnologie multiroom DTS Play-Fi e FireConnect


- click per ingrandire -

Alta appena 53mm, la nuova soundbar Onkyo LS7200 supporta il Dolby Atmos e il DTS:X, ponendosi come alternativa ai modelli "object based" già presentati da Philips, Samsung e Yamaha. Completo di subwoofer senza fili, lo speaker integra due altoparlanti per ognuno dei canali frontali L/C/R, con gli effetti height riprodotti da un ulteriore driver orientato verso il soffitto. L'autocalibrazione è affidata al sistema proprietario AccuEQ, mentre la tecnologia Surround Enhancer simula gli altoparlanti rear sfruttando le riflessioni prodotte dal soffitto e dalle pareti.

Dispone di quattro ingressi HDMI 2.0a con singola uscita ARC Channel, contenuti nell'unità di controllo "AV Center", connessa alla soundbar da un singolo cavo. Lo speaker è dotato di connettività Bluetooth e Wi-Fi dual band, con supporto AirPlay e Spotify Connect. Per la riproduzione multiroom sono presenti le tecnologie DTS Play-Fi e FireConnect, gestibili tramite l'App Onkyo Controller, che aggiunge anche i servizi Tidal e TuneIn.

La disponibilità è prevista per gennaio 2017 al prezzo di 999,00€.

Per ulteriori informazioni: www.eu.onkyo.com

Fonte: Flatpanels HD

Commenti

Focus

News