Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: Samsung HW-K950 disponibile in Europa

di Riccardo Riondino, pubblicata il 01 Settembre 2016, all 16:47 nel canale DIFFUSORI

“La soundbar Dolby Atmos con sistema surround+sub wireless arriva anche nel nostro continente, assieme alla rinnovata App Samsung Multiroom ”


- click per ingrandire -

Come annunciato al momento del lancio in Nord America, la soundbar Dolby Atmos HW-K950 è ora disponibile anche nel nostro continente. È previsto inoltre l'annuncio contestuale della nuova versione dell’App per dispositivi mobile Samsung Multiroom, che adotta un’interfaccia più semplice e intuitiva per accedere facilmente ai propri contenuti da qualsiasi sorgente, incluse playlist e piattaforme di music streaming preferite.

“Grazie alla nostra soundbar HW-K950, che supporta il sistema surround senza fili e la tecnologia Dolby Atmos, Samsung offre ai consumatori una straordinaria esperienza audio”, afferma Jurack Chae, Senior Vice President della divisione Visual Display di Samsung Electronics. “Siamo orgogliosi di poter offrire ai consumatori un’esperienza completa di intrattenimento in 4K che è il risultato della combinazione dell’audio surround della soundbar HW-K950 con l’eccezionale qualità d’immagine del TV SUHD con display quantum dot e gli ultimi contenuti 4K disponibili per il lettore Ultra HD Blu-ray UBD-K8500”.

A ciascuno dei tre canali frontali è dedicata una coppia di medio-bassi da 6,3 cm e un tweeter da 31mm, mentre due trasduttori a larga banda orientati verso il soffitto riproducono i canali height.


- click per ingrandire -

Per completare il campo sonoro 5.1.4, la HW-950 è fornita di un sistema wireless 2.1, composto da una coppia di surround e un subwoofer attivo da 160W. Ciascun driver integrato nella soundbar dispone di amplificatore da 20W, mentre i diffusori rear hanno una potenza di 35W e sono dotati di due full range da 2,5", uno dei quali in posizione "top firing". Le connessioni sono ovviamente di tipo HDMI 2.0a con HDCP 2.2, per il transito di segnali 4K/60p con HDR.

Per ulteriori informazioni: www.samsung.com/it/home



Commenti