Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 641 di 643 PrimaPrima ... 141541591631637638639640641642643 UltimaUltima
Risultati da 9.601 a 9.615 di 9639

Ciao, quindi masterizzatore, per la funzione di scrittura su CD, per i Bluray in lettura solo 1080 o anche 4K?, perchè nel secondo caso su Windows 11 le cose si complicano:

intel-abbandona-il-supporto-per-i-blu-ray-4k
    Ultima modifica di oceano60; 24-04-2022 alle 14:30

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao, quindi masterizzatore, per la funzione di scrittura su CD, per i Bluray in lettura solo 1080 o anche 4K?, perchè nel secondo caso su Windows 11 le cose si complicano:

intel-abbandona-il-supporto-per-i-blu-ray-4k
    Masterizzatore solo CD (o anche DVD facoltativamente) e lettore BD (no 4K, non ne vale la pena per il PC modesto che ho)

Vorrei un'alternativa economica a quello che già ho sull'Oled principale quando non posso usarlo per vari motivi
    ASCOLTATE F FOR FILMTV, IL PODCAST DELLA COMMUNITY DI FILMTV.IT DEDICATO AL CINEMA DEL PRESENTE E DEL PASSATO
    https://www.filmtv.it/podcast/fforfilmtv/
    OGNI LUNEDÌ ALLE 14.00 UNA NUOVA PUNTATA SU SPREAKER, SPOTIFY, APPLE PODCAST E YOUTUBE

Perfetto per i Bluray 1080, si masterizzatore generalmente supporta CD e DVD, interno o esterno hai preferenze? gli interni generalmente sono piu' affidabili, tipo il Asus BW-16D1HT o Pioneer BDR-212DBK, volevi spendere meno?
    Ultima modifica di oceano60; 24-04-2022 alle 15:39

Sembrano ottimi terminali, pensavo di spendere meno (sui 50-60 diciamo) ma mi sembrano davvero validi. Interno o esterno non mi fa differenze
    ASCOLTATE F FOR FILMTV, IL PODCAST DELLA COMMUNITY DI FILMTV.IT DEDICATO AL CINEMA DEL PRESENTE E DEL PASSATO
    OGNI LUNEDÌ ALLE 14.00 UNA NUOVA PUNTATA SU SPREAKER, SPOTIFY, APPLE PODCAST E YOUTUBE

Si, le 2 marche sono affidabili come masterizzatori, il Pioneer guardando bene attorno ai 60 dovresti trovarlo:

pioneer-bdr-212dbk

Con spedizione sei sui 70, se è troppo si puo' trovare altro.
    Ultima modifica di oceano60; 24-04-2022 alle 16:08

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Si, le 2 marche sono affidabili come masterizzatori, il Pioneer guardando bene attorno ai 60 dovresti trovarlo.
    Vabbè dai 10 euro in più non sono un problema. A sto punto vada per il Pioneer BDR-212DBK. Ti ringrazio davvero tanto, oceano60, sei stato preciso e gentile! Grazie mille davvero

Figurati è un piacere, si 10 euro in piu', ma hai un buon prodotto, tra l'altro potrai masterizzare anche Bluray da 25 GB o 50 GB, è sempre una funzione in piu'.

Queste le sue caratteristiche dal sito ufficiale, supporta anche M-Disc che hanno durata maggiore:

BDR-212DBK
    Ultima modifica di oceano60; 24-04-2022 alle 16:19

Non li conosco, saranno sicuramente ottimi, se vuoi andare su esterno per la versatilità starei su marche conosciute, ti lascio link al forum Hardware Upgrade, dal quale troverai sicuramente qualche idea:

Periferiche di memorizzazione
    Ultima modifica di oceano60; 24-04-2022 alle 17:41

Grazie mille oceano60, davvero

Ragazzi, avendo un Lg C1 sarebbe meglio prendere un pana 450, visto il supporto al dolby vision, o il 420 che ha l'hdr optimizer?

Credo sia meglio sfruttare il dolby vision, no?

Altrimenti è uscito altro sulla stessa fascia di prezzo?

Grazie
    Ultima modifica di supremoITA; 09-09-2022 alle 18:13

Ciao,

sto cercando per i miei genitori un lettore blu ray. come televisore hanno un semplicissimo Philips 43PUS8506.
    Le caratteristiche fondamentali sarebbero: basso prezzo e semplicità dei menu e del telecomando (nel limite del possibile).

C'è qualcosa che corrisponda? Grazie infinite

Ciao a tutti,
    mi trovo nella situazione di dover cambiare il mio Bluray Sony che ormai fatica a leggere i dischi, ho verificato anche con la PS3 e con quella non ci sono problemi di riproduzione quindi deduco che dipenda dal lettore.

Ho il grosso problema che necessito assolutamente di un lettore con uscire COMPONENT Video per poterlo collegare al proiettore e non bazzicando da tempo l'ambiente audio/video ho scoperto che in pratica tutti i lettori recenti ne sono sprovvisti o almeno non ne ho trovati...

E' così o si trova ancora qualcosa (senza andare sull'usato) ?
    Ho visto che ci sono convertitori HDMI>Component ma mi sembrano poco affidabili.

Un grazie in anticipo a chi mi darà qualche dritta !
    LCD Samsung LE37A656 // Rotel RSX-1550 // BD Sony BDP-S350 // HD-DVD Toshiba EP-01 // HDD Sony RDR-HXD870 // SAT SkyHD // PRJ SP-4800 // PS3 slim

Ritengo la strada del convertitore l’unica percorribile anche se riconvertire il segnale sembra un controsenso.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da evl Visualizza messaggio
    Ciao,

sto cercando per i miei genitori un lettore blu ray. come televisore hanno un semplicissimo Philips 43PUS8506.
    Le caratteristiche fondamentali sarebbero: basso prezzo e semplicità dei menu e del telecomando (nel limite del possibile).

C'..........[CUT]
    Posso chiedere secondo voi qual è il migliore dei 2? Sony BDP-S6700 e Panasonic DMP-BDT180EG
    Il primo avrebbe il wifi, ma volevo anche capire se la connessione serve o no per vedere i blu-ray, altrimenti non mi interessano i servizi online.
    Il fatto che non leggano i bluray 4k è un grosso limite (rispetto alla disponibilità di film in commercio)? Perchè per avere tale posssibilità bisogna salire di una cinquantina d'euro e sarebbe un po' troppo (Panasonic DP-UB150EG-K)

Pagina 641 di 643 PrimaPrima ... 141541591631637638639640641642643 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •