Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 631 di 643 PrimaPrima ... 131531581621627628629630631632633634635641 ... UltimaUltima
Risultati da 9.451 a 9.465 di 9634

Puoi trovare facilmente su Amazon il Panasonic DP-UB9004E che non mi risulta differire dal DP-UB9000 al prezzo di 1.250 euro.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Puoi trovare facilmente su Amazon il Panasonic DP-UB9004E che non mi risulta differire dal DP-UB9000 al prezzo di 1.250 euro.
    Ti ringrazio, quindi è praticamente lo stesso lettore con la differenza solo nella sigla del modello?

Si, da una rapida occhiata sembra che il DP-UB9004E sia il 9000 commercializzato in Germania ed Olanda, ma il lettore è lo stesso, puoi verificare tu stesso nei siti ufficiali Panasonic dei rispettivi paesi.

Se invece volessi un'alternativa più economica ma comunque soddisfacente, c'è qualcosa di interessante in giro?

Soddisfacente, può essere tutto e nulla, dipende da molti fattori, necessità specifiche, tipo di utilizzo ecc, qualche post precedente qualcuno si ritiene più che soddisfatto della XBOX utilizzata come lettore, come puoi immaginare tra la XBOX ed un lettore da 1.200 euro c'è un mondo in mezzo...

Ultima frecciata... se gia' non l'hai fatto leggi un po su Xbox One X come lettore UHD 4K, al prezzo che ha.... non teme rivali e hai tutte le app che si possono desiderare, da prendere in considerazione anche se non ti interessa la parte gaming.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Soddisfacente, può essere tutto e nulla, dipende da molti fattori, necessità specifiche, tipo di utilizzo ecc, qualche post precedente qualcuno si ritiene più che soddisfatto della XBOX utilizzata come lettore, come puoi immaginare tra la XBOX ed un lettore da 1.200 euro c'è un mondo in mezzo...
    Principalmente verrà utilizzato per la visione di film in 4K.

Presumendo che ti riferisci a me, non necessito di andare a leggere niente riguardo XBOX, otre a non interessarmi per me non è neanche oggetto del topic (consigli su acquisto lettori BD stand-alone), in ogni caso, giusto per chiarire, il mio post non era denigratorio nei confronti della XBOX utilizzata come lettore, cercavo di spiegare ad AGemmino, che la definizione soddisfacente è troppo generica, perchè soddisfacente potrebbe essere anche un lettore da 50 euro, tutto dipende dalle necessità, il risultato che si vuole raggiungere, il giusto equilibrio che si vuole ottenere rispetto alla catena AV in possesso...
    Ultima modifica di Luiandrea; 13-02-2019 alle 14:55

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    leggi un po su Xbox One X come lettore UHD 4K, al prezzo che ha.... non teme rivali e hai tutte le app che si possono desiderare, da prendere in considerazione anche se non ti interessa la parte gaming.
    Anche un sistema HT omnicomprensivo da 500€ può andare bene per chi si accontenta
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Presumendo che ti riferisci a me, non necessito di andare a leggere niente riguardo XBOX, otre a non interessarmi per me non è neanche oggetto del topic (consigli su acquisto lettori BD stand-alone)[CUT]
    Scusa perché non sarebbe oggetto del topic ? Xbox one X oltre ad essere un eccellente player UHD 4K, ha Netfilx, Youtube e gaming, vero..... Ma anche il Panasonic DP-UB9004E ha Netflix e Youtube (niente gaming), quindi anche lui non rientrerebbe nella categoria stand-alone ? Per il prezzo che ha, visti tutti gli aggiornamenti che sta ricevendo la parte player video e' diventata di prima qualità. Pace.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Perchè per quanto mi riguarda, per lettori BD stand alone si intendono dei dispositivi specifici, non una consolle per giochi che può fungere anche da lettore BD UHD.

Ma ripeto ancora una volta, non metto in dubbio che per alcuni sia più che sufficiente, infatti lo affermavo anche nella risposta che avevo dato ad AGemmino, risposta nella quale però avevo spiegato che non era chiaro quale utilizzo intende fare di quel lettore, in quale catena lo vuole inserire di quali prestazioni necessita ecc.

Se poi ti senti "attaccato" perchè sembra che stia sminuendo la XBOX ho già spiegato che non è così, ma se permetti tra il Panasonic in questione e la XBOX qualitativamente un po' ne passa eh.

Morale, se AGemmino spiega meglio quali sono i suoi utilizzi, ci dice qualcosa della sua catena AV magari si può dare un giudizio assennato...

Perchè per quanto mi riguarda, per lettori BD stand alone si intendono dei dispositivi specifici, non una consolle per giochi che può fungere anche da lettore BD UHD.

Ma ripeto ancora una volta, non metto in dubbio che per alcuni sia più che sufficiente, infatti lo affermavo anche nella risposta che avevo dato ad AGemmino, risposta nella quale per..........[CUT]
    No per carità ! Non mi sento ne attaccato ne sminuito in nulla ! Cercavo di capire, tutto qui. Anni fa' rincorrevo pure io tutti i top di gamma pensando che avessero una qualità in assoluto migliore dei fratelli minori, pensa che vent'anni fa, il mio primo VPR fu un SIM2 da 15 milioni di lire, e lasciamo perdere tutti i lettori DVD che ho passato.... ! Ora la vedo diversamente, il tv che ho non e' un top di gamma, ma ora e' il miglior Oled in circolazione, la Xbox One X puoi vederla al contrario, un ottimo lettore che e' anche una console da gioco, ed in accoppiata con il mio TV come lettore UHD e' fantastica. Da 500 euro di Xbox a 1200 euro di Panasonic ci sono 700 euro che di sicuro non noti sull'immagine finale. Non ho approfondito la parte audio del Pana, forse ha uscite analogiche che se sfruttate a dovere con un ottimo impianto ti danno ottime soddisfazioni, ma non saprei.

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Da 500 euro di Xbox a 1200 euro di Panasonic ci sono 700 euro che di sicuro non noti sull'immagine finale......[CUT]
    Come dicevo, dipende molto dalla finalità di utilizzo ed ovviamente anche dal livello della catena AV, ad esempio se un forumer specificasse che, possiede una bella collezione DVD e vorebbe vederli al meglio su un 65" 4K non avrei dubbi sul consigliare un player come il Panasonic citato che riesce ad effettuare degli ottimi upscaling, mentre, sempre per ipotesi dichiarasse che l'unico utilizzo è la visione di BR UHD, anche un player economico andrebbe benissimo.

Per il resto, in questo hobby è noto che al fronte di un raddoppio di spesa difficilmente (per non dire quasi mai) corrisponde un raddoppio di prestazioni.

Ma ripeto ancora una volta, non metto in dubbio che per alcuni sia più che sufficiente, infatti lo affermavo anche nella risposta che avevo dato ad AGemmino, risposta nella quale per..........[CUT]
    Come avevo scritto in un post precedente, il mio utilizzo principale ed unico sarà nella visione di Blu-ray in 4K.

Ciao a tutti,
    volevo un vostro consiglio, Sono indeciso tra questi 2 lettori BD ,
    Panasonic DMP-BDT385EG
    Sony BDP-S6700
    li trovo allo stesso prezzo. Cosi a prima vista le caratteristiche sono simili.
    Quale consigliate?
    grazie

Pagina 631 di 643 PrimaPrima ... 131531581621627628629630631632633634635641 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •