Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 49 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 725

Discussione: OLED LG 2018

Citazione Originariamente scritto da scanseby Visualizza messaggio
    Oppure il profilo HbbTV 1.4.1 dell'app Mediasetplay è semplicemente errato
    Una cosa dovrebbe essere il profilo minimo HbbTV richiesto dall'app (1.4.1) e un'altra e' la versione HbbTV del TV (2.0.1).
    Ultima modifica di eragon; 05-11-2018 alle 09:47
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Io non so proprio cosa sia hbbtv
    Mi informo.

io vivrei felice e mi godrei la tv....

In realtà è interessante perché in Italia dovrebbe funzionare solo la versione 2.01 di hbbtv, motivo per cui le tv lg 2017 aggiornate alla versione 2.0 non dovrebbero funzionare, nelle 2016 invece c'era mhp e quindi le app funzionavano comunque

Il c7 comunque non ha Alpha7 secondo me, i primi articoli dicevano appunto che la nuova gamma montava una nuova linea di processori chiamata Alpha e il b8 aveva il meno potente 7 (la differenza sostanziale era solo il non poter gestire HDR e High Frame Rate contemporaneamente) , il b8 ha comunque i filtri a 4 passaggi invece di 2 e soprattutto ha il Black frame per il filtro movimento che il c7 non ha...poi se il c7 è in grado di fare queste cose ed è castrato allora...

LG E8 vs Panasonic FZ952 (FZ950) 2018 OLED TV Comparison

https://www.youtube.com/watch?v=Sfwtx-YTVSU
    Ultima modifica di dario.lasala; 07-11-2018 alle 09:52

Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso ad acquistare il C8, preso da Amazon a 1475€, speriamo arrivi dell'ultimo stock di produzione.
    Chi ha acquistato da Amazon, ha trovato pannelli uniformi?

Citazione Originariamente scritto da leadermar Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso ad acquistare il C8, preso da Amazon a 1475€, speriamo arrivi dell'ultimo stock di produzione.
    Chi ha acquistato da Amazon, ha trovato pannelli uniformi?
    Ciao il mio è abbastanza uniforme. Una differenza enorme con il B8, ma credo sia perché il mio veccchio B8 era rotto evidentemente. In ogni caso Amazon è una garanzia.
    C’è da dire che il mio C8 viene fuori da uno stock Amazon a prezzo alto 1899€
    Perché quello a 1489€ lo avevano perso in consegna quindi hanno rispedito un altro C8.
    Io ho pagato 1489€ ma lo stock nel momento della seconda spedizione era 1899€.

Il mio è quasi perfetto ed ho notato che migliora man mano. Solo un leggero banding che sembra scomparire con l’uso.
    Calibrazione out of the box fantastica.

calibrazione out of the box sarebbe?che settaggi usate e come pulite il pannello?

non penso conti a quanto hai preso la tv, Amazon non può venderti tv di seconda scelta senza dichiararlo.

Citazione Originariamente scritto da leadermar Visualizza messaggio
    non penso conti a quanto hai preso la tv, Amazon non può venderti tv di seconda scelta senza dichiararlo.
    Questa idea non è del tutto vero!
    Amazon vende e prende da un fornitore. Il problema è sempre lo stesso il fornitore gli vende il tv a prezzo più basso! Questa è la realtà.
    Potrebbero esserci tanti motivi per questo. Non esiste una seconda scelta dichiarata. Sono solo linee di produzione che hanno una varianza naturale. Non c’è regola legale su questo. Se i fornitori ci marciano sopra non lo possiamo sapere!
    Ma 400-500€ di differenza non sono certamente dovuti al caso!

Il B8 che avevo prima era imparagonabile a questo C8. Troppa differenza per essere solo il processore. Poi non so.
    Ultima modifica di Morris78; 10-11-2018 alle 13:21

quindi secondo questa teoria, il fornitore che compra da LG, si prende la briga di controllare tutti i pezzi in stock, per poi richiuderli, e successivamente venderli ad Amazon a prezzi differenti in base alla riuscita dei panelli? Mi sembra un pò un discorso da complottisti.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Morris78 Visualizza messaggio
    400-500€ di differenza non sono certamente dovuti al caso!
    Magari più semplicemente e banalmente dal quantitativo ordinato e, probabilmente, anche dal regime fiscale cui deve ottemperare il fornitore, non è detto che siano tutti della stessa nazionalità, ad esempio Italiana.

Se un fornitore ordina 100 TV da LG (tanto per scrivere un numero) oer rivenderli tramite Amazon otterrà un prezzo, se ne ordina 1000 ne avrà sicuramente un altro o, comunque potrà avere un ricavo comunque maggiore vendendone molti di più, se poi vive in un Paese con tassazione più favorevole del primo avrà una ulteriore possibilità di prezzo basso.

Senza bisogno di infilarsi in congetture strampalate.

Con questa teoria in Italia dovremmo avere i prodotti migliori di tutta Europa, in quanto i prezzi all'estero sono generalmente più bassi dei nostri, questo vuol dire che vendono solo seconde scelte?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Carissimi sarei interessato all'acuiqsto di un LG 2018. Causa promo ho puntato l"E8. Mi domandavo: cosa ha in più rispetto alla serie C a giustificare la differenza di prezzo? Scusate se trita e ritrita.

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Magari più semplicemente e banalmente dal quantitativo ordinato e, probabilmente, anche dal regime fiscale cui deve ottemperare il fornitore, non è detto che siano tutti della stessa nazionalità, ad esempio Italiana.

Se un fornitore ordina 100 TV da LG (tanto per scrivere un numero) oer rivenderli tramite Amazon otterrà un prezzo, se ne ordina 100..........[CUT]
    Si appunto o si evade l’iva o non c’e Storia. Perché puoi comprare il prodotto dove ti pare ma se lo vendi in Italia devi pagare l’iva Italiana!

Quindi o si evade l’iva o questi prezzi dipendono da altro. Economie di scala su quantitativi alti non fanno 500€ di differenza.

Pagina 33 di 49 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •