Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849
Risultati da 721 a 725 di 725

Discussione: OLED LG 2018

Non conosco bene la sj9. Teoricamente essendo di marca LG dovrebbe comunicare bene col TV. Purtroppo l'HDMI Arc è limitata a causa del suo protocollo e in ogni caso l'audio esce sempre Lossy. Anche quando esce l'Atmos, come da app Netflix del TV, esce nella sua componente DD+ e non in DolbyTrueHd come passerebbe da HDMI normale (non Arc). Attenzione però che l'Atmos su Netflix generalmente è solo in lingua inglese. Difficilmente lo trovi in Italiano, quindi quando vedi scritto Atmos su un film sappi che non lo è per tutte le tracce. Se lo sai già e hai provato anche in lingua inglese, devi aspettare che risponda qualcuno che abbia la tua stessa soundbar e sa esattamente come funziona. Mi spiace non poter esserti più utile.

Ho appena provato. E se su netflix seleziono una serie con audio inglese (atmos) la soundbar riproduce in atmos anche se la tv 65b8 non ha hdmi 2.1. Ne sono sicuro perché me lo scrive sia la tv che la soundbar E devo dire che la differenza con il 5.1 italiano si sente da morire... Come dal giorno alla notte .. Sono tentato di imparare l'inglese ...

Quindi mi dite che questo atmos che sto ascoltando è "compresso" perché la tv ha le hdmi 2.0 ?? Perché anche se compresso è da paura!

Uscita la versione 5.10.10 su 65B8
    LG 65B8 OLED

Citazione Originariamente scritto da TomDelonge Visualizza messaggio
    Ho appena provato. E se su netflix seleziono una serie con audio inglese (atmos) la soundbar riproduce in atmos anche se la tv 65b8 non ha hdmi 2.1. Ne sono sicuro perché me lo scrive sia la tv che la soundbar E devo dire che la differenza con il 5.1 italiano si sente da morire... Come dal giorno alla notte .. Sono tentato di imparare l'inglese .............[CUT]
    Le codifiche HD passano sulla HDMI 2.0. Non passano sul canale di ritorno (ARC). Per indicare il supporto delle codifiche HD su ARC si indica eARC. Le due cose sono tra di loro indipendenti. Non ti deve sorprendere più di tanto che un audio compresso sia di buona qualità (48 KHz di campionanamento e 640 kbps di traferimento di dati).
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da TomDelonge Visualizza messaggio
    Ho appena provato. E se su netflix seleziono una serie con audio inglese (atmos) la soundbar riproduce in atmos anche se la tv 65b8 non ha hdmi 2.1. Ne sono sicuro perché me lo scrive sia la tv che la soundbar E devo dire che la differenza con il 5.1 italiano si sente da morire... Come dal giorno alla notte .. Sono tentato di imparare l'inglese .............[CUT]
    purtroppo su netflix scrivono audio 5.1 o atmos ma si riferiscono sempre alle edizioni inglesi, è sbagliato però! se ho l'app in italiano dovrebbe automaticamente settare TUTTO in italiano, che mi importa a me che il film ha l'atmos in inglese se poi parte in italiano? quando ho collegato la sk10 mi son detto:wow quanti film in atmos e poi? che delusione , noi italiani siamo proprio snobbati….comunque non mi è mai piaciuto l'inglese ma qualche film me lo sono visto in lingua originale con i sottotitoli giusto per ascoltarlo in dolby atmos, come detto anche se compresso è tutta un'altra cosa rispetto al dolby digital, spero che inizieranno ad arrivare pian piano anche tracce in italiano

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •