Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 49 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 725

Discussione: OLED LG 2018

Salve, secondo voi vale la pena spendere circa 150/200 euro in più per il B8 a discapito del C7? Domani mi scade la promo per il C7, non mi sembra che siano delle differenze enormi tra questi due modeli.

LG a differenza di Samsung non fa differenza sostanziali sulla garanzia Europa e Italia, l'unica differenza potrebbe essere che non si può registrare sul sito LG Italia poi è uguale, contattando il centro assistenza si ripara tutto senza problemi

Per l'acquisto b8 Vs c7 io acquisterei il b8, ha WebOS 4 e già hbbtv funzionante, poi dovrebbe anche essere un pelo più performante

Ok grazie mille per le info.
    Lg Oled 65cx6 - Nvidia Shield Pro - PS5 - Marantz 8012 - B&W 702 S2 - B&W HTM71 S2 - B&W 706 S2 - SVS PB3000

Io prima di acquistare avevo scritto direttamente ad LG. Ti incollo cosa mi hanno risposto:

"Con LG le condizioni di garanzia Italia e garanzia Europa sono assolutamente equivalenti
    Buona serata dal Team Social LG Italia"

Per quanto riguarda la scelta tra b8 e c8 visti proprio affiancati da mw con la stessa fonte non vedevo differenze evidenti a colpo d'occhio.
    E quindi io ho optato per b8 pagata 1249. Forse la c8 sarà più fluida nella parte smart? Posso solo dirti che la b8 non mi ha mai dato problemi e la trovo veloce nell apertura delle app.

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cercare di risparmiare il più possibile perché sono in vista grossi cambiamenti per la gamma 2019. Ti riporto la news di 3gg fa che puoi trovare sul sito

"La prossima gamma A/V LG Electronics supporterà il protocollo HDMI 2.1 con HDCP 2.3, grazie ai componenti forniti da Synopsis, che saranno integrati nel nuovo system-on-chip proprietario”

Non mi preoccuperei tanto dell supporto all 8k ancora veramente troppo presto! Ma sicuramente ciò gioverà molto anche alle fonti 4k e molto al reparto audio con il supporto e-arc...

Chiedo a voi che siete ferratissimi sulle ultime uscite.
    Per un difetto dovrebbero sostituirmi il mio 65e6v con un altro modello nuovo di pari valore (mi sostituirebbero il pannello e basta perdendo il 3d, ho rifiutato).

Che modello equivalente secondo voi dovrebbero propormi?
    Se fosse il 65b8v, modello nuovo base, quante cose perderei oltre pannello in vetro , soundbar, doppio tuner e 3d?
    Dubito sia equivalente al mio.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da TomDelonge Visualizza messaggio
    Ma sicuramente ciò gioverà molto anche alle fonti 4k
    Per i bluray 4K l'HDMI 2.1 non servira' assolutamente a niente, servirebbe invece per qualche console con videogame 4K/120fps (ammesso che ne usciranno in tempi non troppo lontani).
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Con LG le condizioni di garanzia Italia e garanzia Europa sono assolutamente equivalenti
    Ok grazie per l' informazione

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cercare di risparmiare il più possibile perché sono in vista grossi cambiamenti per la gamma 2019
    A dirti la verità ci sto pensando, anche perché per il momento ancora non ho deciso se passare ad un oled 65 oppure prendere il proiettore epson tw9400...
    Lg Oled 65cx6 - Nvidia Shield Pro - PS5 - Marantz 8012 - B&W 702 S2 - B&W HTM71 S2 - B&W 706 S2 - SVS PB3000

MI serve un aiutino ieri mi a arrivata la oled 65b8 e dopo vari tentativi sono riuscito a far riconoscere il mio sky q in modalita 4k hdr modificando l'entrata hdm1 (non so nemmeno come ho fatto infatti non lo so fare più ^^) oggi ho provato NETFLIX della tv ho un abbonamento a 4 dispositivi quindi abilitato a vedere in 4k ma provando Narcos che e 4k il video non parte in 4k mentre se provo un altro film con dolby athos parte in automatico come posso risolvere grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da max1874 Visualizza messaggio
    MI serve un aiutino ieri mi a arrivata la oled 65b8 e dopo vari tentativi sono riuscito a far riconoscere il mio sky q in modalita 4k hdr modificando l'entrata hdm1 (non so nemmeno come ho fatto infatti non lo so fare più ^^) oggi ho provato NETFLIX della tv ho un abbonamento a 4 dispositivi quindi abilitato a vedere in 4k ma provando Narcos che e..........[CUT]
    Ma non è che ti parte in Dolby Vision?

MI serve un aiutino ieri mi a arrivata la oled 65b8 e dopo vari tentativi sono riuscito a far riconoscere il mio sky q in modalita 4k hdr modificando l'entrata hdm1 (non so nemmeno come ho fatto infatti non lo so fare più ^^) oggi ho provato NETFLIX della tv ho un abbonamento a 4 dispositivi quindi abilitato a vedere in 4k ma provando Narcos che e..........[CUT]
    Come fai a capire che Narcos non è partito in 4k? Non è che confondi 4K con HDR/DV, che implicano modi di visione specifici per quel formato?
    In altre parole, se non controlli con il tasto info (che non hai sul telecomando, ma hai invece sull'app LG da cellulare telecomando), non sai con certezza il numero di linee del filmato (1080 per FHD e 2160 per 4k/UHD). Considera poi che Narcos richiede 15.26 Mbps per andare con la risoluzione 4k.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

quando il film e dolby vision parte in automatico, quando invece e 4k tipo narcos non parte in 4k

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Come fai a capire che Narcos non è partito in 4k? Non è che confondi 4K con HDR/DV, che implicano modi di visione specifici per quel formato?
    In altre parole, se non controlli con il tasto info (che non hai sul telecomando, ma hai invece sull'app LG da cellulare telecomando), non sai con certezza il numero di linee del filmato (1080 per FHD e 2160 ..........[CUT]
    perchè quando metto sky q in 4k nelle opzioni di visione mi fa scegliere i 4 formati in hdr (cinema sport giochi) invece con netflix no

perchè quando metto sky q in 4k nelle opzioni di visione mi fa scegliere i 4 formati in hdr (cinema sport giochi) invece con netflix no
    Insisto: su Netflix un conto è il 4K/UHD, ed un conto è DV (che le TV non compatibile DV vedono come HDR). Sono tutti (in genere) 4k (2160 linee). Narcos, è 4K/UHD (incremento di risoluzione rispetto all'HD), Seven seconds è in DV (cioè 4k + Dolby Vision (spettro dei colori esteso e luminanza della scena impostata dalla TV scena per scena). Comunque se proprio ci tieni anche sul tuo TV, puoi selezionare un effetto HDR.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Insisto: su Netflix un conto è il 4K/UHD, ed un conto è DV (che le TV non compatibile DV vedono come HDR). Sono tutti (in genere) 4k (2160 linee). Narcos, è 4K/UHD (incremento di risoluzione rispetto all'HD), Seven seconds è in DV (cioè 4k + Dolby Vision (spettro dei colori esteso e luminanza della scena impostata dalla TV scena per scena). Comunqu..........[CUT]
    ok grazie della spiegazione comunque stasera mi scarico il telecomando su iphone e premo in tasto info per vedere come gira , un altra cosa il ieri appena montato non riuscivo a mettere sky q in 4k hdr poi modificando la porta hdmi ci sono riuscito ma non ricordo come mi sapresti dire dove di modificano le entrate delle porte per ricevere in segnale 4k, scusa ma sono abbastanza imbranato

Piccola curiosità: i vecchi telecomandi delle tv led lg vanno benissimo per queste nuove oled. E hanno anche il tasto info!

Pagina 31 di 49 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •