Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 227 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Grazie gentilissimo! Iptv scusa l'ignoranza...sarebbe?

@Carestia
    Azz. . . . .
    Hai ragione . Proprio stamattina Sony mi ha inviato un messaggio dell'aggiornamento al DV !
    Grazie (e scusa!)
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Ecco comprata, ho un paio di cose da chiedervi, e chiedo scusa se gia sono state date risposte, su formato ho messo 4k hdr 60hz è corretto?
    Poi su chiave cromatica è impostato 4:2:0 se provo a mettere 4:2:2 mi dice che non è possibile è corretto?
    Su adatta ai contenuti ho messo si giusto?
    Grazie a chi mi vorrà rispondere
    Ultima modifica di lele853; 29-03-2018 alle 23:00

Citazione Originariamente scritto da Carestia Visualizza messaggio
    Grazie, avevi ragione scusami, non mi era arrivata la notifica e le ultime notizie lo davano ancora in preparazione. Tra l'altro oggi si è aggiornata anche la Apple TV per il DV tramite HDMI. Netflix riconosce ora anche il TV abilitato e tutti funziona correttamente. Manca solo l'aggiornamento di Infuse per il DV e siamo a posto!
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Ecco comprata, ho un paio di cose da chiedervi, e chiedo scusa se gia sono state date risposte, su formato ho messo 4k hdr 60hz è corretto?
    Poi su chiave cromatica è impostato 4:2:0 se provo a mettere 4:2:2 mi dice che non è possibile è corretto?
    Su adatta ai contenuti ho messo si giusto?
    Grazie a chi mi vorrà rispondere
    Benvenuto,

nel momento in cui abiliti la funzione dinamica degli fps il 4k*60hz si riferisce solamente all'interfaccia... quindi corretto 60hz..

Chiave cromatica lascia su auto se c'e'... non so perche' ti dica che non e' possibile,forse il tv?

Si adatta ai contenuti devono stare tutte e due su si,e' la grande forza della apple TV

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Grazie, avevi ragione scusami, non mi era arrivata la notifica e le ultime notizie lo davano ancora in preparazione. Tra l'altro oggi si è aggiornata anche la Apple TV per il DV tramite HDMI. Netflix riconosce ora anche il TV abilitato e tutti funziona correttamente. Manca solo l'aggiornamento di Infuse per il DV e siamo a posto!
    Si esatto,ieri sera e' stato rilasciato tvos 11.3.

Riguardo infuse non ci giurerei ma gia' supporta il DV... sei sicuro di avere contenuti DV?

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Si esatto,ieri sera e' stato rilasciato tvos 11.3.

Riguardo infuse non ci giurerei ma gia' supporta il DV... sei sicuro di avere contenuti DV?
    Si, ho provato con fast and furious 8, ma rimane in semplice HDR. Anche Amazon prime non riconosce il DV. Al momento solo Netflix funziona correttamente...
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Si, ho provato con fast and furious 8, ma rimane in semplice HDR. Anche Amazon prime non riconosce il DV. Al momento solo Netflix funziona correttamente...
    Amazon dovra' aggiornare... ma infuse dopo pochi giorni dalla prima beta di tvos 11.3 ha fatto uscire un aggiornamento... di solito si anticipano... cmq se hai provato ok

Dopo l’aggiornamento alla 11.3 su infuse non mi funziona più l’audio di PT ma solo in auto. Succede anche a voi?

Grazie molto gentile! Su chiave cromatica non ho opzione auto ma posso scegliere 4:2:0 o 4.2.2 ma se imposto il secondo dopo un po' mi dice che non è possibile "controllare il cavo" che però è un cavo comprato da poco con tutte le ultime specifiche che nn mi ha mai dato problemi! Ah come TV ho un oled panasonic

Grazie gentilissimo! Iptv scusa l'ignoranza...sarebbe?
    E' un servizio di TV streaming.. se lo cerchi su google trovi nozioni piu specifiche...

Avete aggiornato ? Avete riscontrato problemi sul normale funzionamento?

Grazie molto gentile! Su chiave cromatica non ho opzione auto ma posso scegliere 4:2:0 o 4.2.2 ma se imposto il secondo dopo un po' mi dice che non è possibile "controllare il cavo" che però è un cavo comprato da poco con tutte le ultime specifiche che nn mi ha mai dato problemi! Ah come TV ho un oled panasonic
    Se non esiste auto allora io sono sicuro di aver messo 4.2.2... prova a prendere un cavo certificato su amazon,mi sembra di averlo pagato meno di 20 euro...

Il cavo l'ho preso proprio su Amazon però proverò con un altro cavo al limite faccio il reso! Però sta roba mi sembra strana

Il cavo l'ho preso proprio su Amazon però proverò con un altro cavo al limite faccio il reso! Però sta roba mi sembra strana
    Vedi anche se solo 2 delle 4 hdmi del tuo tv supportano il 4.2.2.. come sui sony... o se nelle impostazioni del tv c'e' da abilitare qualcosa...

Cmq anch'io avevo altri cavi ma questo certificato e' migliore..

Pagina 51 di 227 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •