Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 227 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

ogni tanto mi viene in mente qualche domanda... la mia tv ha un Refresh rate 200 Hz ( era 3d) ... l'uscita video della atv è meglio metterla a 50 o 60 hz ?

Citazione Originariamente scritto da cadaolio Visualizza messaggio
    ho fatto delle prove comparative tra onfuse ed mrmc e ho riscontrato che infuse performa molto meglio nella fludita, divranno spero essere in grado di migliorare la gestikne di flusso che personalmente su film pesanti mi sta dando problemi
    Non so perche' non leggi i PM,ma ti ho scritto anche qui in pubblico.... rispondimi al PM che ti ho mandato... mi serve la password...

Citazione Originariamente scritto da maurozen Visualizza messaggio
    ogni tanto mi viene in mente qualche domanda... la mia tv ha un Refresh rate 200 Hz ( era 3d) ... l'uscita video della atv è meglio metterla a 50 o 60 hz ?
    Premesso che al massimo il pannello della tua tv e' un 100Hz,metti 60hz e abilita il refresh dinamico... essendo dinamico il 60hz ha effetto solamente sull'interfaccia...

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Premesso che al massimo il pannello della tua tv e' un 100Hz,metti 60hz e abilita il refresh dinamico... essendo dinamico il 60hz ha effetto solamente sull'interfaccia...
    lo so ... ma in nessuna specifica c'è scritto quello..in quelle che ho trovato c'è scritto sempre 200... forse si riferisce al 3D... ma mi piacerebbe sapere effettivamente cosè.. grazie

Citazione Originariamente scritto da maurozen Visualizza messaggio
    lo so ... ma in nessuna specifica c'è scritto quello..in quelle che ho trovato c'è scritto sempre 200... forse si riferisce al 3D... ma mi piacerebbe sapere effettivamente cosè.. grazie
    Cose' cosa?

Non guardare le specifiche che scrivono sui siti o sulle scatole... 200hz e' il refresh che riesce a raggiungere con il motion flow... simulato... il pannello nativamente e' 50hz o al massimo 100hz se e' un tv di fascia alta...

Cmq e' irrilevante... metti i setting che ti ho scritto prima e avrai la migliore visione

Volevo chiedere se con infuse si riesce a mettere la copertina di planet earth con all’interno i vari capitoli ma mi fa vedere la cartella ma non la cover .

Citazione Originariamente scritto da pillino Visualizza messaggio
    Volevo chiedere se con infuse si riesce a mettere la copertina di planet earth con all’interno i vari capitoli ma mi fa vedere la cartella ma non la cover .
    Se e' catalogato come serie dovrebbe farlo.... cmq nella cartella madre devi mettere la cartella con scritto planet earth e dentro i file... questo e' il modo corretto per ogni serie tv

Qualcuno stasera ha problemi con lo store movies?Mi fa vedere le locandine ma non mi carica niente,le altre app tipo Netflix vanno perfettamente,boh...

Se e' catalogato come serie dovrebbe farlo.... cmq nella cartella madre devi mettere la cartella con scritto planet earth e dentro i file... questo e' il modo corretto per ogni serie tv
    Dunque la cartella è nominata planet earth e all’interno i vari capitoli nominati con planet earth nome capitolo e numero però per i capitoli mi fa vedere un fotogramma mentre la cartella rimane senza cover,ora volevo sapere se c’è la possibilità di avere una immmagine sulla cartella contenente i capitoli grazie.

Citazione Originariamente scritto da pillino Visualizza messaggio
    Dunque la cartella è nominata planet earth e all’interno i vari capitoli nominati con planet earth nome capitolo e numero però per i capitoli mi fa vedere un fotogramma mentre la cartella rimane senza cover,ora volevo sapere se c’è la possibilità di avere una immmagine sulla cartella contenente i capitoli grazie.
    ma hai altre serie tv? con quelle non hai problemi? perche' planet Earth e' equiparabile ad una serie tv... non la devi mettere fuori dalla cartella principale...

comunque su qualsiasi cartella principale si può' mettere una copertina... tieni premuto sulla cartella e' ti vengono le opzioni... ovviamente devi avere la jpg nel disco di rete

a chi sosteneva fosse solo un mio problema!...attuale dell'ultima release 5.6.9

https://firecore.com/forum/topic/20162

a chi sosteneva fosse solo un mio problema!...attuale dell'ultima release 5.6.9

https://firecore.com/forum/topic/20162
    Invece di fare le battutine potresti rispondere ai messaggi sia privati che qui sul forum... invece torni solo per lamentarti...

Almeno un po' di rispetto per chi ti ha risposto decine di volte sul forum e in privato....

non vedo xche le persone devono prendere come "offesa personali" delle valutazioni , che non dipendono certo da chi sta qui sul forum, ne tu ne io tanto x essere chiari ma prendere atto di aspetti (criticità) che possono essere utili per chi come in questo caso sta usando la atv e il software infuse. A nessuno interessa sapere quello che è un problema soggettivo, ma insisto solo sul fatto che questo è un problema oggettivo. Poi se credi che la gente, io nello specifico sia qui per lamentarsi "inutilmente" perchè hai la presunzione di "conoscere" tutti i problemi puoi anche non rispondere e penso sia inutile stare su questo o qualsiasi forum.

non vedo xche le persone devono prendere come "offesa personali" delle valutazioni , che non dipendono certo da chi sta qui sul forum, ne tu ne io tanto x essere chiari ma prendere atto di aspetti (criticità) che possono essere utili per chi come in questo caso sta usando la atv e il software infuse. A nessuno interessa sapere quello che..........[CUT]
    forse non hai capito.... ti ho mandato 3 PM in risposta al tuo PM,e non hai risposto...

ti ho quotato qui in pubblico a tuoi post chiedendoti di rispondere al PM... e non mi hai risposto...

pero' vedo che continui a scrivere... quindi sul forum ci entri... io questa la chiamo mancanza di rispetto e menefreghismo verso uno che si e' interessato al tuo problema, anche in privato... e' una settimana che ho il tuo file e ti sei dimenticato di dirmi la password...

tutto qui... infuse nemmeno l'ho nominato... la battutina potevi risparmiartela visto che era diretta a me che sono l'unico che ti ha aiutato... tra l'altro il problema,che risolveranno, e' relativo alle vecchie versioni di SMB,con la 3 non ci sono problemi... e nemmeno con NFS... due cose che ti avevo suggerito di fare e che evidentemente non hai fatto...

ma hai altre serie tv? con quelle non hai problemi? perche' planet Earth e' equiparabile ad una serie tv... non la devi mettere fuori dalla cartella principale...

comunque su qualsiasi cartella principale si può' mettere una copertina... tieni premuto sulla cartella e' ti vengono le opzioni... ovviamente devi avere la jpg nel disco di rete
    Scusa ho provato ma tenendo premuto la cartella mi appare una scritta “recupera metadati online” o usa metadati in locale ma in entrambi casi non mi permette di scegliere una immagine ,grazie tanto.

Pagina 47 di 227 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •