Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 227 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Sei gentilissimo grazie ancora! Hai ragione sulle porte infatti sul mio pana la 1-2 suppprtano tutto, la 3 e 4 no ma io l'ho messa nella 1!! 😉 Per il resto dovrebbe essere tutto abilitato

buongiorno ragazzi un vero disastro . Speravo molto in questo nuovo aggiornamento e ci speravo in particolare perche mettessero la lente di ingrandimento sul problema audio dove su questo device siamo indietro 10 anni
    nessuna possibilità di audio multicanale hd al massimo con infuse ci si poteva accontentare di un semplice dts.
    ecco cosa e' successo ieri dopo lìaggiornamento : premetto che pesco i file 4k dal nas synology 218+ invio l'audio
    al sintoampli yamaha 5100 e la situazione era quella sopra descritta . dopo l'aggiornamento infuse spara al sinto e di conseguenza hai diffusori un rumore tremendo da spaccatutto (distorsione pura) .completamente sconvolto e dopo aver girovagato fra le impostazioni ( che poi del resto sono esattamente quelle di prima ) ho rasato e riaggiornato,reinstallato infuse stessa identica cosa ) per plex non so dirvi perche non l'ho ancora reinstallato .
    ma scusate in cosa consiste questo aggiornamento ? sono molto preoccupato per l'atv se non interverranno al più presto rimarrà spenta .Meno male che la shield nn mi lascia mai a piedi.
    attendo vostri commenti e grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di rodolfo; 30-03-2018 alle 08:26

Citazione Originariamente scritto da rodolfo Visualizza messaggio
    buongiorno ragazzi un vero disastro . Speravo molto in questo nuovo aggiornamento e ci speravo in particolare perche mettessero la lente di ingrandimento sul problema audio dove su questo device siamo indietro 10 anni
    nessuna possibilità di audio multicanale hd al massimo con infuse ci si poteva accontentare di un semplice dts.
    ecco cosa e' succ..........[CUT]
    Rodolfo,con configurazioni "non standard" come la tua il consiglio e' sempre di aspettare che anche le app si aggiornino...

Apple piu' che fare 7 beta per 3 mesi di una release cosa puo' fare di piu'? Loro si preoccupano di itunes store e delle app integrate.. Se poi netflix o amazon o infuse ci mettono una settimana per adeguarsi non dipende da apple...
    Tra l'altro Firecore,la casa madre di infuse e' reattiva negli update,quindi sottoponi il problema nel forum ufficiale...

La shield ha un player integrato se non sbaglio,quindi e' ovvio che i due update vadano a braccetto.. ma non dirmi che e' un prodotto esente da bug perche' il thread di questo forum per il 95% e' fatto di richieste di aiuto...

Lo sai che non ho capito che problema hai?
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

magic speravo di essermi spiegato, in effetti ades a risposto in modo sensato ,praticamente non è più fruibile l'audio da infuse che prima era perfettamente funzionante . per ades, non posso che confermare tanta stabilita' della shield (per quanto riguarda me naturalmente ) a mia personale opinione, la shied ha una gestione dell'audio pass molto avanzata oserei dire completa per quanto riguarda il video l'atv scala in maniera speciale non c'e' confronto infatti sul 1080 se uso shield utilizzo il proiettore per scalare a 4k
    Ultima modifica di rodolfo; 30-03-2018 alle 10:13

magic speravo di essermi spiegato, in effetti ades a risposto in modo sensato ,praticamente non è più fruibile l'audio da infuse che prima era perfettamente funzionante . per ades, non posso che confermare tanta stabilita' della shield (per quanto riguarda me naturalmente ) a mia personale opinione, la shied ha una gestione dell'audio pass molto a..........[CUT]
    L'audio e' l'unica parte dove la apple tv non e' perfetta,purtroppo apple non l'ha concepita come box NAS streaming... poi si e' dovuta piegare alle richieste degli utenti abilitando lo switch dinamico eccetera...
    Pero' ovviamente i limiti hardware non li puoi bypassare... speriamo nella prossima..

pienamente d'accordo ades poi a me piace giocare su più fronti, ne approfitto per augurare buona pasqua a tutti voi

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    L'audio e' l'unica parte dove la apple tv non e' perfetta,purtroppo apple non l'ha concepita come box NAS streaming... poi si e' dovuta piegare alle richieste degli utenti abilitando lo switch dinamico eccetera...
    Pero' ovviamente i limiti hardware non li puoi bypassare... speriamo nella prossima..

quale limite hardware???

L'audio loseless non c'è non per un problema hardware.. ma perchè quel cavolo di Siri deve stare attivo sempre. oltretutto in Italia neanche funziona.. per cui non abbiamo il loseless per una feature che cmq non possiamo usare.

Apple dovrebbe semplicemente aggiungere un bottone: Utilizza Siri si/no.
    Si => audio esattamente come ora
    No => audio esattamente come da sorgente, visto che non deve manipolarlo per metterci dentro Siri
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    quale limite hardware???

L'audio loseless non c'è non per un problema hardware.. ma perchè quel cavolo di Siri deve stare attivo sempre. oltretutto in Italia neanche funziona.. per cui non abbiamo il loseless per una feature che cmq non possiamo usare.

Apple dovrebbe semplicemente aggiungere un bottone: Utilizza Siri si/no.
    Si => audio esatta..........[CUT]
    Riguardo l'audio non essendo un appassionato non sono ferratissimo,ma sei sicuro di questa cosa?

Quando lo staff di infuse risponde sul forum mi sembra che non dia nessuna speranza in merito a questa cosa... come se il chip non fosse in grado di gestirli..

Sinceramente io non ho avuto i problemi di cui parli dopo l'ultimo aggiornamento. Ho una configurazione simile alla tua, ieri ho visto un film da infuse con audio DTS-HD MA e tutto ha funzionato perfettamente. L'ATV manda al sinto un flusso dati PCM multicanale, e sfido chiunque a notare la differenza con la traccia originale....
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Ragazzi voi su chiave cromatica cosa avete? 4:2:0 o 4:2:2? Devo capire se è un problema di cavo...di tv o altro...e anche che differenze ci possono essere a livello video tra un opzione e l'altra?

La mia mi sembra sia 4:4:4.
    Te ne do conferma appena la accendo.
    Ultima modifica di josephdan; 30-03-2018 alle 13:35
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Come si può tornare al firmware precedente?perche’ ho Notato che l immagine ha perso di brillantezza e incisività sia in Dolby Vision che in hdr

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    La mia mi sembra sia 4:4:4.
    Te ne do conferma appena la accendo.
    Addirittura? Io quell'opzione manco ce l'ho! Ah la mia e' settata in 4k hdr 60hz per la schermata iniziale

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Addirittura? Io quell'opzione manco ce l'ho! Ah la mia e' settata in 4k hdr 60hz per la schermata iniziale
    confermo... 4.4.4... prendi quel cavo che ti ho mandato in PM tanto costa 10 euro... prima pero' controlla il Panasonic... vedi bene tutte le opzioni...

tanto quando cambi il cavo lui ti chiede di fare il test e regola le opzioni di conseguenza...

Pagina 52 di 227 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •