Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 227 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

la mia tv ha 4 HDMI ... : 1(DVI) 2( ARC) - 3 e 4 senza nome .. su quale colleghereste la ATV ? se non uso il 4k posso usare un cavo hdmi normale ( che uso gia ) o devo comperare una cavo particolare per la ATV?
    Ultima modifica di maurozen; 13-03-2018 alle 12:50

Citazione Originariamente scritto da maurozen Visualizza messaggio
    guarda ... ho gettatto il tablet android dal nervoso..smanettare non mi interessa piu.. e ho preso un ipad 4 mini .. con il minix in streaming su amazon play + teblet in streaming su iptv non ho problemi perche ho 7mb effettivi e la centralina sotto casa... ho un router comunque dual band.. di solito su un canale collego la box e sull'altro il ta..........[CUT]
    E allora sei a cavallo I minix son fatti bene, costruiti egregiamente, ma una cosa è utilizzare tvos o android tv un’altra è usare quegli aggeggi. In passato ho avuto un minix (quando Netflix non era ancora presente in Italia), bella macchina... ma oggi non ne comprerei mai uno. Quoto in pieno quanto dice ades, acquistala dallo shop Apple senza se e senza ma!

x il reso mi son informato.. ho 14gg anche da mediaword x restituirla o sostituirla o rimborso..sia on line che in negozio.... comunque valuto... quindi la garanzia di apple è 2 anni rispetto al quella mediaword che è di un anno? .. ora il dubbio è solo dove comperare.. hehehehe

ps: quando la collega alla tv la definizione video si adatta in automatico?
    Ultima modifica di maurozen; 13-03-2018 alle 13:03

la mia tv ha 4 HDMI ... : 1(DVI) 2( ARC) - 3 e 4 senza nome .. su quale colleghereste la ATV ? se non uso il 4k posso usare un cavo hdmi normale ( che uso gia ) o devo comperare una cavo particolare per la ATV?
    Ma si è indifferente. Io con alcuni cavi ho avuto problemi (ma non solo con atv) ma ora ne utilizzo uno normalissimo

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Ma si è indifferente. Io con alcuni cavi ho avuto problemi (ma non solo con atv) ma ora ne utilizzo uno normalissimo
    grazie a tutti per le risposte..

x il reso mi son informato.. ho 14gg anche da mediaword x restituirla o sostituirla o rimborso..sia on line che in negozio.... comunque valuto... quindi la garanzia di apple è 2 anni rispetto al quella mediaword che è di un anno? .. ora il dubbio è solo dove comperare.. hehehehe

ps: quando la collega alla tv la definizione video si adatta in aut..........[CUT]
    Si ma manualmente devi attivare il framerate switch. Comunque se hai altri dispositivi Apple non farti troppi film, è alla pari. Facilissima da utilizzare e settare Non considerare proprio il minix eheh

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Si ma manualmente devi attivare il framerate switch. Comunque se hai altri dispositivi Apple non farti troppi film, è alla pari. Facilissima da utilizzare e settare Non considerare proprio il minix eheh
    perfetto.. grazie...

Che io sappia la garanzia a prescindere da dove prendi i prodotti apple vale in modo uguale, sempre alla apple devi andare, non ti chiedono neanche lo scontrino, il riferimento e’ la sua attivazione.

ps: quando la collega alla tv la definizione video si adatta in aut..........[CUT]
    Devi mettere nelle impostazioni 1080p*60*SDR,e nell'altra impostazione abilitare framerate dinamico

Citazione Originariamente scritto da ilbarba Visualizza messaggio
    Che io sappia la garanzia a prescindere da dove prendi i prodotti apple vale in modo uguale, sempre alla apple devi andare, non ti chiedono neanche lo scontrino, il riferimento e’ la sua attivazione.
    Alla apple hai due anni da loro,se la prendi da mediaw... il secondo anno e' li

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Alla apple hai due anni da loro,se la prendi da mediaw... il secondo anno e' li
    quindi non posso portare il prodotto al secondo anno di garanzia direttamente da apple? mi rimbalzano e mi mandano dove lo ho comperato?

quindi non posso portare il prodotto al secondo anno di garanzia direttamente da apple? mi rimbalzano e mi mandano dove lo ho comperato?
    in pratica devi fare AppleCare per avere 24mesi di garanzia, paghi per avere la garanzia che dovrebbe essere di legge.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

si,per legge il secondo anno e' del venditore

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    in pratica devi fare AppleCare per avere 24mesi di garanzia, paghi per avere la garanzia che dovrebbe essere di legge.
    Mi fai morire....

Come ho scritto gia' 3 volte se compri all'apple store hai 2 anni di garanzia da loro...

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    si,per legge il secondo anno e' del venditore
    per legge devono essere due anni , ma apple se ne infischia. Quindi i venditori ci metto il secondo anno (per essere in regola ) pur di vendere i prodotti apple...
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Pagina 41 di 227 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •