Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 227 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Ripropongo:

Vorrei inoltre sapere, in vista dell'acquisto della Apple TV 4k, volevo sapere se è possibile tenerlo, sia in funzione che spento, all'interno di un mobile chiuso e sospeso da terra? Il vano interno del mobile dove andrà sarà lungo 115cm, alto 30cm e profondo 47cm e avrà un foro sul top del mobile di circa 4cm di diametro per far usci..........[CUT]
    Riscalda poco quanto niente e comunque ha una ventola per la dissipazione, quindi non penso ci siano problemi. Non so invece se, al chiuso, il telecomando ha difficoltà. Ma dovrebbe essere Bluetooth, quindi non penso

Ok, grazie!

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Ripropongo:

Vorrei inoltre sapere, in vista dell'acquisto della Apple TV 4k, volevo sapere se è possibile tenerlo, sia in funzione che spento, all'interno di un mobile chiuso e sospeso da terra? Il vano interno del mobile dove andrà sarà lungo 115cm, alto 30cm e profondo 47cm e avrà un foro sul top del mobile di circa 4cm di diametro per far usci..........[CUT]
    Non scalda nulla tranquillo,e il telecomando è Bluetooth quindi la puoi mettere anche dietro a un muro

Ciao, qualcuno la utilizza con tidal? Anche se la utilizzerei con il proiettore fhd (6600 epson) sono interessato alla 4k che qualitativamente credo sia migliore. Poi tutto il resto in mio possesso è già 4k in attesa di un proiettore decente (ad un prezzo giusto) per questa risoluzione.

Oggi parecchia roba in 4K scontata a 4.99, tra i titoli anche 2001 odissea nello spazio in dolby vision e atmos

scusate la domanda un po banale ,ma il dolby atmos vale anche per la lingua italiana?

No solo inglese purtroppo

Quindi per me non è ancora il momento di aggiornare il sinto amplificatore per le codifiche Dolby Atmos......

Chiedo aiuto: ho un amico con apple 4k e induce, ma ogni volta che cerca di far riprodurre mkv da nas il sintoamplificatore gli riporta sempre la codifica pcm tranne che per il dolby digital. Cosa deve impostare per avere audio codificato correttamente? Cioè truehd dtshd o dolby atmos??? Mille grazie
    Ps atv collegata direttamente ali ampli e questo al tv
    Ultima modifica di biosam; 24-11-2018 alle 23:16
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    Quindi per me non è ancora il momento di aggiornare il sinto amplificatore per le codifiche Dolby Atmos......
    Prima che ci siano tracce Atmos in italiano sui film penso che farai in tempo a prenderlo a meta prezzo ;-)

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Chiedo aiuto: ho un amico con apple 4k e induce, ma ogni volta che cerca di far riprodurre mkv da nas il sintoamplificatore gli riporta sempre la codifica pcm tranne che per il dolby digital. Cosa deve impostare per avere audio codificato correttamente? Cioè truehd dtshd o dolby atmos??? Mille grazie
    Ps atv collegata direttamente ali ampli e questo..........[CUT]
    E' l'unico "difetto" della Atv 4k... alcune codifiche nei file locali vengono convertite, ma quasi tutti assicurano che non ci sia perdita di qualita'

Domanda brutale,
    ho acquistato la Apple TV, ora, quale infuse devo acquistare, la versione pro a 16 o 17 euro o quella free con acquisti in app?

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Domanda brutale,
    ho acquistato la Apple TV, ora, quale infuse devo acquistare, la versione pro a 16 o 17 euro o quella free con acquisti in app?
    Iniziò 2019 esce infuse nuovo,quindi ti conviene abbonamento annuale... benvenuto comunque

Cavolo, non ho resistito ed ho acquistato la Pro, vabbè poco male, l'anno prossimo vedremo.
    Grazie comunque.

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Cavolo, non ho resistito ed ho acquistato la Pro, vabbè poco male, l'anno prossimo vedremo.
    Grazie comunque.
    Hai una settimana o due per il reso,scrivigli sono molto seri

Pagina 101 di 227 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •