Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 227 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Scusa ma che commento è? Ti costa tanto spiegare alla persona che ha fatto la domanda come fare? Che tu riesci a farlo ci fa piacere ma credo che a lui interessi COME...

Io non ho mai avuto l’esigenza e gli ho detto due metodi che conosco.. se c’è un altro modo diglielo
    penso si sia semplicemente scordato di inserire un punto di domanda alla fine della frase.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    penso si sia semplicemente scordato di inserire un punto di domanda alla fine della frase.
    Forse hai ragione.... . senza punteggiatura leggendo di fretta non avevo pensato che fosse una domanda....

@pillino. Come ho detto all'altro ragazzo io conosco solo quei due metodi, oltre ovviamente al più comodo, apple music.... che pero' costa

Ciao, ho da poco acquistato una Apple TV 4K e volevo sapere dai più esperti come dovrei settare le seguenti impostazioni:

Uscita HDMI - YCbCr, RGB alto o RGB basso
    Chiave cromatica - 4:4:4 o 4:2:0

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Gemminapple Visualizza messaggio
    Ciao, ho da poco acquistato una Apple TV 4K e volevo sapere dai più esperti come dovrei settare le seguenti impostazioni:

Grazie.
    Su una domanda cosi' tecnica aspettiamo se risponde Ovimax,io ho messo RGB Alto perché e' lo stesso sistema che ti dice che e' il migliore,se supportato...

La chiave cromatica ho messo quella piu' alta

Grazie.
    4:4:4 puoi vedere contenuti fino a 30fps/Hz , va bene se vedi sono film

RGB bisognerebbe vedere se è ha 10 bit.

4:2:0 è lo stesso formato dei film
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Io non ci capisco più na mazza, ho impostato 4k sdr 60hz, e adatta a contenuti e fotogramma l’iptv, bene se lancio the grand tour si attiva in automatico l’hdr, ma se io impostassi ipoteticamente 1080p quando lancio the grand tour non dovrebbe andare in automatico in 4k hdr ecc? Invece rimane a 1080p (da tasto info del tv)
    Ultima modifica di lele853; 11-04-2018 alle 17:43

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Io non ci capisco più na mazza, ho impostato 4k sdr 60hz, e adatta a contenuti e fotogramma l’iptv, bene se lancio the grand tour si attiva in automatico l’hdr, ma se io impostassi ipoteticamente 1080p quando lancio the grand tour non dovrebbe andare in automatico in 4k hdr ecc? Invece rimane a 1080p (da tasto info del tv)
    L''adattamento automatico riguarda solo la gamma colore, quindi HDR, SDR o DV, ed il framerate ma non la risoluzione.

Ah ok ora è già più chiaro!! Grazie 1000
    Ma se la mia linea internet non fosse sufficiente come me ne accorgo che il film o filmato non sta girando in 4k?
    Ultima modifica di lele853; 11-04-2018 alle 20:46

La versione 3 ovviamente e' piu' recente... ed infuse la supporta totalmente.. quindi stai piu' tranquillo con il 4k hdr..

Windows supporta tutto... soprattutto il 10
    avevo letto che con windows 7 c'era qualche problema..

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    avevo letto che con windows 7 c'era qualche problema..
    Infatti ho specificato soprattutto il 10,ma calcola che SMB e' praticamente un protocollo Microsoft... non lo ha inventato lei ma lo ha modificato pesantemente... viene usato su Windows... quindi anche sul 7 avranno risolto con le patch credo...

poi ti basta provare,se hai il 7 vedi se ti da problemi

Su una domanda cosi' tecnica aspettiamo se risponde Ovimax,io ho messo RGB Alto perché e' lo stesso sistema che ti dice che e' il migliore,se supportato...

La chiave cromatica ho messo quella piu' alta
    Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    4:4:4 puoi vedere contenuti fino a 30fps/Hz , va bene se vedi sono film

RGB bisognerebbe vedere se è ha 10 bit.

4:2:0 è lo stesso formato dei film
    Ringrazio entrambi per la risposte e ne approfitto per chiedervi un'altra informazione.

Nella sezione Adatta ai contenuti, dovrei attivare le voci Adatta all'intervallo dinamico e Adatta alla frequenza dei fotogrammi?

Grazie.

Ringrazio entrambi per la risposte e ne approfitto per chiedervi un'altra informazione.

Nella sezione Adatta ai contenuti, dovrei attivare le voci Adatta all'intervallo dinamico e Adatta alla frequenza dei fotogrammi?

Grazie.
    si..... sono funzioni indispensabili

Infatti ho specificato soprattutto il 10,ma calcola che SMB e' praticamente un protocollo Microsoft... non lo ha inventato lei ma lo ha modificato pesantemente... viene usato su Windows... quindi anche sul 7 avranno risolto con le patch credo...

poi ti basta provare,se hai il 7 vedi se ti da problemi
    Comunque ho comprato infuse pro annuale ma non funiona bene
    Quando sto dentro casa nella rete interna si ma quando sto fuori casa e dall’app del Synology faccio partire un video mi dice quale lettore voglio usare, se uso VLC funziona bene ma se uso infuse il video va a scatti se è un video di grandi dimensioni esempio 4/5 gb

Hai mai provato ad usarlo da fuori casa??

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    Comunque ho comprato infuse pro annuale ma non funiona bene
    Quando sto dentro casa nella rete interna si ma quando sto fuori casa e dall’app del Synology faccio partire un video mi dice quale lettore voglio usare, se uso VLC funziona bene ma se uso infuse il video va a scatti se è un video di grandi dimensioni esempio 4/5 gb

Hai mai provato..........[CUT]
    Ma parli su apple tv o su IOS?

Scusate l'ignoranza, ma sto leggendo in parecchi post la parola Infuse.

A cosa servirebbe in particolare questa applicazione?

Pagina 61 di 227 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •