Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 227 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Mi sa che non hai capito come funziona.....
    Partiamo dall'inizio.
    Crei le tue condivisioni con il pc o nas o qualunque altra cosa (non so cosa tu abbia)
    Mettiamo che crei la condivisione con una cartella o un hard disk che si chiama film1 e una cartella o hard disk che si chiama film2.
    In homepage di infuse ti troverai la cartella film1, la cartella film2 e la libreria (che è presente di default).
    In film1 hai 10 film (esempio) e in film2 altri 10. Se apri libreria te li trovi tutti e 20 assieme e raggruppati se fanno parte di una collezione.
    Puoi anche decidere nelle opzioni di escludere le cartelle o hard disk condivisi che non vuoi che vangano visualizzate nella libreria.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Quindi tutte le cartelle che ho messo come preferiti (Film, Video Concerti, Documentari...) devono essere create dentro a "libreria"?
    Allora... nella cartella generale crei le cartelle FILM - SERIE TV - CONCERTI - DOCUMENTARI

L'unica cartella dove devi creare altre cartelle col titolo della serie e' quella SERIE TV,nelle altre metti il singolo file col NOME GIUSTO DEL FILM... i die hard li metti nella cartella film e' lui che ti crea la collezione con una copertina unica...

Le copertine non servono le trova lui... non mettere jpeg...

a questo punto aggiungi le 4 cartelle principali ai preferiti... pero' poi ti consiglio di tenere premuto sulla cartella e selezionare "non mostrare preferito",cosi nella home avrai solo "libreria"... alla cartella libreria puoi assegnare una copertina sempre tenendo premuto...

a questo punto clicchi su libreria e ti da la scelta film - serie tv - altro.

dentro altro ci trovi i titoli a cui non ha trovato una copertina (devi cercarla cliccando su modifica) e credo ci troverai i concerti... che non sono ne film ne serie tv...

P.s. non devi disinstallare nulla basta che levi i metadati dalle impostazioni e pulisci bene le cartelle come ti ho detto... mi raccomando i titoli precisi.. per le serie tv i titoli precisi servono per la cartella principale, anche se dentro poi la puntata si chiama "ciccio1x01 ita blalalalalala" la riconosce lo stesso importante che la sequenza dei numeri sia giusta
    Ultima modifica di Ades; 19-03-2018 alle 19:46

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Allora... nella cartella generale crei le cartelle FILM - SERIE TV - CONCERTI - DOCUMENTARI

L'unica cartella dove devi creare altre cartelle col titolo della serie e' quella SERIE TV,nelle altre metti il singolo file col NOME GIUSTO DEL FILM... i die hard li metti nella cartella film e' lui che ti crea la collezione con una copertina unica...

Le ..........[CUT]
    Grazie mille Ades, gentilissimo come sempre.
    Ora provo e ti faccio sapere cosa ne esce fuori.
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Uscito update di infuse con risoluzione problemi SMB e possibilità' di scelta su quale versione SMB usare...

Ottimo! Finalmente, penso che sia l'aggiornamento più importante che abbiano rilasciato...

Citazione Originariamente scritto da bowoff Visualizza messaggio
    Ottimo! Finalmente, penso che sia l'aggiornamento più importante che abbiano rilasciato...
    Questo e' quello che dico sempre a tutti quando consiglio infuse... anche rispetto a MRMC non solo ai box android...

C'era un problema con le vecchie versioni SMB? 20 giorni e hanno risolto... anche facendo scegliere la versione SMB...

Questo e' quello che dico sempre a tutti quando consiglio infuse... anche rispetto a MRMC non solo ai box android...

C'era un problema con le vecchie versioni SMB? 20 giorni e hanno risolto... anche facendo scegliere la versione SMB...
    Ora forse le cose cambieranno un po, dato che il team di MrMc ha assorbito l'autore di SPMC e KODI ramo Android.
    Anche gli aggiornamenti per MrMc per iOS dovrebbero andare via più velocemente.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Uscito update di infuse con risoluzione problemi SMB e possibilità' di scelta su quale versione SMB usare...
    Ho visto che la mia versione è ancora la 5.6.9
    C'è un modo per aggiornare manualmente?
    Oops... trovato...
    Sbaglio o manca la condivisione NFS?
    Ultima modifica di bowoff; 21-03-2018 alle 13:12

Le ..........[CUT]
    Tutto sistemato, grazie Ades!!!
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

come avete settato le impostazioni video x lo streaming :
    Cambia e adatta alla frequenza delle immagini
    Cambia e adatta intervallo dinamico.
    Uscita HDMI” e Risoluzione

per vedere in steaming raiplay - dplay - prime video ... ecc

Citazione Originariamente scritto da maurozen Visualizza messaggio
    come avete settato le impostazioni video x lo streaming :
    Cambia e adatta alla frequenza delle immagini
    Cambia e adatta intervallo dinamico.
    Uscita HDMI” e Risoluzione

per vedere in steaming raiplay - dplay - prime video ... ecc
    4k*60 con attivate le due opzioni dinamiche ovviamente...

uscita hdmi lascia auto se c'e'.. non ricordo le opzioni

grazie per la risposta

Sono perplesso sulla qualità video di questa Apple TV. Dopo l’aggiornamento firmware del tv che ha risolto il problema del nero in modalità Dolby Vision pensavo che i problemi fossero finiti ma mi sbagliavo. Ho noleggiato Dunkirk e, nonostante si tratti di una pellicola il cui blu ray UHD è considerato un riferimento, trovo si veda davvero male, impastato, con pochissimo dettaglio, sembra SD!
    I film su Netflix anche in full Hd si vedono molto meglio! Non ci sono problemi di connessione, Speedtest su Apple TV da 140 mega, e ho settato correttamente le impostazioni per mantenere il formato originale si contenuti.
    Mi viene un dubbio però, il blu ray è in hdr e non dolby vision mentre il film in streaming è dolby vision, non è che è lì che Apple pasticcia?
    Ultima modifica di palmlu; 27-03-2018 alle 11:49
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Sono perplesso sulla qualità video di questa Apple TV. Dopo l’aggiornamento firmware del tv che ha risolto il problema del nero in modalità Dolby Vision pensavo che i problemi fossero finiti ma mi sbagliavo. Ho noleggiato Dunkirk e, nonostante si tratti di una pellicola il cui blu ray UHD è considerato un riferimento, trovo si veda davvero male, im..........[CUT]
    Mai noleggiato o comprato nulla su itunes,l'unica cosa certa da confronti di siti e canali youtube e' che lo stesso film ha un bitrate quasi doppio rispetto a netflix o amazon... quindi che si veda peggio di un full hd netflix e' impossibile... di sicuro c'e' stato qualche problema... forse dipeso da loro...

Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto della Apple TV 4K, sono ex possessore della precedente con cui mi sono trovato discretamente bene, ma venduta poi per passare al mi box della xiaomi, con cui attualmente non mi trovo malissimo ma la mancanza dell'auto refresh rate mi da fastidio. come TV ho ancora un plasma serie 60 della Panasonic, quindi mi limiterei al fullHD, qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla mia ed ha fatto il cambio? Come si sta trovando?

Un'altro dei motivi per cui vorrei cambiare è che vorrei iniziare ad acquistare i film su itunes, l'upgrade gratuito al 4K è molto invitante nel caso quest'anno volessi cambiare tv e passare all'oled

Pagina 49 di 227 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •