Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 227 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Ryuk Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto della Apple TV 4K, sono ex possessore della precedente con cui mi sono trovato discretamente bene, ma venduta poi per passare al mi box della xiaomi, con cui attualmente non mi trovo malissimo ma la mancanza dell'auto refresh rate mi da fastidio. come TV ho ancora un plasma serie 60 della Panasonic, quindi mi ..........[CUT]
    Vai tranquillo,tra l'altro se gia' l'hai avuta in passato ancora meglio... ed e' l'unica col refresh rate su tutte le app

Salve a tutti,
    vorrei acquistare l'apple tv 4k fondamentalmente per guardare netflix e prime video in hdr.
    Ho un sony android tv che non riesce a gestire bene l'hdr soprattutto con l'app di netflix.
    Vorrei sapere se qualche utente che possiede un tv sony ritiene che i contenuti netflix hdr abbiano un miglioramento tramite apple tv.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da pompeo815 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei acquistare l'apple tv 4k fondamentalmente per guardare netflix e prime video in hdr.
    Ho un sony android tv che non riesce a gestire bene l'hdr soprattutto con l'app di netflix.
    Vorrei sapere se qualche utente che possiede un tv sony ritiene che i contenuti netflix hdr abbiano un miglioramento tramite apple tv.
    Grazie.
    io ho un Sony XE9005,65 pollici, e si avrai un netto miglioramento.. l'app Android tv di Netflix sui Sony non e' malissimo,c'e' di peggio... ma innanzi tutto su Apple TV hai il refresh rate dinamico,e hai un'app aggiornata ogni due settimane rispetto ai mesi su Android tv...
    come qualità' HDR e' superiore ma anche quella Sony a me non dava problemi sotto quel punto di vista...

comunque,giusto per toglierti qualsiasi dubbio,le app Netflix e amazon su Apple TV sono le migliori e le più' aggiornate dalle due case...

Su amazon la differenza e' tra il giorno e la notte...

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Mai noleggiato o comprato nulla su itunes,l'unica cosa certa da confronti di siti e canali youtube e' che lo stesso film ha un bitrate quasi doppio rispetto a netflix o amazon... quindi che si veda peggio di un full hd netflix e' impossibile... di sicuro c'e' stato qualche problema... forse dipeso da loro...
    Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che i film li noleggia. Secondo me è clamoroso che dolby vision abbia tutti questi problemi
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

io ho un Sony XE9005,65 pollici, e si avrai un netto miglioramento.. l'app Android tv di Netflix sui Sony non e' malissimo,c'e' di peggio... ma innanzi tutto su Apple TV hai il refresh rate dinamico,e hai un'app aggiornata ogni due settimane rispetto ai mesi su Android tv...
    come qualità' HDR e' superiore ma anche quella Sony a me non dava problem..........[CUT]
    ciao tu hai un modello di tv molto più recente del mio posso chiederti se sull'app netflix nativa della tv quando parte un contenuto hdr c'è immediatamente una patina grigiastra? hanno risolto sui modelli 2017?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da pompeo815 Visualizza messaggio
    ciao tu hai un modello di tv molto più recente del mio posso chiederti se sull'app netflix nativa della tv quando parte un contenuto hdr c'è immediatamente una patina grigiastra? hanno risolto sui modelli 2017?
    Grazie.
    Non l’ho mai notata... la cosa che si nota subito è che su Apple TV parte subito alla massima qualità..

Vai tranquillo,tra l'altro se gia' l'hai avuta in passato ancora meglio... ed e' l'unica col refresh rate su tutte le app
    Grazie mille, credo prenderò la 64Gb a questo punto, tanto la differenza di prezzo è minima

Ho aggiornato alla beta 11.3 per via del DV finalmente arrivato sui TV Sony. Però ho un problema, da Infuse l'audio se impostato in PS riproduci solo dei suoni distorti, impostando auto torna a funzionare ma si perdono le codifiche DD/DTS :\
    Altri con lo stesso problema?
    Ultima modifica di Carestia; 28-03-2018 alle 23:53

Citazione Originariamente scritto da Carestia Visualizza messaggio
    Ho aggiornato alla beta 11.3 per via del DV finalmente arrivato sui TV Sony. Però ho un problema, da Infuse l'audio se impostato in PS riproduci solo dei suoni distorti, impostando auto torna a funzionare ma si perdono le codifiche DD/DTS :\
    Scusa, dove hai letto che il DV è arrivato sui TV Sony? Al momento l'aggiornamento promesso è ancora lontano....
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

@lizard.....
    si , hai ragione.......Molto lontano !
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Scusa, dove hai letto che il DV è arrivato sui TV Sony? Al momento l'aggiornamento promesso è ancora lontano....
    Citazione Originariamente scritto da napodan Visualizza messaggio
    @lizard.....
    si , hai ragione.......Molto lontano !
    enjoy --> https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015010

Citazione Originariamente scritto da Carestia Visualizza messaggio
    Scusa mi sai dire come devo fare per aggiornare il firmware alla beta 11.3?

Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    Scusa mi sai dire come devo fare per aggiornare il firmware alla beta 11.3?
    non farlo... tra al massimo una settimana esce la release definitiva...

Oggi vado a prenderla ho deciso, mi pareva di averlo letto qualche pagina indietro ma non lo trovo, collegandola via cavo o via wifi al modem internet la velocità di banda rimane circa la stessa per via che ha un ottima antenna Wi-Fi giusto? Altra cosa confermate la presenza di Amazon prime video? Grazie
    Ultima modifica di lele853; 29-03-2018 alle 13:34

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Oggi vado a prenderla ho deciso, mi pareva di averlo letto qualche pagina indietro ma non lo trovo, collegandola via cavo o via wifi al modem internet la velocità di banda rimane circa la stessa per via che ha un ottima antenna Wi-Fi giusto? Altra cosa confermate la presenza di Amazon prime video? Grazie
    io ci faccio streaming wifi hd con alice 7 mega.... e non ho problemi... c'è sia amazon prime.. che rai play.. che d-play... manca premium play... per l'iptv ho comperato una app che va discretamente bene...

Pagina 50 di 227 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •