Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 227 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da pillino Visualizza messaggio
    Scusa ho provato ma tenendo premuto la cartella mi appare una scritta “recupera metadati online” o usa metadati in locale ma in entrambi casi non mi permette di scegliere una immagine ,grazie tanto.
    Ah allora non è una cartella come pensavo io... allora hai fatto giusto... allora devi solamente cercare la copertina manualmente... andando su “altro” e facendo modifica.. sul sito infuse ci sono le guide

Grazie ades ho risolto inserendo l’immagine nella cartella e nominandola folder.

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    forse non hai capito.... ti ho mandato 3 PM in risposta al tuo PM,e non hai risposto...

ti ho quotato qui in pubblico a tuoi post chiedendoti di rispondere al PM... e non mi hai risposto...

pero' vedo che continui a scrivere... quindi sul forum ci entri... io questa la chiamo mancanza di rispetto e menefreghismo verso uno che si e' interessato..........[CUT]
    certo che entro nel forum e tu scrivi che il file che il inviato funziona liscio su atv ?,

Chiedevo come funziona track.tv sulla Apple TV

In caso di aggiornamenti sw sull'atv è possibile farlo via Wi-Fi o bisogna collegarla con cavo?

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    In caso di aggiornamenti sw sull'atv è possibile farlo via Wi-Fi o bisogna collegarla con cavo?
    io lo ho fatto wifi

Ti ringrazio

Citazione Originariamente scritto da pillino Visualizza messaggio
    Chiedevo come funziona track.tv sulla Apple TV
    mai usato... lo supporta infuse quindi meti user e password e si sincronizza.... infuse ha anche la sincro tramite icloud se avete iphone o ipad...

Come si fa ad impostare una collezione su infuse?
    Ho una cartella generale con dentro tutti i film con le loro locandine. All'interno di questa cartella ho creato un'altra cartella con dentro i 5 film di Die Hard. Come imposto l'immagine di questa cartella in modo che rappresenti i film che ci sono all'interno? C'é n altri modo per farlo? Nelle impostazioni di infuse c'è la voce "collezioni" impostata su ON ma non funziona...
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Non importa fare una cartella apposita per i films di una collezione; lasciali insieme agli altri, ci pensa infuse a metterli insieme.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Non importa fare una cartella apposita per i films di una collezione; lasciali insieme agli altri, ci pensa infuse a metterli insieme.
    A me non lo fa, vedo i 5 film distinti. Ho altri film di altre serie (Il signor degli anelli, per citarne una) ma sempre distinti sono, non li vedo raggruppati. Dove sbaglio?
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Ma sei all'interno della libreria?
    Perché se accedi alle singole cartelle o hard disk non li vedi assieme.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Ma sei all'interno della libreria?
    Perché se accedi alle singole cartelle o hard disk non li vedi assieme.
    Nella pagina principale di Infuse ho queste cartelle dei preferiti, condivise tramite SMB dal NAS: Film, Video, Concerti, Documentari.
    Ho eliminato la cartella generica “libreria” perchè mi sembrava una ripetizione dato che i filmati li avevo divisi così...
    E comunque, nella galleria immagini di Infuse, sull'app store, fanno vedere la catalogazione in questa maniera....
    Come rimedio ora?

E' proprio nella cartella libreria che ti crea le collezioni.
    L'unica è reinstallare l'applicazione, altrimenti non saprei

E' proprio nella cartella libreria che ti crea le collezioni.
    L'unica è reinstallare l'applicazione, altrimenti non saprei
    Quindi tutte le cartelle che ho messo come preferiti (Film, Video Concerti, Documentari...) devono essere create dentro a "libreria"?

Pagina 48 di 227 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •