Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 110 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1645

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Anche un mio amico ha un impianto audio da migliaia di euro e dice che gli MP3 si sentono decisamente meglio dal vicino che ha semplicemente un hifi compatto da 200 euro......ma quando mette su audio di qualità ovviamente non cè paragone.
    Questo esempio solo per sottolineare che il segnale in ingresso e la sua compressione ovviamente fa la differen..........[CUT]
    Ma che analitico il tuo b6 gode di tutti i vantaggi della tecnologia Oled di cui ormai sappiamo morte e miracoli ma ha un processamento di immagini su segnali meno nobili veramente scarso.
    Non è che più qualità ha il tv peggio vedi il segnale scarso
    Sono balle più tecnologico è il processore meglio vedi
    Sullo ZD9 vedi molto meglio il ddt rispetto al WD753
    Ultima modifica di turro1960; 06-07-2017 alle 15:13

Premesso che non ho un B6 e che non mi interessa entrare nella questione Oled vs LCD.
    La qualità del segnale sopratutto in schermi 4k conta eccome.
    Ti riporto parte della recensione di un Sony A1 che non mi sembra monti l'ultimo dei processori :
    "Ovviamente non si devono pretendere i miracoli con il materiale di bassa qualità. Sorgenti SD o comunque molto compresse metteranno inevitabilmente in luce tutti i loro difetti, ma questo è un fatto che non scopriamo di certo ora e che riguarda qualsiasi display o proiettore Ultra HD. Per quanto l'elettronica sia di ottimo livello, non si può inventare dal nulla una mole tanto elevata di dati, quando questi non sono effettivamente presenti nella fonte originale"
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Premesso che non ho un B6 e che nonm mi interessa entrare nella questione Oled vs LCD.
    La qualità del segnale sopratutto in schermi 4k conta eccome.
    Ti riporto parte della recensione di un Sony A1 che non mi sembra monti l'ultimo dei processori :
    "Ovviamente non si devono pretendere i miracoli con il materiale di bassa qualità. Sorgenti SD o c..........[CUT]
    Poco sposta se non hai il b6
    Quello che intendevo dire è che non è vero che con lo stesso segnale in sd si vede uguale su tutti i tv delle varie marche quello che sostiene white81 e sacrosanto in sd il processamento di immagini del ks7000/8000 è superiore a tutte le altre marche poi si scolla il pannello posteriore poi i colori sono sparati il local dimming è scarso....però ha un sistema di processamento immagine con le palle

Ma perde il confronto sia in FHD che UHD.
    Onestamente se devo scegliere se vedere bene Amici un Telegiornale ecc rispetto a un bel Film sia BD che UHD o una serie tv su Netflix 4k Amazon Prime ecc scelgo tutta la vita la seconda opzione
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Ma perde il confronto sia in FHD che UHD.
    Onestamente se devo scegliere se vedere bene Amici un Telegiornale ecc rispetto a un bel Film sia BD che UHD o una serie tv su Netflix 4k Amazon Prime ecc scelgo tutta la vita la seconda opzione
    Non hai mai avuto un ks8000
    In fhd non in camera oscura se la gioca fino alla fine con il tuo e6
    Per il resto concordo con te
    Ultima modifica di turro1960; 06-07-2017 alle 16:39

Effettivamente no........ma non cambierei MAI un Sony con un Samsung
    Anche tu credo non abbia mai avuto un E6

Ci rinuncio...😷

Pienamente d'accordo.

Acquistato all' Unieuro domenica scorsa il modello Sony Bravia KD65XE9005 approfittando dell'offerta NO IVA -22% di sconto
    Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto , un TV davvero bellissimo per uniformità del pannello, esteticamente e per la qualità dei colori. Ho utilizzato le regolazioni ed impostazioni trovate sul sito rtings; sono passato da un plasma 43" Piooner a questo modello.

Citazione Originariamente scritto da gamil Visualizza messaggio
    Le 2 e 3 vanno in 4k 60hz. Le altre 2 solo 30 hz
    Quindi la deffirenza e' che con le 30hz posso v edere iu blu ray 4k ma non quelli 3d giusto? e non posso giocare ai giochi 4k ( quando ci saranno) giussto?

l'hdr invece necessita dei 30hz o 60hz?

Ciao a tutti, avrei bisogno il link dove scaricare l'aggiornamento per poi portarlo su chiavetta usb. Qualcuno lo puo' postare per favore? grazie

trovata sul sito sony.

È possibile usare la calibrazione del video anche per il taglio da 55"? Sono un profano quindi vi sono grato dell'aiuto che vorrete darmi.

FINALMENTE comprato da UNIEURO A 2000€............................speriamo non mi faccia rimpiangere il mio Plasma Pioneer.
    che staffa usate per appenderlo a parete?????????????????

Fammi sapere le tue impressioni dal passaggio al plasma Pioneer a questo Sony,sono curioso di sapere le differenze
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

Pagina 20 di 110 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •