Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 110 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1645

Parlo degli Oled LG non dell'ultimo Sony.

Qualcuno lo usa con la scheda tivusat?
    Funziona bene? Sarei interessato all'acquisto visto che non avendo ne Sky o Mediaset premium almeno ci sono un bel po' di canali hd rispetto al digitale terrestre... E se non sbaglio anche rai 4k giusto?

Citazione Originariamente scritto da retz Visualizza messaggio
    Qualcuno lo usa con la scheda tivusat?
    Funziona bene? Sarei interessato all'acquisto visto che non avendo ne Sky o Mediaset premium almeno ci sono un bel po' di canali hd rispetto al digitale terrestre... E se non sbaglio anche rai 4k giusto?
    Sono appena uscite le nuove CAM tivusat Ci+ ma ancora non le vedo disponibili nei negozi fisici. So che digiquest te la spedisce a casa chiamando telefonicamente l'azienda. Io sto aspettando che l'abbia uni euro, visto che ho uno sconto di 60 euro circa con i punti fedeltà accumulati acquistando il tv. Appena l'avranno ti faccio sapere come va sul nostro Sony.

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Io personalmente l'ho visto in esposizione da MediaWorld qualche volta sempre con sky sport e sinceramente durante le partite non e' mai stato un belvedere,
    probabilmente non e' regolato a dovere ma io con gli stessi soldi(piu' o meno) ho preferito prendermi un 65 che si vede da dio con qualsiasi cosa.
    fino adesso non mi ha deluso con niente.
    Guarda io ho preso il 65 del Sony quindi figurati... però proprio per la tecnologia in se con materiale ad alto framerate loled dovrebbe essere imbattibile... e in quel caso l'elettronica non conta.. è il pannello in se...

Questo tv Sony ha una visione di contenuti sportivi davvero superba. Ho preso la Cam tivusat ci+ appena uscita di digiquest, ho visto un po' di super tennis hd. La pallina non sfocava, mai. Con il calcio anche meglio, i pan su sfondo verde sono impressionanti, anche per un' uniformitá del pannello lodevole.
    Se proprio dovessi fare un appunto... Android tv non è il più fluido OS per tv, per quanto il più completo.
    Ultima modifica di gamil; 08-06-2017 alle 23:43

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Guarda io ho preso il 65 del Sony quindi figurati... però proprio per la tecnologia in se con materiale ad alto framerate loled dovrebbe essere imbattibile... e in quel caso l'elettronica non conta.. è il pannello in se...
    L'elettronica conta sempre, almeno quanto il pannello. Il b6v Lg non è un campione di elettronica e in alcuni casi sta sotto anche all' xe9005 che costa poco più della metà! Pur rimanendo un ottimo tv.

Citazione Originariamente scritto da gamil Visualizza messaggio
    Questo tv Sony ha una visione di contenuti sportivi davvero superba. Ho preso la Cam tivusat ci+ appena uscita di digiquest, ho visto un po' di super tennis hd. La pallina non sfocava, mai. Con il calcio anche meglio, i pan su sfondo verde sono impressionanti, anche per un' uniformitá del pannello lodevole.
    Se proprio dovessi fare un appunto... A..........[CUT]
    Che setting usi ?

Citazione Originariamente scritto da gamil Visualizza messaggio
    L'elettronica conta sempre, almeno quanto il pannello. Il b6v Lg non è un campione di elettronica e in alcuni casi sta sotto anche all' xe9005 che costa poco più della metà! Pur rimanendo un ottimo tv.
    Su un oled l'elettronica conta per lo scaler e per il motion... calcolando che su qualsiasi sito specializzato la prima cosa che fanno è disattivare i filtri di miglioramento immagine alla fine l'elettronica su un oled serve solo per il motion con contenuti a bassi fps... mentre sull'xe9005 è importante anche per la gestione delle zone di dimming...
    ma su un oled se devi vedere un contenuto 4K ad alti fps l'elettronica ti serve quasi zero.. ad esempio la finale di champions che era 4K 50fps.. o barry lynn il film a 60fps.. in questi casi non hai bisogno di filtri perché parliamo di materiale di ottima qualità e non hai bisogno di interpolazione dei frame visto che hai tanti fps.. in questi casi un pannello oled con aggiornamento istantaneo dovrebbe essere il top..

E con questo non sto dicendo che il b6 è migliore del nostro eh... proprio perché al momento il 90% dei contenuti è a basso framerate e di qualità discutibile

Esattamente quello che intendevo Ades, ma lo hai spiegato in modo migliore. Una sorgente 4k di ottima qualità su oled è un incanto. Sul sony anche...

Bene ragazzi come ho scritto in altri topic sono riuscito cambiare il Samsung ks7500 curvo e ho preso questo nuovo Sony XE9005 versione 55 pollici...in verità ero quasi tentanto di passare ad oled LG b6v ma alla fine il commesso Sony mi ha convinto! Spero di non pentirmi! Ora che setting mi consigliate di usare?

Citazione Originariamente scritto da piermark Visualizza messaggio
    Bene ragazzi come ho scritto in altri topic sono riuscito cambiare il Samsung ks7500 curvo e ho preso questo nuovo Sony XE9005 versione 55 pollici...in verità ero quasi tentanto di passare ad oled LG b6v ma alla fine il commesso Sony mi ha convinto! Spero di non pentirmi! Ora che setting mi consigliate di usare?
    Benvenuto allora! Per i settings questi sono i migliori trovati, io li uso con tono colore neutro invece che esperto 1.
    http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x900e/settings
    Ultima modifica di gamil; 10-06-2017 alle 08:53

Eseguito aggiornamento alla versione 6.2602, per ora solamente solo via USB

I neri si avvicinano molto ad un OLED, qui ci sono altri setting https://www.youtube.com/watch?v=FFsRJ3EU8Dg https://www.avforums.com/threads/son...mming.2095454/
    Ultima modifica di piermark; 11-06-2017 alle 12:28

Da Unieuro hanno il 30% su tutti i tv. Sono andato per prendere il 65XE90 ma avevano solo il modello esposto ed era li acceso da Marzo. Non me la sono sentita. Delusione....
    .: The Colour And The Shape :.

E cosa lo avresti pagato 65XE90 con sconto 30% ?

Pagina 17 di 110 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •