Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 110 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1645

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Decisamente! Il 65" è una figata pazzesca. Soprattutto quando guardi un film
    E' che il 65B7v costa realmente un botto, almeno per me. Invece questo Sony rientra nelle spese (...famigliarmente ) ammissibili
    TV Sony 55A1HT Denon X1500, Velodyne CHT-8Q, Wharfedale Diamond SW-150 + casse Indiana Line
    Lettore BluRay Panasonic UB820, Sony BDP s790 Altro ATV 4k

Ciao ragazzi! Da oggi sono un possessore del 65ex9005, ma non riesco a configurare l'arc con il sintoamply Onkyo in firma.. Non capisco dove sbaglio e non c'è verso di farlo andare.
    Praticamente quando l'amply è spento accendo la tv e accende l'amply in automatico, ma poi scrive: Altoparlante TV attivo causa errore di comunicazione con il sistema audio. Potrebbe essere il cavo fallato?
    Ultima modifica di Willy80; 09-08-2017 alle 07:33
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Citazione Originariamente scritto da ema01 Visualizza messaggio
    Io vedrò a Novembre come sono messi i prezzi...se i prezzi sono lì lì forse andrò per il 65", effettivamente i 10" in più si vedono tutti. Io poi sono in sostanza frontale allo schermo, quindi per me l'angolo di visione conta proprio poco (solo quando sono di sistemazione cucina e dò un occhio a cosa capita in tv).
    Ho fatto una scappat..........[CUT]
    Stessa situazione nella quale mi sono trovato io. Vengo da plasma, tv difronte al divano con angoli di visione perfetti per il Sony xe9005 e 65 pollici un must. Se avessi preso il 55 Oled avrei rimpianti quei 10 pollici in meno...

Citazione Originariamente scritto da gamil Visualizza messaggio
    Stessa situazione nella quale mi sono trovato io. Vengo da plasma, tv difronte al divano con angoli di visione perfetti per il Sony xe9005 e 65 pollici un must. Se avessi preso il 55 Oled avrei rimpianti quei 10 pollici in meno...

E come è stato passare dal plasma al led, dal punto di vista della visione? Pentito di non aver preso un OLED?
    TV Sony 55A1HT Denon X1500, Velodyne CHT-8Q, Wharfedale Diamond SW-150 + casse Indiana Line
    Lettore BluRay Panasonic UB820, Sony BDP s790 Altro ATV 4k

Io sono passato da un LG 60PX950N plasma al Sony KD-65XE9005 e devo dire che mi trovo ottimamente, ce l'ho solo da ieri ma è uno spettacolo.. in effetti a livello tecnologico il mio plasma era ormai un po' datato e gli lcd ho davvero tnotato che hanno fatto moltissimi progressi.
    Peccato solo per l'angolo di visione, ma tanto lo guardo sempre e solo dal divano ed è perfetto..

Devo solo capire come mai non riesco a fare andare l'ARC
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Ciao ragazzi io per sostituire un Sony w80c con banding ho ordinato un Sony 49ex90 pultroppo per motivi di spazio non ho potuto prenderlo più grande e lo guarderò da 3.30 metri spero di non pentirmene !! pultroppo full HD buoni non esistono più tutti 50hz nativi e con lo sport e film e azione non vanno per niente d'accordo
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Be mi sembra piccolino considerata la distanza..

Quindi era meglio un full HD di bassa qualità
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

E niente alla fine ho fatto il reso del 55XE8577 e ho preso il 55XE9005

Spero di aver fatto bene..

Io invece continuo ad essere indeciso tra il 65xe90 el 65xe93 e dulcis infundo
    Oggi ci si è messo amche il commesso di unieuro che mi ha detto di aspettare fine mese che arrivano gli oled lg, il
    65c7 costerà il negozio 2999,00
    E con il no iva starà intorno ai 2400,00
    Cosa fare? Sono un po stufo ad aspettare ma forse ormai mi conviene aspettare fine mese.
    Cosa mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da arrapao Visualizza messaggio
    Io invece continuo ad essere indeciso tra il 65xe90 el 65xe93 e dulcis infundo

Cosa fare? Sono un po stufo ad aspettare ma forse ormai mi conviene aspettare ..........[CUT]
    Stessa mia situazione. Conviene aspettare le nuove offerte di UNIEURO e MediaW (la settimana scorsa il 65EX93 aveva uno sconto del 25%). tutto sommato siamo già a metà agosto. L'altra metà passerà in fretta.

oggi ho comprato il 55xe9005, direi che posso seguire questo thread anche se ho il fratello "minore"..

portato a casa e montato, sono andato a controllare che non mi avessero dato il 65"... in casa mia sembra ENORMEEEEEEEEEEEE...

per ora sono rimasto impressionato dalla qualità dei canali sd.. vengono upscalati benissimo!

Citazione Originariamente scritto da AleHaw Visualizza messaggio
    oggi ho comprato il 55xe9005, direi che posso seguire questo thread anche se ho il fratello "minore"..

portato a casa e montato, sono andato a controllare che non mi avessero dato il 65"... in casa mia sembra ENORMEEEEEEEEEEEE...

per ora sono rimasto impressionato dalla qualità dei canali sd.. vengono upscalati benissimo!
    Che tv hai sostituito?
    A che distanza lo guardi.
    Ultima modifica di turro1960; 13-08-2017 alle 23:21

Citazione Originariamente scritto da AleHaw Visualizza messaggio

Lo abbiamo comprato lo stesso giorno. Io però lo testero tra un paio di settimane.. magari ci scambiamo informazioni

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Che tv hai sostituito?
    A che distanza lo guardi.
    sono a circa 3,20mt.. ma la parete dove ho messo la tv è larga solo 2,80mt circa, quindi la tv risulta enorme rispetto al resto della parete.. poi diciamo che non sono abituato poi ad una tv del genere.. ma mi ci sto abituando
    non ho sostituito nessuna tv. ho appena comprato casa con la mia morosa e avevo messo provvisoriamente un 32" che ora è tornato in camera matrimoniale..

diciamo che tornassi a ieri mattina prenderei il 49"... più che altro perchè molto probabilmente verrò cacciato di casa XD

in negozio sembrava minuscolo il 49 e normale il 55.. una volta montato a casa il 55 mi da lo stesso effetto che mi da un 65" in negozio..

Citazione Originariamente scritto da stee79 Visualizza messaggio
    Lo abbiamo comprato lo stesso giorno. Io però lo testero tra un paio di settimane.. magari ci scambiamo informazioni
    vai vai io sono qui

Pagina 23 di 110 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •